Sport

pessotto:probabile tentato suicidio
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 03:12:43
la depressione è una malattia vera e propria!
non è che giocava con la vita!
è malato! la cosa è ben diversa!
che poi se mi fossi buttato io non mi avrebbe cagato nessuno , è un altro discorso!    
------------
Editato da Just il 05/07/2006 alle 03:26:33
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 03:07:45
alè pessotto!!!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 14:16:44
secondo me state dimenticando la cosa fondamentale: Pessotto ha tentato il suicidio, cioè VOLEVA AMMAZZARSI!
al d là d tutte le motivazioni le pseudo analisi etc, se nn è giocare con la propria vita questo, nn saprei proprio cosa lo sia!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:39:58
nn si pazzia veramente
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:39:03
cmq braed è tutto da vedere ancora
speriamo ca sta cosa le pò raccontà.....

e poi vorrei vedere se capitasse a te..
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:34:19
... prof ni mullà...
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 13:15:18
braed ..... l'intelligenza è una rivista per soli uomini.....
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:34:12
Skin mi riferivo a quello scritto da Fante in risposta a Balilla!

nn ho giudicato affatto Pessotto, francamente nn me ne frega na cippa, reclamavo solo il diritto d libertà d parola x Balilla in riferimento a ciò k ha scritto Fante!
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 11:17:25
Braed, mo si pisciate... nn c'è nulla di divertente in un tentato suicidio. Inoltre, la tua polemica su rosari e feticci mi sembra alquanto fuori luogo... la disperazione di un uomo è qualcosa che nn meriterebbe alcun giudizio
Messaggio del 30-06-2006 alle ore 09:50:58

infatti...balilla..a prescindere che si è interisti, milanisti etc...ma con la vita delle persone nn si pazzije...

xkè nn possiamo scherzarci su, se lui, col suicidio, è stato il PRIMO a scherzarci su!
stè parole dovreste usarle x lui, visto cosa è il suicidio x il cattolicesimo e addirittura c'aveva pure un rosario in mano!

quindi le battute ci stanno tutte!
massimo rispetto x i vivi!
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 20:30:27
sn sicuro ke il professore tornerà alla grande e sarà uno dei punti fermi della nuoa dirigenza juve.. vai gianlù
Messaggio del 29-06-2006 alle ore 16:21:41
infatti nn hai capito un tubo.... nn ho assolutmente detto quello,ho detto che chi accosta il fatto di pessotto al fatto che fosse malato è tutte le altre balle è cretino,è diverso...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 21:40:29
Sballa, chi dice che Pessotto è stato spinto sicuramente è cretino, ma tu che dici che il doping della Juve e tutte li mbruiarie che la Juve ha fatto da sempre nel calcio sono cazzate, si ancora più cretino, e dico poco
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 21:17:42
Non è che non ce ne frega niente,ma penso che chi segua lo sport si affezioni alla gente a cui tifa,e alla gente a cui cerca di ispirarsi per diventare calciatore,è Gianluca era proprio uno di quelli...A tutti gli antijuventini e sottolineo cretini,per chi racconta cazzate riguardo doping,o addirittura che l'abbiano spinto, io vi ricordo un solo episodio del signor pessotto,perchè io il calcio lo seguo e lo amo;nella partia famosissima perugia-juve,ultima di campionato,era il minuto 38 del secondo tempo,quando la juve si gettava in avanti,collina da un calcio d'angolo,ma il signor(e sottolineo signore) pessotto,va da collina dicendo di aver "ritocchettato" per ultimo il pallone,e gli dice che è rimessa dal fondo...un piccolo gesto che fa un immenso uomo,prima,e giocatore poi.....
------------
Editato da Sballa il 28/06/2006 alle 21:19:26
------------
Editato da Sballa il 28/06/2006 alle 21:20:47
------------
Editato da Sballa il 28/06/2006 alle 21:22:25
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 20:43:02
Scherzi a parte,Pessotto è veramente un bravo ragaZZO, i calciatori in generale sono bravi ragazzi, sono i presidenti e i dirigenti che sono delle teste di minchia
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 17:42:53
DAI J.J.!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 14:44:06
In questi casi il tifo lo si mette da parte, queste sono delle vere e proprie tragedie...auguro un in bocca al lupo a Pessotto ke si riprenda al più presto possibile....siamo tutti con te....
P.s. BALILLA si proprie nu BALENGHE, nn hai materia grigia dentro quella testa di cazzo!!!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:53:08
infatti...balilla..a prescindere che si è interisti, milanisti etc...ma con la vita delle persone nn si pazzije....cmq un augurio a pessotto..
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 13:50:01
Forza Gianlu'...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 11:23:07
NON MOLLARE...............
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 10:41:34
io l'ho conosciuto pessotto.mi è sembrata una brava persona.spero che vada tutto bene e che si riprenda da quello che gli è capitato.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 10:38:16
Cmq tutta sa commozione per uno che non ci siamo mai inculati mica la capisco,sapete quanta gente si suicida ogni giorno?Io non lo so,ma penso a migliaia,sarà pure un personaggio pubblico,ma ripeto,tutto so dolore pe cussù mica lo riesco a capire,secondo me fate finta,ve ne freca meno di me,anche se effettivamente lui sembrava una brava persona,ripeto sembrava,perchè anche Del Piero lo sembra,quando è tutt'altro Vedi caso del terreno acquistato in un tribunale,la sapete questa storia?Se no, facetevele ariccuntà da Frecavento,è troppo lunga,nin mi dice core a scriverla
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 09:05:26
27/06/06 ALMENO OGGI NON SCHERZIAMO
Ci sono grandi giocatori e giocatori grandi.
Gianluca Pessotto fa parte di quest'ultima categoria. Anche per noi di Antijuve.com. Forza Gianluca...
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 02:12:13
quoto sampei
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 02:10:33
balilla ma vai a fanculo va, davvero con tutto il cuore animale, ora si scherza anche con la vita delle persone? che non ti possa mai capitare a te deficiente.
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 02:05:03
eja sà balilla...scine ca scine!!!
Messaggio del 28-06-2006 alle ore 01:06:56
vai professò nn mollare

Messaggio del 27-06-2006 alle ore 20:55:53
Gianluca!!!!!!!!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 20:53:09
dicono che stava facendo delle cure perkè è depresso!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 20:51:37
Credo che questo presunto tentato suicidio sarà il primo di una lunga serie in casa Juve.........mi auguro solo che i prossimi vadano a buon fine.....
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 19:41:44
Pessotto, il professore Juventino faccia pulita del calcio sporcata di merda da manager di merda!!!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 19:09:45
(ANSA) - TORINO, 27 GIU - Gianluca Pessotto era in cura da un medico per depressione. Oggi aveva preso un appuntamento col sanitario. E' quanto trapela dagli ambienti investigativi e vicini alla Juventus. Il suo stato depressivo sarebbe stato legato a problemi personali. Intanto Del Piero, Zambrotta e Ferrara stanno lasciando il ritiro azzurro per andare a Torino a trovare l'ex compagno di squadra. I due azzurri e il componente dello staff tecnico andranno in Italia con un volo privato.
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 19:08:20
TORINO - Alcune circostanze fanno propendere gli inquirenti per l' ipotesi che Gianluca Pessotto abbia tentato di togliersi la vita. Pessotto è infatti salito fino a un abbaino, stringendo tra le mani un rosario e da lì è precipitato gettato nel cortile interno. Dapprima è finito su un 'Alfa 147 che era parcheggiata, poi e' rimbalzato su una Lancia Phedra che era a fianco ed è quindi finito a terra. Sul posto si sono recati il questore Rodolfo Poli e il sostituto procuratore Andrera Calice.

"Non ho idea di che cosa possa essere successo, sono sconvolto", ha commentato il direttore marketing della Juventus, Romy Gai, richiamato in sede dopo il grave incidente a Pessotto. "Non sappiamo ancora come siano andate le cose, vedremo - ha detto Marco Girotto, capo ufficio stampa della Juventus che si è recato all' ospedale Molinette - Gianluca ha riportato fratture multiple, ma la sua vita non è in pericolo". Il nome di Pessotto non è mai comparso nelle inchieste di "calciopoli" e nemmeno fra i deferiti alla Commissione d' appello federale che dovrà giudicare dei reati sportivi. Era però finito come testimone nell' inchiesta sul doping condotta dal pubblico ministero Raffaele Guariniello ed era stato interrogato durante il processo. Pessotto, il 27 maggio scorso era stato nominato team manager della Juventus, al posto di Alessio Secco, nominato direttore sportivo. Aveva accettato le offerte del nuovo amministratore delegato pro tempore, Carlo Sant' Albano, e lasciato l'attività agonistica nonostante l'anno di contratto che ancora lo legava alla Juventus come calciatore. A chi gli aveva chiesto del nuovo incarico si era dichiarato "felice di questa esperienza". "Mi permette - aveva aggiunto - ancora di restare a contatto con la squadra e assorbire meglio il distacco dal campo".

Al pronto soccorso delle Molinette Gianluca Pessotto è attualmente sottoposto a un intervento di angiografia da parte del primario di radiologia interventistica professor Claudio Rabbia. Serve per arginare l' emorragia interna provocata dalle fratture. Prima di entrare in sala operatoria, Pessotto era ricoverato nella sezione di chirurgia d' urgenza del Pronto soccorso ed era stato visitato e sottoposto ad esami dall' equipe del dottor Pier Roberto Mioli. La prima richiesta di intervento era giunta al 118 verso le 12,30 (e non alle 11 che pareva in un primo tempo). Pessotto è giunto al pronto soccorso di chirurgia delle Molinette ancora cosciente: "Si lamentava per il dolore", ha detto un testimone. I medici lo hanno intubato e sedato, poi sono iniziati gli esami per stabilire la gravità delle lesioni, anche interne. Nei locali del Pronto soccorso sono arrivati la moglie Reana, i dirigenti della Juventus Bettega, Romy Gai, Alessio Secco, Michelangelo Rampulla e il futuro presidente Giovanni Cobolli Gigli. Poco dopo è giunta anche, ma si è fermata all' esterno del Pronto Soccorso Valentina Zambrotta, moglie del calciatore bianconero attualmente impegnato nei mondiali di calcio in Germania. Cobolli Gigli, Bettega e Gai sono usciti dopo una decina di minuti. La polizia sta intanto ancora eseguendo accertamenti nella sede della Juventus in corso Galileo Ferraris. Alla reception hanno raccontato di un suo comportamento anomalo: giunto con la sua Grande Punto, Pessotto l' ha portata nel garage sotterraneo e non nel cortile che è a livello strada come faceva di solito. Sul davanzale dell' abbaino sono state trovate le chiavi dell' auto e il suo telefono cellulare. Sul tetto della palazzina sono saliti alcuni uomini del nucleo Sas (speleologo, alpinistico e fluviale) dei vigili del fuoco per fare accertamenti.

Le condizioni di Gianluca Pessotto sono definite "stabili compatibilmente alla grave situazione generale" in un bollettino emesso dai medici dell' ospedale Molinette. L' ex calciatore è tutt' ora sottoposto a intervento endovascolare per "embolizzazione delle lesioni arteriose". In particolare nella caduta ha riportato la lesione dell' arteria ipogastrica di sinistra e una conseguente emorragia retroperitoneale. Ha anche riportato fratture varie.

Fabio Cannavaro ha appreso dell'incidente di Gianluca Pessotto mentre era in conferenza stampa a Duisburg. Il capitano azzurro ha subito interrotto l'incontro con i giornalisti. Dopo aver avuto la notizia dal vice capo ufficio stampa della Figc Stefano Balducci, ha abbassato la voce interrompendosi subito e, visibilmente scosso, si è alzato e se ne e' andato.

Pessotto era stato nominato poche settimane team manager dalla nuova dirigenza della Juventus e, come ogni mattina, si era recato nel suo ufficio della sede bianconera, in corso Galileo Ferraris, nell' elegante quartiere torinese della Crocetta. Poco dopo e' avvenuto l' incidente. L' ex terzino della Juventus e della Nazionale era solo nel suo ufficio al secondo piano. Scattato l' allarme, è stato trasportato con un' ambulanza del 118 al Pronto Soccorso di chirurgia delle Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata.

Marco Girotto, capo ufficio stampa della Juventus, che si è recato all' ospedale Molinette ha detto che l' ex calciatore "ha riportato fratture multiple, ma la sua vita non è in pericolo".

"Il 118 ha catalogato le condizioni di Pessotto come 'codice giallo'', cioé caso grave ma non a rischio imminente di vita. Non avrebbe riportato trauma cranici, ma attendiamo un bollettino medico per saperne di più", hanno precisato due portavoce della Juventus parlando con i cronisti in attesa davanti alla sede della società. Tentativo di suicidio? E' stato chiesto. "Queste sono cose che appartengono alla sfera privata, non abbiamo nulla da dire in proposito", è stata la risposta.

Tra le voci che corrono, ma che non hanno trovato ancora conferma, vi è quella che Pessotto nelle ultime settimane fosse preoccupato e depresso per motivi legati alla sua salute. L' allarme è scattato alle 11, mentre nella sede della Juventus c' era il vicepresidente dimissionario Roberto Bettega. Ed è proprio sulla Alfa 147 di quest' ultimo che Pessotto è precipitato. Un urto provvidenziale che ha attutito l' impatto violento della caduta ed evitato lesioni ancora peggiori. Nella sede della Juventus è giunto anche Giovanni Cobolli Gigli, il presidente designato dalla famiglia Agnelli e che sarà nominato dall' assemblea di giovedì prossimo. Si trovava nella vicina sede dell' Ifil (la finanziaria degli Agnelli che controlla la Juventus) e stava partecipando a una riunione. All' ospedale Molinette è accorsa la moglie che era accompagnata da un amico.

"Non ho idea di che cosa possa essere successo, sono sconvolto", ha commentato il direttore marketing della Juventus, Romy Gai, richiamato in sede dopo il grave incidente a Pessotto. "Non sappiamo ancora come siano andate le cose, vedremo - ha detto Marco Girotto, capo ufficio stampa della Juventus che si è recato all' ospedale Molinette - Gianluca ha riportato fratture multiple, ma la sua vita non è in pericolo".

