Sport

Perchè
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 16:51:42
max.......scommetto che hai il calendario fatto cosi!!!.....
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 15:02:17
DAI PIZZINI DI PROVENZANO:
ECCO LE REGOLE DELL'INTERISTA DOC :
1-GLI ERRORI A FAVORE DELL'INTER SONO ERRORI,QUELLI CONTRO SONO COMPLOTTI MONDIALI CONTRO IL POVERO MORATTI.
2-IN OGNI CASO,IN CASO DI SCONFITTE O USCITE DI COPPA O CONDANNE A TESSERATI INTERISTI , IL TIFOSO INTERISTA DEVE E PUO' SOLO PARLARE DI M0GGI(COME SE FOSSE DA 100 ANNI NEL CALCIO)
3-LA COPPA ITALIA E' IMPORTANTE SOLO SE LA VINCE L'INTER,LA SUPERCOPPA ITALIANA E UNA PARTITELLA ESTIVA SE LA VINCE LA ROMA.
4-IN CASO DI SCONFITTA IN CHAMPIONS,DI FRONTE ALLE CRITICHE DI TIFOSI JUVENTINI ,IL BUON INTERISTA RISPONDE COSI:X PERDERE DEVI GIOCARLA LA COPPA!!
XO' QUANDO GIOCAVA LA JUVE IN CASO DI SCONFITTA DICEVA:INUTILE GIOCARLA SE NON LA VINCI.
5-MACELLAZZI NON E' VIOLENTO,E GENUINO!INVECE MONTERO O GATTUSO O NEDVED LORO SI KE SONO MACELLAI!
6-M0RATTì E' UN SANTO!NON USA FINANZIAMENTI PUBBLICI DESTINATI ALLE ENERGIE ALTERNATIVE X FINANZIARE LA SUA PETROLCHIMICA DI CAGLIARI..
7-MANCINI NON E' ARROGANTE E SUPERBO,E SOLO KE LUI DICE LA VERITA'!!D'ALTRONDE E COSI ESPERTO!POCO IMPORTA SE X I REGOLAMENTI ALL'INIZIO NON POTEVA ALLENARE!
8-COSA C'E' DI SBAGLIATO SE RECOBA HA GIOCATO CON UN PASSAPORTO FALSO?E SOLO UN PASSAPORTO!E POCO IMPORTA SE QUELL'ANNO L'INTER AVREBBE DOVUTO PERDERE A TAVOLINO OGNI PARTITA IN CUI HA GIOCATO RECOBA CON TESSERINO FALSO XKE ERA COME METTERE IN CAMPO1SQUALIFICATO!
9-TUTTI CI ODIANO XKE' SIAMO FORTI!NON XKE ' IL PRESIDENTE,L'ALLENATORE E I DIRIGENTI SONO UN BRANCO DI ARROGANTI PIAGNONI!
10-GUIDO ROSSI ERA IMPARZIALE!E POCO IMPORTA SE DOPO AVER PRESIEDUTO LA FEDERCALCIO E REGALATO LO SCUDO ALL'INTER E MANDATO IN B LA JUVE E DIVENTATO PRESIDENTE DI TELEC0M,KE E DI TRONCHETTO,KE HA FATTO LE INTERCETTAZIONI ILLEGALI A MOGGI,LA STESSA TELEC0M SPONSOR DELL'INTER,LO STESSO GUID0 R0SSI GIA DIRIGENTE INTER........
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 14:03:38

Extremist,
questo post non è uno nzummo (un plauso al tuo intervento lungimirante ed innovativo rispetto alle facezie da me riportate nel presente post ) , è la verità, juventini e milanisti sono solidali fra loro perchè sono compagni di merende!

Messaggio del 23-02-2008 alle ore 12:46:50
si proprio merende..............aggiungerei anche compagni di tarallucci e vino...
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 12:43:37
Cavolo tony prima apri un post chiedendo alcuni pareri, io ti rispondo dicendo la mia e nemmeno mi calcoli...dai almeno replica ai due post che ho fatto sopra, se sapevo che questo post era l'ennesima scusa per l'inzummo nemmeno rispondevo...
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 11:28:54
più chiaro di così!
Messaggio del 23-02-2008 alle ore 02:52:18
Soluzione:

Ecco la Juventus

ed ecco il Milan

SONO COMPAGNI DI MERENDE!!!
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 22:35:13
Quindi si è riporato solo parole dette da vs esponenti, tt qua. E poi tedesco ke c'entra?
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 20:40:57
perchè le mogli dei giocatori interisti, sono più pataneeeeeeeeeeeee
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 20:36:55
quindi sei tedesco....
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 20:02:34
Sono parole riprese dalla vs squadra, dalla vs società e dalla maggior parte degli interisti, quindi??
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 16:00:56
aridajje...con "scudetti vinti sul campo!"

non ci sta niente da fare....gli juventini sono come i tedeschi
...."a lu cul ji entr.....ma a la cocc ....no!!!.....senza offesa
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 14:14:59
Perchè lo juventino non tira i piedi al Milan ma solo all'Inter?
e chi l'ha detto questa stronzata!!!!!!!?????????
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 13:42:58
inoltre noto che gli Interisti che personalmente conosco non sono molto obiettivi(anche sul forum, pochi lasciano da parte il loro tifo e parlano obiettivamente) mentre i milanisti nonostante il presidente dai mille poteri sono un pò più umili...tutto quiì ^_^
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 13:40:07
Che stupido topic che hai aperto Tony, l'Inter contro il Liverpool ha perso, per questo c'è stato l'inzummo in tanti(forse troppi) post...il milan ha pareggiato in trasferta e adesso può giocarsela in casa anche se con minore tranquillità, fatto sta che non sono(per lo meno da me) primi in campionato e che solo ora sono in netta ripresa al contrario della vostra Corazzata che fa Showtime in Campionato e che si ritrova sfigata in europa...insomma, al momento non ci sono inzummi da fare, ma se perde o pareggia in Casa con l'arsenal vedrai quanti post verranno aperti per i Former European Champions è_é
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 11:00:02
ah e cmq io non ho mai detto di non tirare i piedi al milan
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:55:36
E ogni tanto qlc finale la fanno e qlc coppa la vincono, non come voi ke appena vedete una squadra decente fate castelli e sogni...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:48:53
o forse semplicemente perché i milanisti sono meno quaquaraqua degli interisti
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:32:58
Già parlate da eliminati...eppure moratti ha detto ke in 90 min si possono fare 15 gol, quindi??mi sembra lecito ke gli juventini tirino di più i piedi ad una squadra ke in 2 anni grazie a "santi in paradiso" gli ha sfilato due scudetti vinti sul campo.
Siete voi ke ve le cercate, basta cn qst chiacchiere...
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:22:26
Lo Juventino tira i piedi solo all'inter perchè una vigliaccata tale non si è mai vista. Brutta cosa l'invidia.
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:20:51
Comunque sia la finale persa coce talmente tanto (ma non lo dicono) che gli s'ha bruciato lingua e dita.
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 10:19:34
Perchè non hanno il coraggio di attaccarli, c'hanno perso pure na champions in finale.. . Dovevano andare in B pure loro, o per lo meno non fare la champions, poi alla fine la GIUVE c'è andata e il milan ha fatto quello che ha fatto Comunque sia rubavano a braccetto.
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 09:26:56
l'importante è che già hai preso visione del fatto che siete dei ladri
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 09:21:07
Ti risponderanno che noi abbiamo preso il loro posto...che adesso i ladri siamo noi...Guido Rossi...vi odiamo...

Fate ridere Rubentini
Quando ricomincia Distretto di Polizia?...può esse che me lo comincio a vedè, ma dovete farmi un riassunto degli ultimi 2 anni
Messaggio del 22-02-2008 alle ore 09:15:58
Perchè lo juventino non tira i piedi al Milan ma solo all'Inter?
Una teoria ce l'ho però voglio sentire prima le voste opinioni

Direte: "perchè siete arroganti..." "perchè fate ridere.." ecc. ecc,

TZE', tutte ca**ate

Nuova reply all'argomento:

Perchè

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)