Sport
PER TERZINO FEDELE...
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 03:13:02
Se domenica arrivi prima tu allo stadio, mi prendi un posto vicino a te? Dato che sei solito sederti sotto la Sala Stampa, volevo mettermi là e non sapendo a che ora arrivo vorrei assicurarmi di trovar posto da quelle parti...
In cambio ti aggiorno su tutti i risultati: dalla A alla Promozione: promesso!!
Per Divo: il tuom msg le so lette solo un'ora fa, per questo non ti ho risposto. Cmq è tutto vero, ma i motivi te li spiego a voce domenica...
Se domenica arrivi prima tu allo stadio, mi prendi un posto vicino a te? Dato che sei solito sederti sotto la Sala Stampa, volevo mettermi là e non sapendo a che ora arrivo vorrei assicurarmi di trovar posto da quelle parti...
In cambio ti aggiorno su tutti i risultati: dalla A alla Promozione: promesso!!

Per Divo: il tuom msg le so lette solo un'ora fa, per questo non ti ho risposto. Cmq è tutto vero, ma i motivi te li spiego a voce domenica...

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 07:17:41
Purtroppo causa matrimonio domenica non potrò venire alla partita...sto preso malissimo!!!!!
credo che questa è la prima partita che salto in casa
Poi ti spiego....
P.s. Sai se la prox sett. riniziamo col calcetto?
Purtroppo causa matrimonio domenica non potrò venire alla partita...sto preso malissimo!!!!!
credo che questa è la prima partita che salto in casa

Poi ti spiego....
P.s. Sai se la prox sett. riniziamo col calcetto?
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 11:08:04
Mi prendi un posto...
Chi sti a lu cinema o a teatro? 
Stranierooooooooooooooooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...
Mi prendi un posto...

Stranierooooooooooooooooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 12:50:18
straniè!!
come è tutto vero??
mi lasci da solo con quel bruto di Catra?? 

na volta che viene pure ciusi allo stadio
vabbò, allora magari ti faccio prendere il posto da lei 

cmq poi mi devi spiegà
straniè!!

cmq poi mi devi spiegà

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 14:15:05
straniero, si sempre rotte le palle che facciamo 171 paganti e mo ti paure di nin truvà lu poste?
hanne fatte bone allora a bannarti
straniero, si sempre rotte le palle che facciamo 171 paganti e mo ti paure di nin truvà lu poste?

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 15:49:22
Quanta sete asene....
Lo so bene che in tribuna c'avanzano i posti, ma avevo la necessità di sedermi nei paraggi della sala stampa, per questo avè chiesto a Terzino, che di solito si siede là, di tenermi il posto, nel caso fossi arrivato tardi...
Cmq visto che c'è Ciusi
ed è così gentile da prendermelo lei (il posto: meglio specificare...
), la ringrazio anticipatamente. Divo ti spiego domani, per questo ma dà tenè lu post nelle tue vicinanze, cuscì Catra lo controlliamo assieme...
Per MK22: ti parla tu ca vì in curva nghe la radiolina... Ah, nti scurdà la borsa dell'acqua call e il cuscinetto di pizzo ricamanto dalla nonna con la scritta Mourinho mon amour....

Per Terzino: chev cazz, na vota che potevamo vederci la partita assieme... cmq per il calcetto non so nulla. Mò vedo di chiede a Nicola (cireneo) e nel caso ti facce assapè...
Quanta sete asene....

Lo so bene che in tribuna c'avanzano i posti, ma avevo la necessità di sedermi nei paraggi della sala stampa, per questo avè chiesto a Terzino, che di solito si siede là, di tenermi il posto, nel caso fossi arrivato tardi...
Cmq visto che c'è Ciusi

Per MK22: ti parla tu ca vì in curva nghe la radiolina... Ah, nti scurdà la borsa dell'acqua call e il cuscinetto di pizzo ricamanto dalla nonna con la scritta Mourinho mon amour....

Per Terzino: chev cazz, na vota che potevamo vederci la partita assieme... cmq per il calcetto non so nulla. Mò vedo di chiede a Nicola (cireneo) e nel caso ti facce assapè...

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 16:53:13
MK22 ma se andiamo io tu e la banana(per lo Straniero
) nella sala stampa a seguire la partita?
MK22 ma se andiamo io tu e la banana(per lo Straniero

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 17:27:00
Ma lo sai che non sarebbe stata una cattiva idea?
Stranierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Questa volta niente banana, ti porto nel cuore...
Ma lo sai che non sarebbe stata una cattiva idea?

Stranierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 17:37:49
il mio posto è libero: potete andare quando volete: per la banana però non posso assicurarvi niente, ma tanto Sebi sa come nasconderla....
il mio posto è libero: potete andare quando volete: per la banana però non posso assicurarvi niente, ma tanto Sebi sa come nasconderla....

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 17:38:42
Il solito idiota...
Il solito idiota...

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 19:35:08
straniè, lo sai che se ti siedi accanto a ciusi poi catra si ingelosisce??
io no, perchè tanto lo so che preferisci la banana di mk22 

straniè, lo sai che se ti siedi accanto a ciusi poi catra si ingelosisce??

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 20:26:48
l'importante è che ne sei convinto...
l'importante è che ne sei convinto...

Messaggio del 25-04-2010 alle ore 22:33:33
zitttt.....mi sa ca ngi veng cchiù a lu stadie!!!! na vote ca so mancate eme vind
zitttt.....mi sa ca ngi veng cchiù a lu stadie!!!! na vote ca so mancate eme vind

Nuova reply all'argomento:
PER TERZINO FEDELE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui