Sport

pharlap lanciano2-padova1
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 14:04:05
jam scem,si fatt na trasfert e ti fi lu svelt

mo al massimo ti fai chieti
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 13:50:35
KI NON ERA CASTELNUOVO NON è NIENTE!!

Messaggio del 26-01-2005 alle ore 11:42:15

quella puttana zoccola di cristina aguilera

Messaggio del 26-01-2005 alle ore 11:13:54
dimas ma tu a crotone,reggio,cittadella e martina c'eri,è ne ho elencate solo alcune...
Messaggio del 26-01-2005 alle ore 09:14:10
ma jame scem se tu sti chius dentr a lagenzia ippica da quanda si scucchiat dall'ov
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 18:07:12

io da quando eropicola ci sono sempre stata

picchè mo coma si?
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 17:02:13
SAMPO Nassi è nu letam! di prima categoria!!

Nirvanè a proposito ma ci stavi a CASTENUOVO??
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 16:11:00
dimas ti di sole na marea di cazzate ma vatte addurmì và... e menomale che dici che a pallone ci hai giocato
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 20:44:30
dimas ma se ti vedi na volta ogni morto di papa allo stadio,meglio cosi e ti stai a fa lo svelto tu,io da quando eropicola ci sono sempre stata e a te in trasferta n t ci ho mai visto e i macelli n te li ho mai visti are,vienici mo e fami vedè si casini
:blaa:
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 20:30:24

una volta davantial bar del corso c'era una signore che faceva l'elemosinae lui le ha dato 10 euro e facendo gli auguri di buon natale

e una seconda volta,facevo volontariato e stavo dentro pianeta,lui e unaltro giocatore si sono avicinati ciedendodiche si trattasse e dopoaver appurato precisamente di cosa ci stessimo occupando ha fatto una donazione

Infatti lo vogliono santificare,ma vaffanculo Nirvanella
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 20:16:44
4th posizione,asinona di Nirvanella e domenica diventerà 5th,se non 6th
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:53:48
..che i tifosi non sanno manco chi sono quess li dici tu!!
..e mi conosc tutti quent..e mi pregano ancora oggi di venire allo stadio..
..a me mi davano la mano(è successo davvero Lanciano-L'Aquila in notturna)..xkè facè sempre li macill..ma ti tengh ancora a risponne che me lo fa fà..pinz a cantà LANCIANO OLè

..nzi mai jite a lu stadie mò ci tì ad inizià a jì e ti fà pure la svelta!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:40:09
crescendo capirai dillo ad un altra,io segui il lanciano da 10 anni e da 4 anche in trasferte kilomentriche ma tu nn ci sei mai quindi sulla base di questo per me e tutti i tifosi che nn sanno neanche chi sei i tuoi commenti valgono 0

e il capitano vince
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:12:53
crescendo capirai dillo ad un altra,io segui il lanciano da 10 anni e da 4 anche in trasferte kilomentriche ma tu nn ci sei mai quindi sulla base di questo per me e tutti i tifosi che nn sanno neanche chi sei i tuoi commenti valgono 0

e il capitano vince
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 19:05:16

vabbè,domenica pijate 2 pappine e tornate a parlare del chieti su...

ma quali playoff? ma avete visto che squadre ci stanno?

Forza Napoli e speriamo che domenica si sblocca Calaiò

Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:50:50
..è il suo lavoro correre..lottare e segnare..ci mancherebbe..è pagato migliaia di euro..ed essendo il capitano deve venire sotto la curva..

..io se vengo o no allo stadio sono fatti miei..alla tua età mi sò fatt già tropp..e poi giocavo anche io signorina..qnd sò un pò com'è l'ambiente..l'ho spiegato più volte..ma è inutile ridirtelo sempre..

io non sono fiero di qst persona chiamate calciatori..essere FIERI è qualcosa di importante..e non posso riporre la mia stima in qst mercenari..anche perchè non fanno nulla di particolare..se non fare il loro lavoro..che consiste dare calci ad un pallone..forse crescendo capirai..
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:48:34
DIMAS STATT'A LA CAS...NON E'CHE TORNI ALLO STADIO...NC'HA DA MINI'...SEI IL CLASSICO TIFOSO OCCASIONALE!!!
E NOI NON LI VOGLIAMO...
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:20:17
peccato che tu nn hai visto 2 episodi che sono successi davanti a me quest'anno e l'anno precedente...

una volta davantial bar del corso c'era una signore che faceva l'elemosinae lui le ha dato 10 euro e facendo gli auguri di buon natale

e una seconda volta,facevo volontariato e stavo dentro pianeta,lui e unaltro giocatore si sono avicinati ciedendodiche si trattasse e dopoaver appurato precisamente di cosa ci stessimo occupando ha fatto una donazione---

ma nn mi sembra il caso di giudicarlo per questoprchè oltre cheuna grande persona è un grande giocatore....

criticalo quanto vuoi,è una tua scelta,ma a me sta bene cosi che uno scemo nnviene allo stadio e che il capitano sta con la squadra in campo a lottare e a sostenerla fino alla fine per poi venire a salutare e ringraziare la curva...
dimas statt a la cas.
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:12:19
Io della morte del padre l'avevo appresa..mi è dispiaciuto..ma nella maniera in cui dispiace sentire la morte del padre di uno che di vista conosci..

..secondo me è un grande letame..non posso farci nulla..in casa e in trasferta andavo sempre speranzoso..ogni volta mi faceva venire i nervi..qnt partite ricordo che per colpa sua abbiamo perso..

..poi basta con qst cazzata..lo sapevamo che nn fa i gol..lui fa spazi etc..lui è un attaccante e deve fare i GOL..lo pagano per qst..se non siamo andati ai play-off è colpa sua..che non segnava nemmeno da mezzo metro..ha sbagliato 100 rigori..sto LETAME!..e mo devo aver per capitano cussù??

..essere capitani significa essere signori e generosi anche nella vita..io nn lo volevo dire ma qst episodio mi ha fatto capire che tipo è lui..ma in generale i giocatori..

..+ volte per il servizio civile sono stato con stand della A.I.S.M. a cercare di recepire fondi per la ricerca vendendo in cambio..o libri di ragazzi..o mele etc..nei posti più in vista..dai centri commerciali o per il corso..

..qst tale ci incrociava spesso..con borse piene di psesa ed abbigliamento..ci guardava e poi girava lo sguardo facendo finta di non vederci..almeno un euro per la gente che soffre..da lui che prende fior di quattrini poteva cacciarli..e poi è il capitano dell squadra della mia città..dei lancianesi e dovrebbe aiutare in un picolo gesto almeno le persone che la domenica pagano per vederlo dare calci ad un pallone..e fargli pure male alla palla! CHE SCHIFO!

invece nulla!!..ed io dovrei essere fiero di qst persona???..ma per favore..riprendetevi dal vostro fanatismo..e consideratelo per quello che è..una persona come tutti..nj jè nisciun!!

ANTI-NASSI GROUP
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 17:04:25
I play off a mio modesto avviso ce li siamo giocati non per Maurizio Nassi ma per la mancanza di un bomber al suo fianco che garantisse 15 goal. Lui in due anni ha provato a tirare la carretta da solo ma non lo si può incolpare di non aver messo a segno caterve di goal; non fa parte del suo bagaglio storico e tecnico e soprattutto lui è un attaccante di movimento che crea spazi per il partner, se poi il partner è luca corradi non credo sia colpa sua. Quandi so parla di dati e risultati non credo lo si possa fare in maniera assoluta perchè a quelli che dicono che per Nassi non abbiamo fatto i play-off io potrei rispondere che per Nassi abbiamo potuto lottare per i play off e non per i play out, se il bicchiere lo si vuole ostinatamente vedere mezzo vuoto allora...poco da discutere
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 16:56:34
I play off a mio modesto avviso ce li siamo giocati non per Maurizio Nassi ma per la mancanza di un bomber al suo fianco che garantisse 15 goal. Lui in due anni ha provato a tirare la carretta da solo ma non lo si può incolpare di non aver messo a segno caterve di goal; non fa parte del suo bagaglio storico e tecnico e soprattutto lui è un attaccante di movimento che crea spazi per il partner, se poi il partner è luca corradi non credo sia colpa sua. Quandi so parla di dati e risultati non credo lo si possa fare in maniera assoluta perchè a quelli che dicono che per Nassi non abbiamo fatto i play-off io potrei rispondere che per Nassi abbiamo potuto lottare per i play off e non per i play out, se il bicchiere lo si vuole ostinatamente vedere mezzo vuoto allora...poco da discutere
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 16:18:14
giuà
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 16:16:11
Onore a Maurizio Nassi..capitano vero...la Sud ti è vicina!!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 16:15:29
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 16:14:42
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 16:13:27
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:56:05
Dimas, non sono d'accordo che Nassi è l'anticalcio ma se è questa la tua opinione non posso far altro che rammaricarmene. Se mi dici che i risultati ti danno ragione oso pensare che tu ragioni in termini di gol realizzati: 7 lo scorso anno, 9 due anni fa. Questo è il 3° anno di Nassi a Lanciano ed abbiamo capito che non è un giocatore da 20 gol a stagione. Lo scorso anno non credo che sia colpa di Nassi se il lanciano non è arrivato ai play off, basta riflettere un attimo su come abbiamo giocato le ultime partite (ricordati il posticipo di san benedetto, oppure i fischi di giulianova...)
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:39:23
invece di essere grato della attuale posizione dove si trova adesso il Lanciano,in c1 critichi il capitano che ora ce la sta mettendo tutta,anche in un momento difficile....

invece di parlare di serie B,di napoli e play-off dovresti parlaredidove ci troviamo,ma lo sai che significa per il lanciano????

ma tu lo ricordi quando ha giocato contro il fossacesia,il tre ville con una 50di tifosi...por molti già questo è un traguardo,e il s.paolo per i veri ultrà sarà una meta dopo gli stadi in terra battuta con na rete intorno,ma a gente come te che nn viene allo stadio solo per i "mocciosi"in curva e per il grande capitano,che ne vuole sapere

da come lo hai detto credo proprio che neanche immainavi della morte del padre
lo critichi tanto,ma veramente la metà dei oal di soncin erano grazie ad azioni di nassi,un attaccante che corre su e giù,torna anche in difesa,e in questi momenti invece di stare con la madre,sta in tribuna a guardare il lanciano,tu loavresti fatto????

se siamo cosi adesso è anche grazie a lui,grazie capitano!!!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:29:42
lo sò che NASSI ha perso il padre..tante condoglianze sincere all'uomo..che ciònonostante non conosco ma ugualmente gliele faccio..

..io parlo del giocatore ed della sua vita privata sono fatti suoi....e sono convinto che senza di lui andremmo in serie B..pensavo si fosse rotto per tutta la stagione ma così non è stao vuol dire che continuerò a tirare i piedi..e purtroppo se gioca a nAPOLI non vengo..speravo di tornare allo stadio..

MORENO Nassi è l'anticalcio!!..da anni per colpa sua da qnd è arrivato i play-off ce li siamo giocati e sognati per colpa sua..i risultati mi danno ragione!!

spero qst anno di sbagliarmi..ma eri abbiamo vinto senza di lui..a NAPOLI con lui nn lo sò..così come tutta la stagione con lui la vedo male!! .
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 14:55:51
e scusa maramè,ma ho da contestarti il tuo punto di vista dalla tribunaqando potresti dare tanto anche in curva
dici che siamo da serie D,be allora inizia anche tu a tifare in curva come sai fare
e riguardo a ieri personalemnte in tv e alla radio si è sentita solo la sud,e in molti ne hanno parlato bene

Messaggio del 24-01-2005 alle ore 13:00:13
Adonai carissimo, cornuto sarai tu...

Maramè, peace and love: stavolta (ma solo stavolta ) concordo pienamente con te!

Dimas...nei 15 gol di soncin c'è tanto nassi...
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 11:34:05
kabù domenica guardami la magliettate la dedico e ci inzacco un caxxo
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 10:40:21

nirvà,domenica mettiti un elmetto
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 09:38:00
abbiamo 2 gemelli in attacco,e sono solo del lanciano
-------------------------------------------------
Editato il 09:39:51 24/01/2005 da nirvanagirl
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 09:26:33
Nirvana e Lanciano...
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 08:44:41
dimas si nu scem,e mo te lo meriti

nassi ha perso il padre giorni fa,e se tu seguisi un minimo il lanciano in tv avresti visto min di silenzio e striscione dalla curva.....
rientrerà con il napoli affianco a soncin per ridargli quei palloni che il cobra manda in rete....

IL CAPITANO NON SI TOCCA
e se devi parlare fallo con un minimo di cogizione,si vede che sei un sprovveduto di notizie che sostengono la tua scelta....se non lo puoi vedere va bene,ma che glidevi dire male senza sapere nulla no....finiscila che fai la figura del pagliaccio

NASSI SEMPRE A LANCIANO!!!!!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 00:47:21
Nirvana,domenica ti renderò pan per focaccia PERò DEVO AMMETTERE CA MA TIRATE STU POST
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 20:39:03
Ed ora senza NASSI dritti in serie B..menomale

ci siamo rinforzati più noi con l'infortunio di NASSi..che il NAPOLI con i suoi acquisti!!
ANTI-NASSI GROUP

concordo con Maramè per il tifo
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 20:29:05
LA squadra ha avuto qualche problema all'inizio........ma il tifo fa ride........ non siamo da play off....fidati "visto dalla tribuna"
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 20:22:17
nirva'.....grande lanciano......tifo da serie D....
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 18:45:39
grande lanciano!!!!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 18:20:57
Jimmy,vai a pisciare
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 18:03:13
CHE GODURIA IMMENSA!!!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 18:03:12
anche da casa con la febbre a 39 seguivo i cori

MI è SEMBRATO DI SENTIRE LANCIANO LANCIANO,LA LA LA LA...

DRIBLA COME ZIDANE SEGNA PIU' DI INZAGHI...ANDREA SONCIN

VAI COBRAAAA

sqaderek mi sta raccontando tutto,mo mi ci caccio un caxxo e ce lo inzacco...(copirygt paons)

SOLO LANCIANO!!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:59:22
Arbitro cornuto!!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:43:41
chiacchiarone dove sei???????????????

nn potri parlare visto che oggi per problemi di salute nn ero allo stadio,ma i risultati parlano

cosa hai da dire a questo lanciano in 3 posizione che vola con un tifo che si sente e un soncin a quota 15 goal

domenica tutti al s paolo!!!!
forza lanciano

Nuova reply all'argomento:

pharlap lanciano2-padova1

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)