Sport
cordoba non parla italiano? stankovic? vieira? solo per citarne alcuni... sopratutto senza dimenticare che gli argentini come zanetti, crespo, burdisso e cambiasso sono italiani al 100% discendenti da avi emigrati..
tutti parlano italiano??!! :Asd: sarà che sono distratto e mi è sfuggito il particolare!!!
veramente all'inter tutti parlano italiano, a differenza di mooolti italiani che di lingua italiana benemè
colonnese tu non potresti metterlo..... Parla l'italiano e non si capirebbe con gli altri
pure se ci mitt colonnese a lu centrocampo della juve pare che c'ha nate

una prova???? Nel centrocampo juventino sembra ci sia nato... Ma lu pallon li capit o no?
Non basta una prova sufficiente per far cambiare i giudizi...
Solamente verso Natale o giu di li si potrà dare un giudizio più equo e giusto...
Vedremo!!!
a e r r a i b
Mai denigrato il Danese, mi son solo augurato che non sia troppo provocatore, visto che nel complesso rimane un buon giocatore.
i sapientoni che denigravano poulsen erano tutti rubentini
allora!!!! i sapientoni che denigravano Poulsen che fine hanno fatto?????.................dice il mitico Cappellini.........li maccarun li magn tutt quant....lu pallon è natra cosa!!!!!!....... oppure: la vocc arimpietel di pallott..............
Mi spiego meglio.............faccio delle supposizioni e lascio pensare chissà cosa!!!!.............leggiamo quello che dici di postare-------e poi vediamo!!!
Caro Don Idolo da Lanciano....................posta pure quello che ritieni giusto postare..........almeno lo leggiamo e poi commentiamo............altrimenti sai come si chiama: Millantato credito!!!!!

Io posso solo sperare che questo giocatore mi stupisca...ma il problema è uno solo: di giocatori come lui ripeto ce ne sono a bizzeffe e costano anche mooooolto di meno, tutto qua!!!
TRATTASI DI GIOCATORI NORMALE IPERVALUTATO...
Non ancora mi riprendo!!!

allora per cortesia mi fai leggere di cosa viene accusata la juve per essere mandata in serie B?
sicuro? te lo devo postare? ho il libro ma si trovano delle pagine anche su internet. fai una ricerchina e vedrai tu stesso se è
solo per una questione di "piazza"
Buon divertimento
Individuale
Calciatore danese dell'anno: 2
2005, 2006
CHE CULO
Il suo primo gol con la maglia danese arriva il 26 marzo 2005 contro il Kazakistan
Inizi e Copenaghen
Inizia a giocare molto giovane nel club della sua città natale, l'Asnæs Boldklub. Nel 1995 passa nel club amatoriale dell'Holbæk B&I, dove debutta nella squadra senior a 17 anni e nel settembre del 1998 viene convocato nella nazionale Under-19, con la quale disputa 4 gare.
Nel settembre del 2000 svolge un provino per l'FC Copenaghen, uno dei principali club della Superliga danese, siglando il suo primo contratto da professionista dopo meno di una settimana. Riesce a sfondare in Danimarca quando assume un ruolo fondamentale nel centrocampo dei Løverne. Lascia velocemente il suo marchio sul campionato e contribuisce alla vittoria della Superliga 2000/01.
Dopo un buon inizio nella stagione successiva, viene convocato dalla nazionale maggiore dal c.t. Morten Olsen. L'FCK finisce secondo nella Superliga, a pari punti con il Brøndby IF vincitore, e lui viene eletto Giocatore dell'anno della squadra.
Poulsen allo Schalke 04.
Schalke 04
Dopo il Mondiale del 2002 viene acquistato per 3,5 milioni di euro dai tedeschi dello Schalke 04, dove cerca di prendere la posizione lasciata libera dal veterano Jiří Němec. L'ambientamento in Germania è facilitato dalla presenza del connazionale Ebbe Sand e nella prima stagione disputa 24 gare. Gioca molte partite come difensore, ma non manca mai di dare un buon apporto come centrocampista, sia nel club che in nazionale.
Le ottime prestazioni nelle stagioni successive gli permettono di vincere il premio come Calciatore danese dell'anno nel 2005.
Siviglia
Nel 2006 il contratto con lo Schalke scade e, dopo alcuni accostamenti a squadre italiane come Inter e Milan[1], firma un contratto con gli spagnoli del Sevilla FC, vincitori uscenti della Coppa UEFA 2005-2006, durante la quale avevano estromesso proprio lo Schalke. Nel match di esordio contribuisce alla vittoria in Supercoppa Europea per 3-0 contro il Barcellona, diventando per la seconda volta consecutiva il Calciatore danese dell'anno.
Nella prima stagione spagnola disputa 32 gare realizzando una rete ed aiuta il Siviglia a riconfermare il titolo UEFA, rivincendo l'edizione 2006/07 della Coppa Uefa. In seguito vince anche la Coppa del Re e la Supercoppa di Spagna.
Nazionale
Debutta nella Nazionale maggiore il 10 novembre 2001 nel pareggio 1-1 contro l'Olanda. Il suo primo gol con la maglia danese arriva il 26 marzo 2005 contro il Kazakistan in una partita di qualificazioni ai Mondiali 2006. E' stato convocato per i Mondiali del 2002 e agli Europei del 2004.
Palmarès
Club
Competizioni nazionali
Campionato danese: 1
FC Copenaghen: 2000/01
Coppa di Spagna: 1
Siviglia: 2006/07
Supercoppa di Spagna: 1
Siviglia: 2007
Competizioni internazionali
Coppa UEFA: 1
Siviglia: 2006/07
Supercoppa UEFA: 1
Siviglia: 2007
Individuale
Calciatore danese dell'anno: 2
2005, 2006
Da come parlate sembra uno che ha iniziato ieri a giocare!!!! Io lascerei fare a chi l'ha scelto (Ranieri), altrimenti la dirigenza della Juve sceglieva voi e facevate la formazione voi!.............ma ni và capat nisciun a vù, perciò!!!!!
aspettiamo a parlare;9il campo parla speriamo che moccica kussu'
e sempre meglio di stangovic....adesso pero'uno di qualita'
e un terzino
magari Grosso
Il miglior acquisto della gestione Secco
Una cosa è certa: con Moggi giocatori del genere non li avremmo MAI visti...
Ps: ancora non mi riprendo da quest'acquisto!!! Ditemi che non è vero...vi prego!!!
...piu' che antipulsen .............. DIREI : ANTICALCIO !!! CHE CESS
visto che i giudici giudicanti hanno detto che hanno dovuto procedere alla retrocessione solo per una questione di "piazza"................orsù io sarò anche intelligente, ma tu non sei scemo, perciò...........è andata così per volere di qualcuno...............
Caro Don Italo da Lanciano................allora per cortesia mi fai leggere di cosa viene accusata la juve per essere mandata in serie B?.....così solo per curiosità!!!!.....
. .
per prima cosa mi spiace che sei poco informato
direi che questa cosina non è proprio passabile per l' argomento in questione.se la juve è andata in serie B è proprio perchè il suo Avvocato che è simile a l mio allenatore al processo non ha fatto altro che dire: Meritiamo la B!!:
quindi fammi capire l' aulico ragionamento: è stata colpa di un laureato pagato profumatamente che in sede di precesso non è stato in grado di difendere diciamo l' indifendibile?
Taormina lascia il caso Cogne perchè non riesce a a trovare l' assassino? o perchè si accorge che quella ha ucciso il figlio e ha trovato la scusa per non difendere l' indifendibile? la sig franzoni (sempre per fare un esempio e che è sulla bocca di tutti) é stata processata perchè l' avvocato non è riuscito a trovare l' assassino esterno?


Non mi aspetto da una persona intelligente come te che possa pensare una tale (diciamo per stare bassi) stronzata madornale.
Saluti da Don Luciano l' unico prete da Torino che confessava i "fedeli" chiudendoli a chiave per lasciarli riflettere sui loro peccati.
Tanto per rimanere in tema scherzoso clericale

Saluti
Avoije a firmà
secondo me l'acquisto di paulsen si spiga in un solo modo:
la juve l'anno prossimo, almeno in teoria, poi con infortuni e squalifiche sarà diverso, giocherà con tre punte, e centrocampo con sissoko, paulsen e camoranesi
dai che il ragazzo non è malvagio, anzi
3 telefonate
vabbè dai è stato anche pagato troppo, però secondo me poulsen è uno che parla poco e in campo carbura
poca morale e buon calcio a tutti?
ma se per 3 telefonate volevi mandare la gente al confino?
caro kabuto, a differenza tua io ho memoria storica, mica "chiudo tutto" nel dimenticaio e "butto la chiave" come te
l'errore di totti c'è stato ed IO lo ammetto, come scrissi anche a suo tempo. ma secondo te, nelle curve romane lo posso capire? lo capirebbero in quelle juventine, milanesi, ecc.? no.
quindi poca morale e buon calcio a tutti
è come dare una limousine per taxi ad un buttafuori

pagarlo troppo è sbagliatissimo, ma ricordo a TUTTI gli atelkini italiani che lui fu quello SPUTATO, non lo SPUTATORE, quindi i fischi dovrebbero farli a totti, che andò a fare quell'europeo con le treccine...
l'avrei preso per il culo pure io se l'avessi marcato.
pagarlo 3 milioni all'anno è come dare una limousine per taxi ad un buttafuori. personalmente è un giocatore che schifo non mi fa, ma non a questi prezzi, no.
prevedo parecchi fischi in roma juve e milan juve, dato il suo passato.
la cosa che lascia perplessi è che si sia preso poulsen che è un giocatore di un tipo dopo aver cercato un giocatore come xabi o stankovic di tutt'altra tipologia, mah.
carissimo Padre Idolo da Lanciano........per prima cosa mi spiace che sei poco informato, in quanto se la juve è andata in serie B è proprio perchè il suo Avvocato che è simile a l mio allenatore al processo non ha fatto altro che dire: Meritiamo la B!!:..........quindi a proposito di pagliuzze ecc.......sarebbe meglio che tu guardassi dentro quel pozzo nero che si chiama Inter e dove puoi trovare di tutto come sopra postato già...........per il resto, caro Padre Idolo da Lanciano, al ritorno della sfida che si svolgerà il 23 dicembre spero di farti capire come gioca Poulsen............
aòòòòòòòò scherzo......!!!! Un saluto!!! voglio vedere quanta gente viene a mangiare il 23 dicembre peròòòòòòòòòò!!!
EHEH pendragon noi quando sbagliamo paghiamo e "ammetiamo la colpa." La vostra dirigenza passata non lo ha mai fatto e mai lo farà.
Non facciamo libri, interviste false, non sputiamo contro gli altri le nostre colpe.
"Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo?.....Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello."
Credo che l abbia detto un certo Gesù di Nazareth circa 2000 anni fà.
chi pò spenn................spenn!!!!..............altri devono fare i conti con il bilancino .....................
E' vero avete o meglio dovrete incassare 10 mln dalla cessione di tiago, ma quei 18 milioni che avete cacciato lo scorso anno per prenderlo?
E' FINITA L'ERA MOGGI!!!!!!!!!!!!!
prevedo molte partite in 10 della rubentus
poulsen...facci sognare..........sputi, calci e spintoni....................asfaltali tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .....sei un mito!!!!!!!!!!!
deve trità alla pulita allora!!
piuttosto verso febbraio marzo, si parlava solo di van der vaart e diego, pare che stiano bene dove stanno...
e no!!! Li fall la da fa' senno' che l'em piat a fa'
Vabbè speriamo che dia il meglio di Se senza fare quei falli che lo rendono secondo solo a materazzi.
grande Cobolli facci sognare
Ma andate a scuola da Tonino il Napoletano?

mao, in teoria lo pagano zero perchè stanno vendendo tiago allo stesso prezzo...
MADDIOSANTO, se stai incassando 10 milioni di euro Xabi Alonso te lo puoi permettere o no?
porco 2, per non dire altro.
lo scandalo non è l'acquistare poulsen, ma pogarlo 10 milioni di euro e pagarlo 3 all'anno!!! ma che merdacce! e poi dicono di voler risparmiare....ma che merdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
forza napoli!!
che cazzo ci dobbiamo fare DIOCANEEEEE!!!
Rimango SGOMENTO E SENZA PAROLE...
E' finita...che scandalo!!! Preso il giocatore meno desiderato della storia...
STANKOVIC 1000 VOLTE MEGLIO...
Sono semplicemente schifato...
ODIO RANIERIIIIIIIIIIIIIIIIIII...che allenatore mediocre!!!
Non sono per niente contento dell'acquisto di poulsen,però una consolazione ce l'ho,torneremo un po' più antipatici e magari sto scarparo finisce a rompere il ginocchio a quello zingaro di Ibra
visto le marcature che è solito fare
poulsen vi sorprenderà

mio padre andrà a Torino e si farà saltare in aria davanti al ritiro della juve
miccoli 
ufficiale preso poulsen NON A 8 MILIONI, BENSI' A 10 MILIONI E 250.000 EURO
, più ingaggio da quasi 4 milioni all'anno al giocatore per 4 anni
invece questa juve non è niente male.
1)quella squadra non c'è più
2)a parte ibrahimovic e mutu che sono sicuramente migliorati, gli altri sono quasi tutti finiti, cannavaro ha giocato spesso male negli ultimi due anni, thuram idem, zambrota idem, emrson lasciamo perde
3)sissoko non è certo il miglior viera ma potrebbe diventarlo ed ha dieci anni in meno
4)iaquinta e amauri non sono ibra e mutu, per carità, ma nel complesso (aspettiamo amauri) reggono bene,
5)il tutto e subito non è contemplato,
6)se camoranesi e del piero reggono fisicamente, arriva magari uno che sia meglio di paulsen, sissoko si conferma, questa squadra può fare qualcosa di buono, magari anche grazie ad un sorteggio tipo la champions del milan 2006/07
Il problema non è Poulsen, ma l fato che giocatori come Nedved o Sissoko, non giocheranno per lasciargli spazio. Ranieri dice che una squadra con 13 campioni, parlo di Zambrotta ( traditore infame, neomilanista, che spero si infortuni subito e non giochi più), Thuram, Cannavaro, Emerson, Vieira, Ibrahimovic, Mutu, non si può avere.
Ranieri ti dò ragione, però non dire che punti a vncere la Champions con una difesa che nel migliore dei casi, giocherà con Legrottaglie, Chiellini, Zebinà e Mellberg o Andrade... Addò ti prisint.
Rivoglio la vera Juventus, quella che faceva cagare addosso tutti coloro che ci giocavano contro, mo j nom rid mpacc.
dark...............ritiro tutto............!!!!!!!!!!!!!!!
quei capelli gli ci volevano proprio su quella faccia da mongoloide
NEDVED E' GESU' CRISTO
e che è un fenomeno? se lo dici tu..
corre mena tira le mine della madonna crossa si muove negli spazi svaria fa il centrocampista l'attaccante il bue e l'asinello al presepe, non diciamo puttanate almeno
vabbè questo che c'entra, anche nedved è uno che corre e mena solamente, però gli hanno dato il pallone d'oro a quel deficiente
Questo dico io infatti! Si parla tanto di più qualitù, di una Juve più forte e poi si pensa di andare a prendere uno che veramente trovi in ogni squadra di A, uno che corre e mena solamente...e ci spendi anche quella cifra?
Riba dell'altro mondo, io davvero mi chiedo cosa passi per la testa di questa dirigenza...e il fatto stesso che in ogni sito e forum tutti e dico tutti sono contro quest'acquisto, qualcosa vorrà pur dire??? O no?!
Pulzetti? 100 volte meglio...tanto per fare un esempio!!!
poulsen è un anticalcio, ha però molta grinta. ma se avere un giocatore grintoso significa spendere 8 milioni allora il calcio è finito.
a stò punto meglio stankovic con quei soldi....
comunque paulsen è un buon giocatore, si è fatto un brutto nome in italia per la storia di totti ed altre cose poco gradevoli, ma magari è un simpaticone come mourinho!!!
grazie dark..non avevo dubbi sulla tua intelligenza
millioni
Io non ancora vedendolo UFFICIALE continuo a pregare che sia una tutta una bufala...
8 MILLIONI DI EURO, CI POSSONO COMPRARE 1000 GIOCATORI MEGLIO...1000!!!
Oddio, meglio che non ci penso...
buoni soldi
ma dai
e poi nel caso non si capisse "lo sfotto" chi ha usato l'arma dell'offesa è stato qualcun'altro e non io............rileggi bene...........ma comunque per me è solo per sfottò e nulla più.......se qualcuno se la prende chiedo scusa a prescindere............
offensivaaaaaaaaaaaa?????? ma se l'ha detto luiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io mai mi sarei permesso di fare un riferimento del genere!!!!!!!!!!!!
"offensiva"
Pendragon, questa è offensima, ma ti perdono...
ti devi fumare un paio di sigarette per andare di corpo?????
avevo sempre immaginato il collegamento diretto che vi contraddistingue , ma ora c'e' la conferma che il cervello degli interisti e' collegato al culo.... Per diretta ammissione...
occhio miccoli, non fare incazzare poulsen che ti mena!
io giuro non sapevo fossero cosi ridicoli
con moggi davanti facevano i forti, ora .. .. meglio non commentare . ma chi è pannella che vi suggerisce se cose, dopo le petizioni cumije lu sciopero della fame e della sete

