Sport
Phar Lap e la Germania
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 22:44:38
Hai fatto peggio dell'Italia,va a sarchia'le patane.
Hai fatto peggio dell'Italia,va a sarchia'le patane.
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 01:49:07
Solo Cappellini che la Germania ha 3 titoli europei e l'italia 1,e inoltre è reduce da un secondo posto ai mondiali,con i mao mao coreani la Germania ci ha vinto,a differenza di te.
Solo Cappellini che la Germania ha 3 titoli europei e l'italia 1,e inoltre è reduce da un secondo posto ai mondiali,con i mao mao coreani la Germania ci ha vinto,a differenza di te.
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 02:45:22
Phar Lap, con tutto il rispetto, ma la Germania attuale fa veramente ridere. Pensa che è addirittura peggio di noi...
Phar Lap, con tutto il rispetto, ma la Germania attuale fa veramente ridere. Pensa che è addirittura peggio di noi...
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 11:36:07
Straniero,certo che fanno ridere,però ottengono sempre di più di quello che possono,la morale è facile da capire.
Straniero,certo che fanno ridere,però ottengono sempre di più di quello che possono,la morale è facile da capire.
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 13:01:38
Intanto hai pisciato come e peggio dell'Italia,vai a sarchiare le patate,mangiaspaghetti(pure i ci so).
Intanto hai pisciato come e peggio dell'Italia,vai a sarchiare le patate,mangiaspaghetti(pure i ci so).
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 12:57:31
pecchè peggio?Uguale solo che noi abbiamo un palmares che voi vi sognate,e teneme pure li quattrini,no le baracche come voi,miserabili
pecchè peggio?Uguale solo che noi abbiamo un palmares che voi vi sognate,e teneme pure li quattrini,no le baracche come voi,miserabili
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 13:20:34
tenne le quatrini,tu hai i pidocchi grandi come le 500(le auto).
tenne le quatrini,tu hai i pidocchi grandi come le 500(le auto).
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 13:48:42
teneme era per dire i tedeschi,e non ripetere le battute che ti ho insegnato io,pappagallo.
teneme era per dire i tedeschi,e non ripetere le battute che ti ho insegnato io,pappagallo.
Messaggio del 25-06-2004 alle ore 16:54:52
Tu o un altro non conta,anche perche' non era una battuta,era un dato di fatto.
Tu o un altro non conta,anche perche' non era una battuta,era un dato di fatto.
Nuova reply all'argomento:
Phar Lap e la Germania
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui