Messaggio del 23-10-2008 alle ore 15:53:38
... e non ancora parlo io! sennò adann chiude lanciano.it
aspetto che etna mi dia la parola... però poi gianni non si deve incazzà con me... ma tanto litigai già 5 anni fa con un tifoso perchè al 2-1 ci cantavano ngul a mammet, ma erano di ortona...vasto...pollutri... mo ci dicono che siamo i leccaculo d'abruzzo che quando li vediamo cantiamo "chi non salta è chietino sperando che loro ci applaudano", ma non succede, quindi io propenderei per un "tagadà ve da a magnà e ngul a mammet" a pescara e tutti quei pesciaroli che si pensano fregni e soprattutto continuerò ad andare a pescara e fottermi le pescaresi, perchè loro più che farsi due lampade e abbottarsi due addominali, nin set bbon a fa niend! PESCARESE FIGLIO DEI LANCIANESI.
cmq non ancora parlo.. questo era il prologo a la semproni
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 14:45:49
Quando vuoi ne parliamo a voce,perchè mi sembra di capire che uno scrive A e tu preso dalla "foga" a rispunn B C D E...
Con questo finisco il mio intervento sennò se dico la mia mo si scatena n'inferno...
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 14:34:55
infatti io ti ho detto che ci vado, ma con la stessa frequenza con la quale vado allo stadio e ti assicuro che lo spettacolo è molto migliore
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:26:21
infatti io non sono un assiduo frequentatore di night ci vado con la stessa frequenza con la quale vado allo stadio e cmq nei night almeno ti godi uno spettacolo migliore
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:10:05
ma ditemi voi se uno che va a vedere una partita di pallaune deve tornare a casa col naso rotto o finire sotto processo...
ecco perchè non frequento lo stadio...
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:05:30
zi zi il presidente nonchè datore di lavoro mi ha cazziato
che ho osato troppo
ovviamente però il mio commento rimane
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:04:08
era solo per chiarire!!!!!!!!!!lcmq,ognuno è responsabile dei suoi gesti!!!one qua i duri e puri non ci sono, era solo per far terminare se chiacchiere!!!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 13:03:10
"Nove giorni dopo l'offesa (Pescaresi popolo di mer...) da parte di un noto esponente locale di Frentania Provincia, non ancora è giunta nessuna smentita dalla presidenza dell'Associazione"
scusate raga, la prendo a ridere e sdrammatizzo perchè è l'unica cosa che si può fare sopra a 'sto post.
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 12:27:10
cmq rizzaiò nn fare di tutta l'erba un fascio che tra noi c'è gente che nn si è mai tirato indietro (taranto,foggia,chieti...) e pozze fa li nume di chi a un Lanciano-Chieti coppa italia tenè scappa
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 12:16:46
sci marco bomb mi ha alsciato a bologna quel giorno..pagà passo alle 11.00 fatti trovare sotto casa in via delle Lame a bologna...li si viste tu
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 12:13:19
a, nella lista potevi aggiungerci anche RIMINI,perchè pure la avete regalato sciarpette!!!!!!!e dove oggi è in corso un processo per le 20-25 persone che hanno difeso la prorpria fede a tutti i costi!!!!!siete tra i processati???
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 12:08:22
bombè etna e pellaro, ma che va credet????ca se le menn a ffangul cià risulve caccose?????io inanzitutto non faccio parte degli ultras,ma facce parte di quelli che se mandano a fanculo una tifoseria,l'affronta anche dopo,(pacc a la facce)ne VAJE ARREGALENN, LE SCIARPETTE PER TUTTA ITALIA!!!!!sangre muerte insegna!!!e poi volete rispondere agli attacchi isolati dei pescaresi?????FATELO SE LE PUTETE FA', sennò zitte e mosche!!!!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 09:21:53
Vabbuò ragà, scusate l'intromissione nel post, quando volete ne parliamo a voce, forse ci si capisce di più...mooooooolto di più.
Buona giornata.
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 09:01:25
è già successo con la Lucchese due anni fa e quest'estate con la VDG ed infatti stiamo ancora cercando di capire se c'entrano gli avezzanesi o i pescinesi.
P.s. di pescara conosco 4 persone e tutte non frequentano la Nord.
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 06:03:29
però una domanda me la pongo.
...se la stassa cosa fosse successa con Sora,oppure Frosinone,San Benedetto,Fermo,Pesaro,San Marino,oppure Ceccano,Isola lori,Avezzano,Celano,Sorrento.Martina,Foggia..non sò sto sparando realtà calcistiche diverse....la nostra reazione,e sopratutto quella degli ultras sarebbe stata sicuro differente...
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 01:04:30
Ma quand'è che smeterete di guardare tutti 'sti film?
Amicizie coi pescaresi da tutelare? Non penso proprio.
Ci da fastidio che i non ultras che?
siete liberi di fare quello che caxxo volete quassù, non è su internet che nascono o tramontano rapporti
Se più gente a prescindere passasse preso la sede nostra (e magari lasciasse pure cacche moneta) sarebbe una città migliore
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 20:24:01
Per quello che mi riguarda c'è poco da chiarire : il comunicato o c'è o non c'è. Se ci fosse stato non avreste avuto problemi a dirlo. Che poi voi vogliate salvaguardare amicizie personali con i pescaresi non me frega na mazza ( teramo insegna) . Per occuparsi intendevo : perchè vi da fastidio che i non ultras , infastiditi da ripetuti attacchi dei pescaresi a nostri sostenitori non ultras a loro volta , trattino questi argomenti rendendo le proprie idee pubbliche??Chi non è ultras deve per forza passare alla vostra sede per chiedere se può mandare a fanculo i pescaresi?
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 18:57:12
andate alla sede, e vi verrannno chiarite determinate situazioni!!!ma la rottura della curva per quale motivo???avaste ng se chiacchiere!!inoltre perchè devono essere gli ultras ad occuparsi di certe cose??semplice se dovesse arrivare un comunicato o qualsiasi tipo di informazione di diverse tifoserie,hanno loro come punto di riferimento.sennò detem l'indirizze de le casa vustre acuscì aggiustem pur su prublem!!!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 17:59:17
Bombetta76, scusa, ma se rispondo a trodat e dico, a sua domanda, che solo luiu puo' decidere come meglio essere risarcito, non mi sembra di sbagliare...logico, tutti possono dire la loro, ci mancherebbe altro... scusa ma...quale presa di posizione?
per il resto sei molto arcano e non chiaro, non capisco dove si vuole andare a parare.
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 17:56:04
scusa leo...esperienza di che? che ti hanno messo una bomba sotto casa?ognuno scrive e dice ciò che vuole..è un post pubblico.
cioè ieri a danilo ho chiesto di te per porre la stessa domanda:niente? vedo però che nulla è cambiato da 10 giorni a questa parte, a saperlo nn ci sprecavo il post vosto che nella sezione sport stà pieno di post miei
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 17:30:46
E comunque , sia in questo che nel post precedente , non ho mai offeso i pescaresi. Può sembrare a chi non vive la curva che io sia un tantino frettoloso nel voler giudicare l'operato dei pescaresi ( il comunicato? ) e del vostro ( presa di posizione) . Ma non è così e voi lo sapete benissimo Così come prevedo una nuova rottura in curva .
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 17:26:11
Ma uno come me che ultras non è , può dire la sua qui sopra? E poi perchè insistete sul fatto che debbano essere gli ultras ad occuparsi di queste cose? Siamo o non siamo tutti tifosi lancianesi?
Dopo l'esperienza dell'altro post, con utenti anonimi e sconosciuti a pontificare e sparare sentenze, preferirei "li circhitille a la piazze" a questo punto...
Leo, sono d'accordo con te sulla necessità di essere più discreti....e mi fa piacere che ti sei ravveduto, visto che nell'altro post c'erano almeno 50 tuoi interventi!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 17:03:20
vorrei capire una cosa, senza polemiche per favore:
se dovessero uscire pubblicamente delle prese di posizione dagli ultras o da chiunque, le cose sarebbero a posto?
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 16:56:17
Dopo l'esperienza dell'altro post, con utenti anonimi e sconosciuti a pontificare e sparare sentenze, preferirei "li circhitille a la piazze" a questo punto...
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 16:02:23
Daniè, quest'argomento è stato già fonte di strumentalizzazioni di qualsiasi genere, anche sulla stampa, con argomentazioni poco veritiere, con articoli di vario genere e con persone che non sapevano nulla su questa cosa, ma non hanno perso tempo per sparare a zero, come quel Presidente del Cipas che ieri, finalmente, ho raggiunto telefonicamente...
Ecco perchè, a chi interessa la vicenda veramente, è consigliabile una maggiore discrezione.
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 15:51:39
ma...leo nn saprei, è lecito che la comunità di lanciano.it di cui io faccio parte possa chiedersi se qualcuno sà qualcosa? o ci dobbiamo bendare gli occhi?
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 15:46:01
essendo argomenti un tantinello delicati chiederei maggiore discrezione ed intelligenza.
Cmq L'avv. ha parlato con qualche pescarese, quando lo vedete chiedete a lui, ammesso che non batta un colpo qua sopra.
c'è una sede, ci conosciamo bene tutti, per info si può passare quando e come si vuole, senza dover per forza di cose aprire post su questi argomenti.
E soprattutto senza strumentalizzare (anche sull'amicizia personale) o abbaiare alla luna con farneticazioni poco serie.
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 15:14:44
Aspettavo anch'io per aprirlo .............. ma questa volta me la sarei presa con i nostri ultras i quali , pur di non dire male ai pescaresi , sono passati sopra a diversi pestaggi da parte di questi ultimi nei nostri confronti. E pensare che sono amici vostri..............!!!!! Non domandatevi poi come mai la gente allo stadio non partecipa più come una volta!!