Sport
Peter Crouch....
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 16:35:13
ne ha fatto uno identico mi sembra ieri kn il bolton 3-0!visto la sua altezza nn e' x niente facile.complimenti.
ne ha fatto uno identico mi sembra ieri kn il bolton 3-0!visto la sua altezza nn e' x niente facile.complimenti.
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 16:39:03
eccolo contro il bolton ieri
eccolo contro il bolton ieri
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 16:41:37
vale..sei super...rimedio subito al mio errore.....col secondo splendido goal fotocopia
clicca qui
shut up two-times,please....
vale..sei super...rimedio subito al mio errore.....col secondo splendido goal fotocopia

clicca qui
shut up two-times,please....

Messaggio del 02-01-2007 alle ore 16:43:52
grazie idolo,volevo trovare uno col tifo inglese,percio' mi ero tagliato
Cmq sara' brutto a vedersi....ma come vedete la coordinazione non gli manca mica...continua cosi' ROBOT
grazie idolo,volevo trovare uno col tifo inglese,percio' mi ero tagliato

Cmq sara' brutto a vedersi....ma come vedete la coordinazione non gli manca mica...continua cosi' ROBOT
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 16:57:34
averne robot kosi' in squadra!!!il milan ha in porta un biskazziere alto fesso e saponetta!!guarda ke differenza!!!
averne robot kosi' in squadra!!!il milan ha in porta un biskazziere alto fesso e saponetta!!guarda ke differenza!!!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 19:48:34
Appartiene alla categoria dei cosiddetti "pinocchi"
Appartiene alla categoria dei cosiddetti "pinocchi"
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 19:55:06
eh gia' oldtom....un po' legnoso ci e'....molti lo screditano e a me chiu'me fa'sangue......vai peter:mi tiri
eh gia' oldtom....un po' legnoso ci e'....molti lo screditano e a me chiu'me fa'sangue......vai peter:mi tiri
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 19:57:00
Ah ma ciò non toglie!! grandissimi calciatori erano e sono dei pinocchi: cerezo, inzaghi........
Ah ma ciò non toglie!! grandissimi calciatori erano e sono dei pinocchi: cerezo, inzaghi........
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 20:11:34
Si il primo l'avevo già visto un pochino di tempo fà..il secondo no...cmq belli entrambi...farne due su rovesciata non è casualità!
Si il primo l'avevo già visto un pochino di tempo fà..il secondo no...cmq belli entrambi...farne due su rovesciata non è casualità!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 01:48:35
si vabbeh, pure loria allora è un fenomeno...
si vabbeh, pure loria allora è un fenomeno...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 01:57:27
nessuno ha parlato di fenomeno,ma manco scarso che non puo'gioca....molti inglesi dicono che asinissimo,visto anche gli altri goal,l'utilita' per un certo tipo di gioco ce l'ha..e poi e'simpatico.
nessuno ha parlato di fenomeno,ma manco scarso che non puo'gioca....molti inglesi dicono che asinissimo,visto anche gli altri goal,l'utilita' per un certo tipo di gioco ce l'ha..e poi e'simpatico.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 11:16:59
crouch secondo me è un pezzacchione di giocatore.. voglio vedere però se si mantiene costante
crouch secondo me è un pezzacchione di giocatore.. voglio vedere però se si mantiene costante
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 11:26:37
x dark= pezzacchione
...troppo fregno...
a proposito col copia incolla aggiungo dati sullo spilungone:
è un calciatore inglese che gioca nel ruolo di attaccante e viene chiamato dai tifosi semplicemente Crouchy. Attualmente gioca per la squadra inglese del Liverpool. È alto 2,01 metri e pesa 75 chili.
All'età di quattro anni si trasferì con la famiglia a Singapore salvo fare ritorno a Londra un anno dopo. Nonostante il fisico sgraziato ed esile, è dotato di discreta tecnica e sufficiente velocità, doti che gli permettono di primeggiare in acrobazie adatte solitamente ai brevilinei.
------------
Editato da Vogue il 03/01/2007 alle 12:23:37
x dark= pezzacchione
...troppo fregno...a proposito col copia incolla aggiungo dati sullo spilungone:
è un calciatore inglese che gioca nel ruolo di attaccante e viene chiamato dai tifosi semplicemente Crouchy. Attualmente gioca per la squadra inglese del Liverpool. È alto 2,01 metri e pesa 75 chili.
All'età di quattro anni si trasferì con la famiglia a Singapore salvo fare ritorno a Londra un anno dopo. Nonostante il fisico sgraziato ed esile, è dotato di discreta tecnica e sufficiente velocità, doti che gli permettono di primeggiare in acrobazie adatte solitamente ai brevilinei.
------------
Editato da Vogue il 03/01/2007 alle 12:23:37
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:48:48
anzi secondo me è na bomba cussù.. è alto, svetta di testa ovunque, veloce, tiene palla perchè è tecnico, in campo si muove discretamente e fa i gol.. la cosa fregna è che è agilissimo.. sembra na giraffa che corre come na gazzella..
------------
Editato da Darkkstarr il 03/01/2007 alle 12:52:32
anzi secondo me è na bomba cussù.. è alto, svetta di testa ovunque, veloce, tiene palla perchè è tecnico, in campo si muove discretamente e fa i gol.. la cosa fregna è che è agilissimo.. sembra na giraffa che corre come na gazzella..
------------
Editato da Darkkstarr il 03/01/2007 alle 12:52:32
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:57:58

poi insieme a gerrard in mezzo il liverpool sta coppato..

poi insieme a gerrard in mezzo il liverpool sta coppato..
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:00:15
gerrard???
indiscutibilmente il centrocampista piu' completo
gerrard???
indiscutibilmente il centrocampista piu' completo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:23:15
infatti è na belva
infatti è na belva
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:28:01
guagliu' allora è forte pure giorgio alfieri
CROUCH è il classico esempio di come il calcio sia morto...era na vote' maradona baggio platini
il calcio di oggi purtroppo si sintetizza in quelli come crouch (aiutato solo dall'altezza)
guagliu' allora è forte pure giorgio alfieri
CROUCH è il classico esempio di come il calcio sia morto...era na vote' maradona baggio platini
il calcio di oggi purtroppo si sintetizza in quelli come crouch (aiutato solo dall'altezza)
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:52:33
?
?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:12:40
x frentania:non parliamo di fenomeni da te citati ,ma,come gia' specificato,di un buon e simpatico giocatore.
Il calcio e' rovinato dai soldi,dai tifosi che sghignazzano e dai giocatori viziati a piu' non posso(veline in dotazione).
Il calcio di prima e'di un'altra era(purtroppo).
riguardo crouch:In piu' l'altezza non lo aiuta proprio....anzi..essendo cosi'longilineo,quindi legnoso,sgraziato...e'penalizzato...e l'eccezione sta'proprio in cio'....visto che e'brutto ma agile a coordinarsi...201 cmetri....non gli daresti na lira...anzi n'euro
x frentania:non parliamo di fenomeni da te citati ,ma,come gia' specificato,di un buon e simpatico giocatore.
Il calcio e' rovinato dai soldi,dai tifosi che sghignazzano e dai giocatori viziati a piu' non posso(veline in dotazione).
Il calcio di prima e'di un'altra era(purtroppo).
riguardo crouch:In piu' l'altezza non lo aiuta proprio....anzi..essendo cosi'longilineo,quindi legnoso,sgraziato...e'penalizzato...e l'eccezione sta'proprio in cio'....visto che e'brutto ma agile a coordinarsi...201 cmetri....non gli daresti na lira...anzi n'euro
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:48:05
Cmq c'è da dire che gioca con un centrocampo della madonna ed ha come compgno di reparto un certo Kuit che non è niente male.
Lo scorso anno inseguì il primo gol con i reds per 17 giornate e poi segnò una doppietta.
Non è certo l'attaccatne inglese più forte, anche escludendo i due atipici Owen e Rooney.
Cmq c'è da dire che gioca con un centrocampo della madonna ed ha come compgno di reparto un certo Kuit che non è niente male.
Lo scorso anno inseguì il primo gol con i reds per 17 giornate e poi segnò una doppietta.
Non è certo l'attaccatne inglese più forte, anche escludendo i due atipici Owen e Rooney.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:51:14
ce ne stanno di squadre forti in europa ce ne stanno...
ce ne stanno di squadre forti in europa ce ne stanno...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:53:12
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 17:08:36
jamme ca mo ricomincie la champions league susù
jamme ca mo ricomincie la champions league susù
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 15:17:16
Meno male ca ci sta il campionato inglese
Go United!!!!!
Meno male ca ci sta il campionato inglese

Go United!!!!!
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 15:18:19
x dean:
e' vero.
x dean:
e' vero.
Messaggio del 13-01-2007 alle ore 06:41:28
io sono d'accordo con frentania 13......anche perche da noi si dice ....gross e cazzon ....piccirill e malecavat....e vai
io sono d'accordo con frentania 13......anche perche da noi si dice ....gross e cazzon ....piccirill e malecavat....e vai
Messaggio del 02-02-2007 alle ore 13:32:34
ancora in goal il Crouch il ROBOTO
...in segno anche Larson,in affitto per due mesi allo United..
Manchester 60
Chelsea 54
Liverpool 49
Arsenal 49
ancora in goal il Crouch il ROBOTO

...in segno anche Larson,in affitto per due mesi allo United..
Manchester 60
Chelsea 54
Liverpool 49
Arsenal 49
Messaggio del 05-04-2007 alle ore 00:14:04
..tre goal in campionato,all'Arsenal....
...e uno al Psv,in champions....
ce l'hai...!!!!
..tre goal in campionato,all'Arsenal....
...e uno al Psv,in champions....

ce l'hai...!!!! Nuova reply all'argomento:
Peter Crouch....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui