Sport
cmq che cacava NY li sapè pure nipoteme,non ha piedi per camminare,non ha ne le stars ne i comprimari,ed è allenata da un babbeo

non c'entra,e che James m'ha fatte ncazzà troppo,allora mi è venuta nostalgia di uno che non mi deludeva mai

pharlap nin t'arifà nche l'acque de li lupine

che c'entra rodman?
miami caca quest'anno come NY
puro vangelo

------------
Editato da Bakunin il 15/06/2011 alle 10:46:28
quale colpa mia se è un limone, come Kobe e Wade,quisse è 3 limoni.Io avevo sperato che James potesse essere un qualcosa di diverso,picchè i mezzi fisici ce li ha,ma quelli non bastano, se in testa ciai la vasanicola,e tu nel piccolo sei la dimostrazione di quanto esatta sia la mia teoria

La cosa bella è che James ha perso per colpa di Pharlap ma lui non lo sa

Master,tu si perse 4-0 e nin ti si fatte avvedè,allolora te arragione Swann a dire ca si nu paiacce

------------
Editato da Phar Lap il 13/06/2011 alle 19:32:12
------------
Editato da Phar Lap il 13/06/2011 alle 19:32:29
VAI PHAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
W LO SCEMO
Bak,mo stenghe troppe incazzato per spiegarvi cosa è successo,sia a voi,che a quel cretino di Tranquillo

Messaggio del 27/04/2011 16:31:45--------------------------------------------------------------------------------
caro pharlap, nonché cari giovini
la pallacanestro è un gioco di squadra, dove 2+2 spesso fa 3 se non 2 e 2+1 spesso fa 4 se non 5
che voglio dire? che nn basta mettere insieme i + grandi , ma ci vogliono anche i complementi
pharlap ti la ricurde Marc iavaroni, kurt rambis, wennington , rodman ecc tutti giocatori di complemento, come forse è gallinari, ma senza di loro nzi magnè prisutte..gallinari non è un mostro ma sa fare tutto..se non segna fa assist, difende e prende rimbalzi...tutta robba ca nin fa venn li bijitte ma fa vince le partite
quando losangeles ha fatto le figurine prendendo pure payton e malone ha cacate
miami caca quest'anno come NY

Nuova reply all'argomento:
PHAAAAAAARLAAAAAP!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui