Messaggio del 29-04-2011 alle ore 13:19:38
sei una delusione
sei peggio di un interista
non ho mai visto uno rosicare così tanto so tre giorni che chiunque ti dice qualcosa gli dai del cretino. capisco che coce, ma un po' di sportività, dai
cu lu scem dello special piscio ha fatto pena, la squadra tè s'ha pijat na lezione. punto
menomale che avevi scritto in un post "meglio 5 volte 1-0"
jà, ndi ci ingazzà puoi sempre dire di tifare per il torino
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 20:20:16
Zio,mo ti dico la verità,mi tenè piace la partita,e mi piacè vedermi il ritorno dopo lo 0-0 che sarebbe maturato,per curiosità,anche se gia so che era natru catenaccio,ma a Barcellona mi sa ca nin mantenè.Non esiste quell'espulsione,l'arbitro della finale mondiale fece una finezza a non espellere de jong,anche se era un fallo da killer,PER COLPA DI UN CRETINO NIN MI POZZE VEDè UNA PARTITA CHJE MI SAREBBE PIACIUTA VEDERE.AGGIUNGO PER LA CRONACA,Pepe a Alves nin l'ha piate,d'accordo vale l'intenzione,ma allora spiegami perchè si è rotolato per mezz'ora a terra?se io comandassi all'uefa,darei un anno DI SQUALIFICA a Mourinho,e 6-7 giornate a Alves
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 20:38:35
Guarda che quello rotolava ...........ma dalle risate perchè tenè penzà:mo vide tu gna romb Phar Lap!!!!!!!!
Messaggio del 29-04-2011 alle ore 22:12:25
secondo me se il real fosse allenato da uno che lo allena da real madrid e no a fa lu catenacce, a barcellona sarebbe stata ancora più una bella partita dopo lo 0-2. invece cullù si è preso la seconda lezione in una stagione, e per distogliere l'attenzione da questo ha fatto la patetica scenetta del piangina che si lamenta dell'arbitro.
per me quello è un fallaccio cattivo e da espulsione, poi dimmi quello che vuoi. a me non piace che si rotolano per terra le ore, e poi ottenuto quello che volevano stanno meglio di prima. questa è una cosa che vedo fare spesso a lucio, e ogni volta li piess a pacchi almeno tè nu motiv pe fa le scene che fa
la verità è che mourinho è furbo e ha fatto in modo di farsi cacciare (e restare comunque in campo, cosa che non avrei permesso) e la scenetta dopo la partita, per far parlare di sè e non dell'asino di pepe. la verità è che pepe era il perno del gioco del real e quando gliel'hanno levato non sapeva più che cazzo fare. manco il catenaccio, che a quel punto ci stava tutto.