Sport
Messaggio del 27/04/2011 16:31:45--------------------------------------------------------------------------------
caro pharlap, nonché cari giovini
la pallacanestro è un gioco di squadra, dove 2+2 spesso fa 3 se non 2 e 2+1 spesso fa 4 se non 5
che voglio dire? che nn basta mettere insieme i + grandi , ma ci vogliono anche i complementi
pharlap ti la ricurde Marc iavaroni, kurt rambis, wennington , rodman ecc tutti giocatori di complemento, come forse è gallinari, ma senza di loro nzi magnè prisutte..gallinari non è un mostro ma sa fare tutto..se non segna fa assist, difende e prende rimbalzi...tutta robba ca nin fa venn li bijitte ma fa vince le partite
quando losangeles ha fatto le figurine prendendo pure payton e malone ha cacate
miami caca quest'anno come NY

Bak,mo stenghe troppe incazzato per spiegarvi cosa è successo,sia a voi,che a quel cretino di Tranquillo

W LO SCEMO
VAI PHAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Master,tu si perse 4-0 e nin ti si fatte avvedè,allolora te arragione Swann a dire ca si nu paiacce

------------
Editato da Phar Lap il 13/06/2011 alle 19:32:12
------------
Editato da Phar Lap il 13/06/2011 alle 19:32:29
La cosa bella è che James ha perso per colpa di Pharlap ma lui non lo sa

quale colpa mia se è un limone, come Kobe e Wade,quisse è 3 limoni.Io avevo sperato che James potesse essere un qualcosa di diverso,picchè i mezzi fisici ce li ha,ma quelli non bastano, se in testa ciai la vasanicola,e tu nel piccolo sei la dimostrazione di quanto esatta sia la mia teoria

pharlap nin t'arifà nche l'acque de li lupine

che c'entra rodman?
miami caca quest'anno come NY
puro vangelo

------------
Editato da Bakunin il 15/06/2011 alle 10:46:28
non c'entra,e che James m'ha fatte ncazzà troppo,allora mi è venuta nostalgia di uno che non mi deludeva mai

cmq che cacava NY li sapè pure nipoteme,non ha piedi per camminare,non ha ne le stars ne i comprimari,ed è allenata da un babbeo

Nuova reply all'argomento:
PHAAAAAAARLAAAAAP!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui