Messaggio del 07-05-2007 alle ore 18:35:19
poveri sciocchi e stolti,dopo anni di angherie subite da parte di tutti!!1comprensibile la vostra gioia per 2 derby vinti quest'anno. ma per l'appunto ho rivisto il primo derby d'europa.vedere zanetti che piange a fine partita,vale 2 derby persi quest'anno.ciao
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:42:14
Strano ricordare anche il fortissimo gattuso prendere le secce dall'acciaccatissimo Dacourt sia all'andata così come nel ritorno uh uh
Sempre più veritiera questo torneo, Liverpool che non conta un accusa nel proprio paese (come il milan d'altronde), Barca e Inter che escono senza perdere, è un torneo per terzi classificati. Ma cmìomunque, forse i fortissimi finalisti della Champions League non si ricordano più i 2 derby
ciao costy vedi,calcisticamente l'inter e i propi tifosi sono ufficialmente dopo le varie conbine legate a calciopoli si credono e,si sentono di poter giudicare altre squadre. pezzenti e' riferito disprezzativo al loro modo di porsi verso gli altri,credendo d'untratto di aver vinto uno scudetto stratosferico ma,al primo anzi primi veri acuti di diciamo buon calcio con squadre vere, vengono giustamente accantonati e dimenticati allora,il buon genio del presidente cosa fa'?organizza una festa a pagamento facendo inkazzare i propi centri di coordimento.ribadisco pezzenti,e molto poco intelligenti.notte vai matrix vai.
Prima di tutto questa festa a pagamento non si fà, quindi se apri un post, perdipiù offensivo nella nascita informati prima.
"Ai primi acuti di diciamo di buon calcio con squadre vere.." dunque non ritieni il Milan una squadra vera che pratica buon calcio? Visto che i 2 Derby sappiamo come sono andati a finire.
Ps. Per il pezzente nel titolo, non ti rispondo qui, ho già fatto un'ampia descrizione nel post "Per la redazione di Lanciano.It" Vai a dare un occhiata.
Ah, non si scrive propio/propi ma proprio/propri Se è una tattica per far credere agli altri di essere un bambino da seconda media ti sbagli, lo sappiamo tutti che hai 40 anni. Tanto l'effetto che dai è lo stesso non credere
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 02:32:51
hai ragione one solution, scusa costy, ho cacato ho scritto falla finita senza motivo...chiedo scusa veramente almeno quando sbaglio lo ammetto...(vedi il post"vi tocca il liverpool")
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 00:26:02
ciao costy vedi,calcisticamente l'inter e i propi tifosi sono ufficialmente dopo le varie conbine legate a calciopoli si credono e,si sentono di poter giudicare altre squadre. pezzenti e' riferito disprezzativo al loro modo di porsi verso gli altri,credendo d'untratto di aver vinto uno scudetto stratosferico ma,al primo anzi primi veri acuti di diciamo buon calcio con squadre vere, vengono giustamente accantonati e dimenticati allora,il buon genio del presidente cosa fa'?organizza una festa a pagamento facendo inkazzare i propi centri di coordimento.ribadisco pezzenti,e molto poco intelligenti.notte vai matrix vai.
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 21:21:38
carissimo Frenfiero ----------------->>>> vedo che ti allarghi un po troppo ------>>>> ultimamente ------->>>
Messaggio del 05-05-2007 alle ore 18:33:36
Supervale consentimi una cosa: ma perchè tutte le volte che scrivi un post devi offendere qualcuno? C'era bisogno adesso di scrivere "pezzenti"? Sinceramente ti ho conosciuto sul sito che eri una persona a modo, educata e gentile, giuro non ti riconosco più