Messaggio del 25-07-2008 alle ore 03:37:05
L'attaccante brasiliano continuerà a giocare nel Vasco de Gama fino alla maggiore età, quindi arriverà in Italia. Ma intanto l'Inter se ne è assicurata la proprietà per 4 milioni, battendo sul tempo il Real Madrid
MILANO, 23 luglio 2008 - Ed ecco a voi “a promessa vascaina”, al secolo Coutinho, l’ultimo prodotto del formidabile vivaio brasiliano. Lo ha acquistato l’Inter per quattro milioni, il ragazzo è nato il 12 giugno 1992: un talento precocissimo. I migliori club europei gli hanno messo gli occhi addosso da un paio di stagioni, Marco Branca se n’è innamorato, è andato personalmente ad osservarlo e l’ha voluto prendere a tutti i costi bruciando sul tempo il Real. Lo hanno visto anche Pierluigi Casiraghi e Piero Ausilio, e i pareri concordano: vale la pena scommetterci su.
PRODEZZE IN TV - Massimo Moratti, da sempre attratto dai fenomeni verdeoro, ha dato l’okay finale a un’operazione che per espressa volontà di Branca non sarà traumatica per il ragazzo. Coutinho perfezionerà la sua crescita tecnica e atletica nel Vasco da Gama, il club che l’ha valorizzato, dove ha già recitato da protagonista in diverse partite.
CIAO REAL - A contendere fino all’ultimo l’acquisizione all’Inter è stato il Real Madrid spinto ad agire da una pressante raccomandazione di Robinho, che conserva un ottimo legame col Paese di provenienza e quindi si documenta in tempo reale sui talenti emergenti. “Prendetelo, si tratta di un campione, gli ho visto fare cose dell’altro mondo” ha detto più o meno l’attaccante brasiliano ai dirigenti madridisti. Solo che quando la Casa Blanca si è mossa per stringere ha trovato la strada sbarrata da Branca, che aveva stretto l’accordo con Roberto Dinamite, neo presidente del club bianconero.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 12:28:57
ah Lampard gratis...ma l'anno prox avrà 31 anni...ah già ma per voi è un giovanotto se fosse venuto al milan..era un decrepito!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 12:57:31
ACQUA DEI LUPINI.
un obiettivo dichiarato di mercato, lampard.
da lampard a psycho...
MUNTARI a 14 milioni di euro è MOLTO peggio di poulsen, che almeno ha vinto qualcosa col siviglia...
e poi in italia mimmo muntari era famoso per le espulsioni e per i piedi rettangolari, tranne quando ammollava, una volta su 100, il pallone all'incrocio da 50 metri...
bah.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 14:39:09
caro Kabuto io definirei ridicoli i tifosi che non vogliono Stankovic per il loro centrocampo, definirei ridicoli i tifosi che protestano contro la società che fà degli acquisti (per i tifosi) sbagliati.
Ma che stai a dì davvero?
Ti sembra che qualcuno interista si sia lamentato dell acquisto di Muntari o di questo Coutinho? Voi vi lamentate mica noi e noi saremo i ridicoli? Bha...e poi la questione Lampard? Il giocatore era d' accordo con la nostra società è Abramovich che non ha voluto, non vedo particolari colpe dell' Inter.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 16:03:54
ma gli interisti di cosa si devono lamentare? vengono da 3 anni di regali! dai che adesso arriva quaresma, la brutta "copia" di cristiano ronaldo
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 17:24:30
Idolo,
è normale che i tifosi della Juve storcano il naso per l'acquisto di Poulsen o di uno dei cantautori del coro:"Noi vinciamo senza rubare" (e quess s'ha da vedè). Sono abituati a ben altri nomi in sede di campagna acquisti... da più di un secolo... Sivori, Platini, Baggio, Zidane... I perdazzurri è giusto che non dicano niente! A parte i regali degli ultimi 3 anni (come giustamente ricorda Kabuto), di che vogliono lamentarsi? Vuoi mettere paragonare Muntari a Vampeta!!!
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 17:26:35
a me sapete cosa fa ridere di tutto questo? darkk, come tutti i contenti di questo acquisto, ma l'avete mai visto giocare coutinho? o vi siete basati sui filmatini di studio sport?
certo che ci vuole proprio non le fette di prosciutto, ma l'intero coscione per fare certi interventi eh.
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 17:55:34
no no dai rispondi dimmi da quanto tempo seguivi coutinho mesi eh? l'avevi segnalato a branca da esultarci tanto eh?
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 18:00:01
che cosa c'entra se lo seguivo io o meno? perchè tu seguivi quei cessi che sono alla roma? :roptfL:? invece caro mio lo seguivo, come seguo quaresma e kerlon da tempo, sono fenomeni, tar qualche anno sxi parlerà solo di loro
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 18:02:35
da come hai scritto pare che sto coutinho è l'acquisto del millennio quando fino a 2 giorni fa manco sapevi/sapevate chi fosse come io del resto eh
quelli della roma come di tante altre squadre li seguo quando ho i mezzi per seguirli, cioè radio, tv e giornali, mica me ne vado ogni 15 giorni in brasile a vedere il campionato primavera.
era solo per riportarti un po' alla normalità darkk
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 18:20:02
blah blah e ri-blah inutile che fai finta di non capire, ti sto dicendo che già conoscevo questo ragazzino. Ci sono diversi siti che segnalano esclusivamente i baby fenomeni brasiliani, in questo momento sono coutinho e kerlon. io mi diverto a vedere filmati e leggere pareri autorevoli, se poi voi sparlate come sempre senza conoscere è un altro conto. il secondo (kerlon) è un tipo più giocoliere, lo chiamano la foca, durante le partite ha una particolarità, si porta la palla in piena azione di velocità per 15-20 metri sulla testa palleggiando, scartandosi gli avversari. è più un fantasista. fa bambole a ripetizione. invece coutinho è molto più pratico, ovviamente le bambole le fa lo stesso ma segna moltissimo a differenza del suo coetaneo. il real ha fatto una guerra fino all'ultimo con l'inter, che però è riuscita ad aggiudicarselo avendolo notato ben prima. moratti l'ha pagato esattamente 3,8 milioni di euro da pagare in 3 rate. un colpo formidabile, e non c'è nulla da aggiungere.
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 03:14:20
Archer e Kabuto i regali fino a prova contraria (e su questo purtroppo mi dispiace, ma non potete dire nulla ma solo fare una serie di chiacchiere sbuciate) li ha fatti il vostro ex dirigente
ne regalava addirittura due ad arbitro e purtroppo per voi ci sono le prove.e arbitri che non arbitrano più. Invece su quello che dite contro di noi di prove ce ne sono ben poche, ci sono solo allusioni povere di chi sà di aver sbagliato e vuole per forza incolpare un terzo, per giunta su cose diverse e meno gravi da quelle commesse da sè stesso. Roba da elementari, ma che scrivo forse anche da asilo. Ma purtroppo sò che il livello delle persone che non ammettono le proprie colpe è ancora quello infantile.
Saluti ai bimbetti "a noi ci hanno regalato tre scudetti a voi nooooo pappapero pappappero. Guarda cè un asino che vola pappapero pappapero" poi magari una spinta dal bambino più grande, si finisce per terra e si conclude la bisticciata con l' unica conseguenza possibile:
il pianto infantile
Un bambino davvero senza anima, gliel' avevano tolta, ma guarda un pò piange ancora per riaverla indietro.
Naturalmente questo non centra nulla con coutinho del quale me ne frega ben poco almeno per ora. potete scannarvici quanto volete
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 03:36:09
dovevi mettere i video dove invece faceva ancora lo sbruffone in tv, 2-3 anni fa quando lo invitavano a controcampo o alla domenica sportiva non questo dove l'uomo duro piange come una merdina schiacciata
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 12:02:39
Ernè, lo seguiva personalmente..anzi è stato lui a segnalarlo ai dirigenti dell'inder...
jamà darkk se già lo seguivi da un po avresti dovuto aprire il post già da qlke giorno..è uscito a studio sport e come d'incanto il giorno dopo mi trovo sto post!
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 13:11:51
ce ne stava un altro che doveva prendere l'inter, si chiama dentinho (serio) perchè ha i denti sporgentissimi è stato capocannoniere e fa paura, ma non si sa che fine ha fatto, mi sa che se l'è preso wenger
Messaggio del 07-08-2008 alle ore 03:59:27
ROMA, 6 agosto 2008 - Quattro anni di inibizione a Mariano Angelo Fabiani, un anno e due mesi a Luciano Moggi: queste le decisioni della Commissione Disciplinare della Figc, presieduta da Sergio Artico, nell'ambito del secondo filone dell'inchiesta su Calciopoli.
SIM BOLLENTI - L'allora dirigente del Messina e l'ex direttore generale della Juventus erano stati deferiti lo scorso 23 aprile dalla Procura federale perché accusati di avere "nel corso della stagione sportiva 2004-2005, costituito un sistema di comunicazioni riservate con Associati Aia, fornendo ad alcuni di essi, direttamente o per interposta persona, schede telefoniche di gestori stranieri, e per essersi avvalso personalmente di tale forma di comunicazione riservata".
GLI ARBITRI - Squalificati per un anno e sei mesi Tiziano Pieri, Salvatore Racalbuto, Stefano Cassarà, Antonio Dattilo, Paolo Bertini, Marco Gabriele e Marcello Ambrosino, tutti all'epoca dei fatti tesserati Aia e deferiti "per avere utilizzato schede telefoniche di gestori stranieri e per essersi, così, avvalsi del sistema di comunicazioni riservate costituito da Moggi e Fabiani". Con le stesse motivazioni l'ex arbitro Massimo De Santis è stato squalificato per sei mesi. Nessuna sanzione invece per Gianluca e Romeo Paparesta.
Oggi l' ufficialità.
Caro Sampei caro Kabuto non andrà in galera perchè siamo in Italia figuriamoci non ci va chi ammazza persone. Ma adesso quando farneticate e sparlate sulle stronzate del tipo è stata una montatura, bhe dopo tutti gli appelli stupidi e inutili che ha fatto quell' uomo adesso che ha cacato di nuovo, di nuovo colpevole, fate una bella cosa jeteve a jitta