la popolazione mondiale dovrebbe firmare la petizione anti-gobbo
però mo intanto firmate la petizione anti poulsen e anti stankovic

io di solito quando mi sveglio la mattina devo fumarmi almeno un paio di sigarette, altrimenti non riesco ad andare di corpo, ma ora, grazie a pendrago non ne ho avute bisogno.
Dopo l'intervento di pendragon, io proporrei di alzarci tutti in piedi (juventini e....non) tributandogli un grosso applauso.......
INTERTRISTI...TENET ANCORA A PARLA'.....MA NIN VE SA SECCAT LA VOCC A FURIA DI SPARARE CAZZATE????
Test di onestà sportiva morattiana-tronchettiana elevata dalla Figc di giudarossi a modello universale
1) Che differenza sostanziale c'è tra un club che iscrive e schiera in campo correttamente i propri giocatori e chi li iscrive e schiera grazie a documenti d'identità falsificati?
Nessuna, tanto a chi bara viene imposta solo una multa. ---->>
2) Che differenza sostanziale c'è tra gli incontri dei designatori arbitrali con i Della Valle e le cene con il presidente della 2ª squadra di Milano?
Che i primi vengono investigati e le seconde no. ---->>
3) Che arbitro (interista) favorì la vittoria da parte 2ª squadra di Milano della finale di Supercoppa Italiana 2005, annullando per fuorigioco inesistente un gol di David Trezeguet al 44º minuto?
Massimo De Santis, spiato non certo dalla Juve bensì da coloro che favorì con i suoi errori arbitrali. ---->>
4) Che differenza sostanziale c'è tra un club che s’iscrive al campionato con un bilancio reale e uno che lo fa con un bilancio taroccato?
Nessuna, se il primo si chiama inter, il tarocco viene condonato da un suo tifoso ed ex consigliere di amministrazione. ---->>
5) Chi ha escogitato l'escamotage di vendere a se stesso il proprio marchio sportivo, riportando a bilancio la relativa plusvalenza fittizia?
Tra gli altri, l'inter, ma la Covisoc è stata stoppata dal solito tifoso ed ex consigliere di amministrazione interista. ---->>
6) Chi è l'ex consigliere d'amministrazione della 2ª squadra di Milano che nel luglio 2006 consentì alla stessa di non ricapitalizzare il bilancio di 150.000 €, come richiesto dalla Covisoc, permettendole l'acquisto di Ibrahimovic, Vieira, Crespo, Maicon, Grosso?
L'attuale... Presidente telecom. ---->>
7) Se il Cda Telecom fosse dichiarato penalmente responsabile di spionaggio industriale ai danni di tesserati figc, quale club ne risulterebbe danneggiato? Quello il cui Cda possiede la telefonia italiaca eppur risulta inintercettabile. -->>
Quanti milioni di euro di debito fiscale aveva la 2ª squadra di Milano, dilazionati grazie allo spalmadebiti governativo, abrogato in quanto aiuto di Stato contrario al Trattato UE?
Troppi, ma tanto sono stati spalmati, alla faccia della libera concorrenza e di chi curava i bilanci e pagava le imposte in maniera regolare. ---->>
9) Quale presidente finanziatore di un club di serie a è stato beneficiato dalla deroga Amato che dal 2000 ha esteso il finanziamento pubblico ecologico CIP6 alle centrali elettriche a petrolio?
Moratti e la sua Saras, ma tanto, si sa, le centrali elettriche a petrolio non inquinano! ---->>
10) Quale club risultava e risulta essere indagato a Milano e in Figc già da alcuni mesi prima che gli venisse assegnato a tavolino da Rossi, per “onestà” sportiva, lo scudetto 2006 vinto sul campo dalla Juventus, per presunto falso in bilancio, in base alle denuncie penale e sportiva presentate da un portiere ragazzino incapacitato a giocare causa lesioni irreversibili invalidanti, eppur iscritto a bilancio come fosse Ronaldo, per presunta falsificazione delle firme apposte in calce al contratto?
L'inter, ma, come cobolli s'è dimenticato di rivendicare la restituzione dello scudetto juventino 2006 alla Camera di Conciliazione e Arbitrato del CONI, l'interista guidorossi non se n'è ricordato il 26/7/06 nell'assegnare a tavolino lo scudetto dell'onestà alla sua squadra sotto indagine, anche, sportiva---------------------ma di che stiamo parlandoooooooooooooooooooo???????????
Passaporti falsi: patteggiano Recoba e Oriali
UDINE, 25 maggio 2006 - Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano dell'Inter, Alvaro Recoba, e di Gabriele Oriali, responsabile dell'area tecnica della società nerazzurra, infliggendo la pena di sei mesi di reclusione ciascuno (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione. I patteggiamenti sono stati definiti nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che invece, nella realtà, non avevano antenati in Europa. Nell'inchiesta, divisa in vari filoni, sono coinvolte 31 persone, fra le quali 12 calciatori. Oltre al concorso in falso per l'assenza di antenati in Europa, a Recoba e Oriali l'accusa contesta il reato di ricettazione relativo alla patente italiana ottenuta dal calciatore uruguayano, che faceva parte di un gruppo di documenti rubati negli uffici della Motorizzazione di Latina.
-------Mbè? Idolo....voi avete patteggiato tutto quello che c'era da patteggiare.,,...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Non si tratta di un'ammissione di colpa - ha detto l'avvocato, raggiunto telefonicamente dall'Ansa - ma di un atto di generosità"
Ripeto

non si riconoscono in questa dirigenza la odiano.....eheh per forza:La Juventus ha patteggiato una pena pecuniaria, uscendo così da Calciopoli 2, il secondo filone dello scandalo che due estati fa ha travolto il mondo del pallone legato alle schede telefoniche svizzere trovate dopo la prima sentenza. Verserà nelle casse del settore giovanile e scolastico della Figc 300 mila euro, suddivisi in tre rate annuali da 100 mila euro l'una.
Lo ha confermato il legale del club bianconero, Franzo Grande Stevens: "Non si tratta di un'ammissione di colpa - ha detto l'avvocato, raggiunto telefonicamente dall'Ansa - ma di un atto di generosità", in linea con il nuovo codice etico della società di corso Galileo Ferraris. Si chiude così definitivamente una delle pagine più nere della storia della Juventus, che nell'ambito del primo filone dell'inchiesta venne condannata per frode sportiva alla retrocessione in serie B con penalizzazione e alla revoca di due scudetti.
MESSINA E PAPARESTA - La Disciplinare della Federcalcio ha comminato multe salate per i club (60.000 euro per il Messina) e sospensioni per i tesserati coinvolti. Sei mesi di inibizione sono stati inflitti al presidente del Messina, Pietro Franza (altrettanti per Mario Bonsignore, ex dirigente dei messinesi) e 20 all'arbitro benemerito Romeo Paparesta. Per Gianluca Paparesta, che ha già scontato un lungo periodo di stop, l'organo giudicante della Figc ha deciso per due mesi di inibizione, con l'obbligo dei servizi socialmente utili. L'arbitro pugliese, che vorrebbe tornare al più presto in campo, dovrà infatti partecipare a 4 incontri educativi da stabilire da parte della federazione.
PROCESSO NON CHIUSO PER ALTRI - Per gli altri imputati il processo invece non si chiude. Rinviato infatti a nuovo ruolo il procedimento a carico di Luciano Moggi (all'epoca dei fatti contestati direttore generale della Juve), Mariano Fabiani (ex dirigente del Messina) e gli arbitri Tiziano Pieri, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele, Massimo De Santis, Marcello Ambrosino (assistente).
Come fà a piacere una dirigenza che ammette le proprie colpe non è da Rubentus.
Saluti ai rubbentini, continuate a logorarvi il fegato la pacchia è finita.
certo, comprando magliette, biglietti, e tutto quanto gira intorno al mondo juve antò, come me per la roma, tu (o chi per te per l'inter), ecc.
no iè solo quill ca vanne a la serie b

ODIO QUESTA DIRIGENZA...
LA JUVE SIAMO NOI!!!



LA JUVE SIAMO NOI
Immagino ca checce pure li quatrini
a cmq Dark datti alle bocce
Olmo di Riccio. Dark voi interisti siete e sarete solo dei quaqquaraqqua'-perdenti..puoi scrivere quello che vuoi,nemmeno lo considero
..avessema fa'uno scudetto vinto va'pinzete:siete sempre una vergogna calcistica. Darkuccio, non penso che Stankovic sia più bravo di Nedved, di Camoranesi, di Zanetti, che sono tutti più o meno sulla trentina ed oltre. E poi se contiamo i giovanissimi della Juve, Marchisio, Giovinco, Marchionni e Sissoko bè, penso sia uno dei Centrocampi più promettenti d'europa.
Stankovic non vale quello che costa, inoltre non sarebbe coerente per lui andare alla Juve visto tutto il male che ha detto alla società Bianconera, vuole chiudere la carriera? Può benissimo tornare alla Lazio, lì giocherebbe titolare e si troverebbe bene. Ah e comunque ha sempre 30 anni e qualche acciacco alle spalle, tuttavia è migliore di Poulsen, che mi sta un sacco sulle balle, è falloso e non ha la classe e la bravura di Xabi Alonso. Alonso è un acquisto Costoso, ma garantisce un sacco, insomma è anche in previsione del Futuro...Poulsen non credo. Tanto lo so, la Juve per tornare forte come prima deve aspettare ancora un paio d'anni, spero solo che si faccia Tanto in Europa...aspettiamo e vediamo!
Stankovic non tifero'piu' juve:che cazzo ci dobbiamo fa' co quell'asino finito,bisognava prenderlo nel periodo Lazio,prima che andasse all'Inter,che come di consueto,l'ha n'ciuccinito.
a vogue vatt a fa na cagate a l'acqua avete

asino finito? cullù vale per tre volte il vostro ridicolo centrocampo
si bisognava prenderlo quando era alla lazio, come quando lo prendemmo noi a 4 milioni 
ora ve lo diamo con qualche anno in più a 10 
si, ora vale di più visto che è stato uno dei pilastri degli ultimi 3 scudetti 
Troppo fregno
adesso comandano i tifosi in casa Juve
prima comandava Moggi
domani comanderà Malgioglio
mannaggia cri'
e'meglio si Cigarini,ho seri dubbi su sa dirigenza:addo'ci prsentiamo in Champion's poi co na difesa ridolina
...ma moija'die piglia Stankovic non tifero'piu' juve:che cazzo ci dobbiamo fa' co quell'asino finito,bisognava prenderlo nel periodo Lazio,prima che andasse all'Inter,che come di consueto,l'ha n'ciuccinito. Miccoli,tenete cu lu morte di Del Piero da na vita e mo vi lammentate di poulsen?
dimenticavo,tenete pure Molinaro
miccoli........c'avess accattà secondo te?
questa dirigenza non mi piace.. dovresti solo ringraziarli che stanno investendo milioni su milioni..
Faber, ma ti rendi conto chi è Poulsen? Come si fa a volerlo???
Mille volte meglio Nocerino, oppure Cigarini...tutti, ma non lui!!!
E' semplicemente offensivo e vergognoso...
Sul sito della Juve stanno a 8000 firme...se si arriva a 20000 vanno a Pinzolo...
ODIO QUESTA DIRIGENZA...
LA JUVE SIAMO NOI!!!
ma nin vulete nisciune vu

Vi prego, juventini cari, andate a questo link e firmate...
Non possiamo permettere che la Juve prenda questo giocatore che faccio anche difficoltà a definire tale...
FIRMATE, LA JUVE SIAMO NOI...poniamo fine questo scempio!!!
ANDATE A QUESTO LINK:
http://www.ipetitions.com/petition/NoPoulsen/
Nuova reply all'argomento:
PETIZIONE ANTI POULSEN...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



