Il nome di Pessotto non è mai comparso nelle inchieste di "calciopoli" e nemmeno fra i deferiti alla Commissione d' appello federale che dovrà giudicare dei reati sportivi. Era però finito come testimone nell' inchiesta sul doping condotta dal pubblico ministero Raffaele Guariniello ed era stato interrogato durante il processo. Pessotto, il 27 maggio scorso era stato nominato team manager della Juventus, al posto di Alessio Secco, nominato direttore sportivo. Aveva accettato le offerte del nuovo amministratore delegato pro tempore, Carlo Sant' Albano, e lasciato l'attività agonistica nonostante l'anno di contratto che ancora lo legava alla Juventus come calciatore. A chi gli aveva chiesto del nuovo incarico si era dichiarato "felice di questa esperienza". "Mi permette - aveva aggiunto - ancora di restare a contatto con la squadra e assorbire meglio il distacco dal campo".

VERIFICA PROCURA SU EVENTUALI MALATTIE
Uno degli obiettivi dell' inchiesta della procura di Torino, che è condotta da due pm, sulla caduta di Gianluca Pessotto è verificare se l' ex calciatore avesse qualche malattia. Pessotto non è mai stato coinvolto in indagini sul doping. Il suo nome, però, è stato ripetuto più volte nel processo per la somministrazione di farmaci ai giocatori della Juventus: in particolare era stato l' andamento dei suoi valori sanguigni ad incuriosire gli inquirenti, alla ricerca di possibili casi di somministrazione "blanda" di eritropoietina. Era anche stato interrogato durante il processo.

LO STUPORE DI MATERAZZI, ERA CON NOI L'ALTRO GIORNO
Sbigottimento. E' questa lo stato d'animo che ha pervaso la sala stampa di Duisburg e gli azzurri, quando dall'Italia è arrivata la notizia di Gianluca Pessotto. "Era qui con noi l'altro giorno - ha detto Marco Materazzi - cosa è successo ora?". Materazzi ha poi espresso l'augurio di tutto il gruppo azzurro. "E' un nostro amico, molti di noi hanno giocato con lui in Nazionale. Io lo conosco personalmente. L'augurio è che si riprenda presto, senza alcun danno. Noi azzurri gli siamo vicini".
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 15:26:00
GIANLUCA NON MOLLARE!!!!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:48:44
In un altro articolo ho letto che aveva anche un rosario in mano!

malore,suicidio,mo vediamo quante pippe mentali si fanno i mass media

Un palo in culo ai giornalisti!
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:45:07
speriamo bene

forza prof
------------
Editato da Ziomitch il 27/06/2006 alle 14:45:56
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:43:22
a short term effect....
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:41:08
perchè forse qualcosa è venuto a scoprirlo adesso......
ci sta poco da fa sti elkann sono una tragedia portano solo guai...
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:27:58
Poveretto..
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:25:24
io nn vedo il motivo x cui l'avrebbero dovuto spingere!!!

è dirigente da troppo poco x essere utilizzato come capro ispiatorio nelle vicende d calciopoli...a meno ke nn sappia qualcosa, ma a quel punto xkè nominarlo nuovo direttore???
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:23:19
piane nghe se parole
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:22:13
l'hanno spinto sicuro poi ci vogliono dare a bere il suicidio.....ma per favore
la verità è che questi cazzo di elkann sono la rovina prima della juventus e poi dell'italia.....sti drogati froci di merda io li odio...
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:02:15
malore,suicidio,mo vediamo quante pippe mentali si fanno i mass media
Messaggio del 27-06-2006 alle ore 14:00:40
Cade nel vuoto, Pessotto grave
Il nuovo team manager è precipitato dalla sede della Juventus, a Torino. È stato trasportato all'ospedale Molinette: fratture multiple, non è in pericolo di vita
Gianluca Pessotto, team manager Juve. AnsaTORINO, 27 giugno 2006 - L' ex giocatore e ora dirigente (nuovo team manager) della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede dei bianconeri, a Torino. È stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata. Spunta l'ipotesi di tentato suicidio.
Fabio Cannavaro in Germania ha interrotto la conferenza stampa post Australia quando ha ricevuto la notizia. Sbiancato in volto il capitano della Nazionale ha detto ai giornalisti di non non essere in grado di rispondere ad altre domande. Valentini il capo ufficio stampa azzurro, ha spiegato ai cronisti che in occasione di Italia-Repubblica Ceca Pessotto era in tribuna, sorridente e all'apparenza disteso. Secondo Valentini Pessotto non sarebbe in pericolo di vita.

(dal sito della gazzetta)

Nuova reply all'argomento:

pessotto:probabile tentato suicidio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)