Sport

Pescara, Stroppa l'erede di Zeman
Messaggio del 08-06-2012 alle ore 17:28:04
Ma Stroppa non è stato l'allenatore del Sudtirol quest'anno ? mah!!! mi sa tanto che Pescara quest'anno soffrirà parecchio..... MODICA era l'allenatore adatto. Altro che Ferrara, Gasperini e Stroppa.

Per me Stroppa non arriva a mangiare il Panettone .... i Pescaresi sono incazzosi di brutto.... spero per loro che dopo Stroppa non arrivi Di Francesco ....

cmq sempre FORZA VIRTUS
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 22:50:50
e mò ca ja fà' ma jà mett a piagne??... e chi se ne freghe!

SOLO VIRTUSSSSSSSS !!!!!!!!!!! .... E NCE DUE SENZA TRE... .. E C'ACCOPPE PURE QUATTRE...
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 21:54:37
Stroppa!!!!!!....l'hanne capate dal mazzo......ma sci, tutti a trapani a trapanare...
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 21:38:00
e sti cazzi!!!!!!

TUTTI A TRAPANI!!!
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 20:53:55
io non lecco il culo,mi sono divertito a vedere il pescara,e'una squadra abruzzese,chiaro che se gioca contro il lanciano tifo lanciano.Inoltre spero che il chieti salga in c1(la chiamo cosi').E poi.....non dico niente.
Dimenticavo,amo Pescara come citta'...e mi ha salvato da migliaia di serate noiose lancianesi,e da una mentalita' spicciola
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 19:31:01
Vogue, ma vaccache tu, il pesciara ed i pesciaresi... in particolare i pochi lancianesi, per fortuna, lecca culo dei pesciaresi... Come sempre è successo, in serie A faranno ridere l'Italia... Carta non mente... quindi in conclusione... pesciara merda...

Messaggio del 07-06-2012 alle ore 18:54:20
grande Pescara,se e'davvero cosi'rischia con una scommessa(guardiola docet).Discepolo di Zeman,si cerca quindi di rimanere su una certa mentalita' di schemi,ma cmq voltando pagina,altrimenti sarebbe un errore,che gia'so ci saranno con continui paragoni,impossibili con cio'che si e'visto quest'anno all'adriatico:spettacolo puro.
Forza Pescara...
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 18:29:44

La puttantata più grande l'avevo letta stamattina:
Per quel che concerne il capitolo-allenatore, i vertici del Pescara hanno confermato il contatto (ma al momento non vi è nulla di più) con Luis Enrique[\b]; in “pole”, però, resta sempre Ciro Ferrara, il quale avrebbe già incontrato personalmente i dirigenti biancazzurri. Un colloquio vis-à-vis si è avuto, nella giornata di ieri, anche con Gasperini: positivi i riscontri, ma Sebastiani e Delli Carri hanno fatto sapere che una decisione sul nuovo tecnico verrà presa, presumibilmente, non prima di 48 ore. Tutto lascia intendere che sarà Ciro Ferrara il prossimo allenatore del Pescara, ma la maggior parte dei tifosi si augura che la scelta possa cadere sull’ex-allenatore dell’Inter.

fonte:http://www.abruzzonews24.it
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 18:22:06
pensavo che era zvonimir boban...oppure savicevic, ooo oppure papin

mi ricordo di stroppa solo perche faceva ridere a mai dire gol con frengo e stop
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 18:21:43
record per retrocessione anticipata
Messaggio del 07-06-2012 alle ore 18:18:59
Sarà l'ex allenatore della Primavera del Milan e dell'Alto Adice, Giovanni Stroppa, il sostituto di Zdenek Zeman a Pescara. La firma sul contratto c'è stata oggi a Milano, a conclusione di un vertice tra i dirigenti del club abruzzese ed il tecnico reduce dall'esperienza in Prima divisione con l'Alto Adige.
Stroppa ha battuto, in volata, la concorrenza, soprattutto, del c.t. dell'Under 21 Ciro Ferrara e di Gianfranco Zola.

Nuova reply all'argomento:

Pescara, Stroppa l'erede di Zeman

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)