Sport

PESCARA MEGLIO DI MACAO
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 16:16:50

li so apert pe prima cose pe ddì c'hanne fatte na purcarije belle e bbone
e appress pe tirà li pit alu piscare
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 15:19:03
ma va cache all'acqua avet!!!!!allò chi li si pert a fà su post???
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 13:12:57
Rizzaiò!
Non vedo la connessione né, tanto meno, la contraddizione da te segnalata tra i 2 DISTINTI ARGOMENTI!!!

la mia prima affermazione ""Don Pè ha fatto un affare nell'acquistare, ad un decimo del suo valore, una società che vale 6milioni"" > tesa a segnalare la poca trasparenza del procedimento,

non ha legame alcuno nè tanto meno viene contraddetta dalla seconda che mette in dubbio la durata della cordata!!

Richiama all'ordine le tue sinapsi e, un consiglio, non perdere tempo a trovare contraddizioni in quel che dico! Piuttosto entra nel merito e discutine con tutti!

Ciaps!!

Messaggio del 22-01-2009 alle ore 08:51:11
prima dici che è un'affare, e dopo dici che sa cordata dopo tre anni nzi che fine fà!!!bè, deciditi!!!su dai, tu invece arriva a venti, prima di parlare!!!!
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 07:47:50
scommetto il milione minimo di euro, che arriverà in offerta al rilancio entro la fine di gennaio.......e li saranno risate, vedere dececco e caldora chiedere altri soldi a pellegini e soci che per detenere una minima quota dovranno aprire il portafogli ad organettose questo accadrà su delfine s'affoghe prime che s'ambare a nutà
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:09:57

io il pescara non l'avrei preso manco se MI DAVANO seicentomila euro figurati un pò a cacciarli fuori io
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 01:08:33

o professò se il pescara era tutto st'affare penso che don peppe se l'accattava da solo
il calcio è un bisnes a perdere, mettetevelo in testa verratti se ne va senza che il delfino becca na lira, i debiti sono parecchi, e i giochi del mediterraneo a pescara li rifanno tra 50 anni
Messaggio del 22-01-2009 alle ore 00:49:56
ma come fa a valere 6 milioni?qualke giocatore ha i denti d'oro?e poi se e' stata valutata poco e' meglio cosi' caldora e soci hanno risparmiato,e poi e' sempre una societa' in forte debito e verratti e' senza contratto
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 19:50:12
li si capit
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 19:47:14
Il vero scandalo è la normativa della federazione che permette a chiunque di proseguire con una squadra fallita.
Vederete che di questi casi ne accadranno molti. Alla faccia di tante aziende e imprenditori onesti che fanno "il culo" per non andare a finire in Tribunale.
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 18:23:58

tande a Don Peppe e Sora Caldora, da mo fine a natre e 3 anne, ajevoje quanda ggente je va a tuzzilà a quatrine!

Li voje avvede ssa curdate che fina fa!
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 18:15:30
appunto Professò è quello che dico anch'io

ma se un investitore forestiero, metti caso, come per il Manchester City, un principe arabo pieno di soldi, ha voglia di comprarsi il Pescara che fa sta a pensà ai politici che vogliono pilotà s'asta o ai tifosi i tifosi devono pensà a fa i tifosi ca chi cacce li caddè e li po fa pensano a fa i propri affari altro che maglia e attaccamento alla città
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 18:07:32
i debiti federali li paghi con due dei 100 talenti del buon Cetteo!
Il rilievo, e non la critica, salta pure all'occhio della talpa!
I Maio, per il LANCIANO lasciato dal trio delle meraviglie Dista.Morie.Pavarè (dal valore di poche centinaia di euro> c'erano rimasti solo Cruciani, Tarquini e due palloni sbuciati!), ha tirato fuori, e sull'unghia 2 milioni!

P.S. per Rizzaiolo> la critica è rivolta all'inquacchio! Non a chi dalla bufala ha tratto vantaggio! Conta fino a dieci e poi rispondi!

per Kaiser> io non spendo più del valore del mio abbonamento per il calcio! Ma stai a vedere che se non è tutto completamente pilotato le offerte al rialzo del 10% ci saranno!

E comunque resta una porcaria pescarese!
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 17:54:52
e sce, mo spetteven a te!!!!ma la finite di criticare chi caccia cifre ca n zapet mang a gna si scrive??????e poi i debiti federali che ha accomulato il pescara dove li metti?senza il pagamento di quelli non si va da nessuna parte!!!
Messaggio del 21-01-2009 alle ore 17:51:52
e allor prisintet tu con 660.000 euri entro il 30 e accatetelaccuscì li fi tu s'affarone

Messaggio del 21-01-2009 alle ore 17:49:59
Dopo la sindrome di D'Alfonso... ecco un altro capolavoro Pescarese!
L'asta fallimentare!
Non una bufala ma una intera mandria!
Una base d'asta assolutamente ridicola!
600 mila euro per una società che vale almeno 6milioni!
Fatevi i conti con la vendita del solo Verratti (valutato 2 chicocce)!!!
Un vero affare per Don Peppe!
Mamma mia che porcheria!

E fra un po' arriva la terza!

Nuova reply all'argomento:

PESCARA MEGLIO DI MACAO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)