Sport

Per SQUAD e PENDRAGON.....
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 18:03:10
.......ditemi che non è vero, da una fonte forse attendibile pare che l'ex per la seconda volta stà preparando una frittata......cercando di realizzare un'altro dei suoi pessimi affari.........rifiutando di cedere la società a chi pizeme nù....
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 18:52:24
.....pasquà sii più esplicito.....che tte succede a ssu langiane!!!.....
Avessa fà ca mo mi l'aiaccatta ie sa squadra.....

Messaggio del 17-10-2007 alle ore 00:30:47
F.C. chi pinzeme nu al momento è dietro e fa gioco sul bluff degli avversari in gara (un paio a naso,uno meglio,l'altro da segno della croce )... ma questa volta chi bluffa non compra dunque chi pinzeme nu avessa entrà in gara in modo più convinto.

Vale il discorso dei Soglia a Pescara però. Chi sono? Che vogliono? Che interessi hanno? Boh...però 2 milioni di euro subito con mutismo e rassegnazione di tutti.
Chi verrà verrà dovrà fare la stessa operazione SUBITO, con almeno 5-600 mila euro immediati tra acquisto ed investimento per stipendi e parte dei debiti. Questa è la migliore (UNICA E SOLA) garanzia per tutti.

Non che lavoro fa,nè chi è,ne che vò. Soldi subito. Se non ci sono i soldi allora si torna al chi fì,chi si e chi tì, dunque al di stanislaismo.
Quindi chiacchiere, voci,speranze,illusioni ed alla fine nulla.

Dunque dalla padella alla brace...ma ricky one un'altra chance (non per la piazza ma per le sue tasche) non ce l'ha. E lo sa bene.

Aspettiamo, non ci resta altro e spero però che vogliano aspettare anche Moriero e giocatori(questa mattina ho parlato con uno di loro...che te lo dico a fare. Del resto si sapeva...)

Ciao F.C. spero a presto per la fine di un incubo.

Messaggio del 17-10-2007 alle ore 12:59:59
Ma il discorso dei Soglia, e cioè che vengono a fare e perché, vale anche qui e anche e soprattutto per gli imprenditori locali.
Non è che ci sono ancora i cosiddetti benefattori, chi si prende se gatte da pelare lo fa per interesse proprio e quindi pensa di riavere qualcosa da chi governa la città; mi sembra così logico, perché un forestiero lo fa per interesse e un locale no, cos'è ci siamo scordati del passato?

Nuova reply all'argomento:

Per SQUAD e PENDRAGON.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)