Sport

Per tutti gli atletici (importante) !!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 16:53:34
Scusate se insisto rendendomi antipatico, ma visto il recente scadimento di presenze fatto registrare in occasione degli ultimi tornei del giovedì, volevo farvi presente una cosa. Capisco che molti di voi sono impossibilitati a giocare per impedimenti vari (tipo infortuni, lavoro, studio ecc.), ma il fatto che, da una settimana all’altra si sia passati da 20 e più iscritti a meno di 10 (nelle ultime due partite abbiamo dovuto far ricorso a due-tre esterni al sito altrimenti non avremmo neanche giocato) è assai preoccupante. Il problema però è un altro ed è lo stesso motivo che mi ha indotto a trovare gente al di fuori del forum pur di raggiungere le 10 unità. In questo periodo infatti è assai difficile trovare campi disponibili ed ancor di più lo è trovarli in maniera sistematica. Dai proprietari dell’Uliveto ho saputo che ci sono diverse comitive che aspirerebbero a giocare al posto nostro, ovvero nell’orario a noi riservato. Ebbene, se come sembra probabile (visto l’andazzo delle ultime settimane) dovessi essere costretto a disdire del tutto il campo per giovedì prossimo (se non riusciamo ad arrivare ad almeno 10 iscritti dovrò farlo per forza), dopo aver già ristretto da tre ore ad un’ora e mezza lo spazio a noi riservato, ci sono buone possibilità che chi subentra chieda ai proprietari di giocar su quel campo ed a quell’ora anche nei giovedì successivi. A quel punto, per evitare un rischio del genere, dovrò garantire a Nicola (il gestore) che non salteremo più alcun giovedì e per come stanno le cose, in tutta sincerità, non me la sento di prendermi una responsabilità del genere. Ecco perché vi chiedo un piccolo sforzo, visto che, da quel che ho capito, si tratta solo di una temporanea situazione di emergenza, destinata a breve a scomparire col rientro dei vari Sampei, Ciccio (Laurè non ti preoccupare, è ovvio che se Cristian non sta bene, nessuno può fargliene una colpa), Fanto, Francky ecc… In caso contrario, toccherà a qualcun altro gestire la cosa con l’Uliveto, prendendo accordi coi proprietari, a meno che non si preferisca trascorrere in altro modo i giovedì sera: per me non ci sono problemi (dato che gioco anche il martedì ed il venerdì), ma mi è parso giusto mettervi al corrente della cosa, per evitare che poi, nel peggiore dei casi, qualcuno si lamenti per il fatto di non avere più un campo su cui giocare. Fatemi sapere qualcosa, perché martedì (domani) sarò all’Uliveto e dovrò dire a Nicola se il campo è prenotato per tre ore, per un’ora e mezza o addirittura per niente, qualora non arrivassimo nemmeno a dieci iscritti.

PS: per le iscrizioni al torneo di giovedì 8 luglio, continuate ad usare il post specifico
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 17:28:06

se l'appuntamento del giovedì è andato a rotoli ci sono motivi ben precisi.io credo che molti abbiano trovato di meglio da fare,visto che l'ultimo torneo non si è finito.

parlo a titolo personale:

giocare a calcetto mbriachi può essere divertente solo per chi sta mbriaco.

capitare più volte in squadre scarse fa passare la voglia e fa divertire solo gli altri.

finire di giocare all'una di notte è abbastanza scomodo,sopratutto se si è cominciato alle 9,30.

il gruppo dell'anno scorso si è un po' disgregato e quell'ora da trascorrere sugli spalti fra una partita e l'altra pesa sempre di più.

Messaggio del 05-07-2004 alle ore 17:32:07

RIMEDI:

creare squadre quasi fisse che creino competitività (tipo il real frentano di sampei e ciccio )

iniziare a giocare prima o rivedere i calendari (la squadra A non deve giocare PRIMA e ULTIMA partita)

un minimo di serietà

ritrovare l'entusiasmo smarrito.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 17:41:55
KABUTO presidente della FIGC
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 19:31:47
Cucciolo presidente del CONI

io manco solo questo giovedì perchè venerdì c'ho l'esame.

altrimenti ci sono sempre!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 20:49:16
..ha ragione Kabuto..

..organizzazione..competitività..ed entusiasmo credo che qst siano gli ingredienti fondamentali!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 23:04:55
Effettivamente ha ragione kabuto!!!

Creiamo delle squadre fisse e competitive!!!

Rivogliamo il Real frentano in campo!!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 23:12:28
squadre competitive?

quindi io dovrei starmene in panchina per tutti i secoli dei secoli!?
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 12:28:43
sci vabbò, tutte argomentazioni validissime che non spostano però la questione: io stasera disdico il campo per la seconda ora e mezza, ma se entro domani (mercoledì) non arriviamo a quota 10 iscritti, lo disdico del tutto e lascio ad altri l'incombenza di bloccare il campo per i giovedì successivi, ammesso che si riesca poi a trovarlo libero.
Anch'io ho notato che rispetto all'anno scorso c'è meno voglia e meno entusiasmo (tra parentesi c'ho pure mia moglie che mi leva la vita perchè gioco tre volte a settimana... ). Per questo ho aperto il post: nessuno infatti vuole imporre niente, e tantomeno il calcetto. L'importante è essere chiari e dire che questo appuntamento fisso del giovedì (vuoi per la scarsa serietà dei partecipanti, vuoi per il numero di iscritti, vuoi per impegni concomitanti) non ha più ragione di esistere.
Tanto più che, malgrado i miei ripetuti solleciti (e sinceramente mi sto stufando, a 40 anni, di scrivere sempre le stesse cose arrivando quasi a pregare la gente di venire a giocare) al torneo di domani risultano essere iscritte solo 7 persone...
Vorrà dire che mi adeguerò alla volontà popolare.

Nuova reply all'argomento:

Per tutti gli atletici (importante) !!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)