Sport

ping-pong...azz
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 20:41:37
e zichinett
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 20:10:14
e anche quelli di stagnarill ....
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 15:05:19
la mia domanda era solo un "inzummo" con relativo ....e l'ho fatta solo perché io lo trovo un gioco snervante....tutto qua

Evviva i giocatori di "cippitille"
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 02:57:38
guarda, io ho giocato 7 anni a ping pong in una squadra pseudo professionista ... ho vinto anche qualcosina di interessante ed ho partecipato a manifestazioni internazionali notevoli ... adesso non saprei da dove riprendere con una racchetta in mano ma ti dico sinceramente che è uno sport, fatto a livello professionistico, molto bello.
Ho provato su questo sito ad organizzare un torneo ma non ci son riuscito.
Riguardo alla tua domanda "perchè lo fate" ...

... è come chiedere ad un calciatore perchè lo fa? ... o sbaglio ...
cmq posso dirti che il ping pong non è solo allenamento pratico ma richiede anche una preparazione psicofisica. ricordo i vari allenamenti che si dividevano tra fatica e training autogeno ... e poi ore e ore passate a tirare la pallina sempre sullo stesso pezzo di scotch attaccato all'angolo del tavolo ....

ah ... i japponesi, non è una favola, son troppo forti ...

anche se la medaglia d'oro quest'anno se l'è presa un koreano ...
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 02:57:34
guarda, io ho giocato 7 anni a ping pong in una squadra pseudo professionista ... ho vinto anche qualcosina di interessante ed ho partecipato a manifestazioni internazionali notevoli ... adesso non saprei da dove riprendere con una racchetta in mano ma ti dico sinceramente che è uno sport, fatto a livello professionistico, molto bello.
Ho provato su questo sito ad organizzare un torneo ma non ci son riuscito.
Riguardo alla tua domanda "perchè lo fate" ...

... è come chiedere ad un calciatore perchè lo fa? ... o sbaglio ...
cmq posso dirti che il ping pong non è solo allenamento pratico ma richiede anche una preparazione psicofisica. ricordo i vari allenamenti che si dividevano tra fatica e training autogeno ... e poi ore e ore passate a tirare la pallina sempre sullo stesso pezzo di scotch attaccato all'angolo del tavolo ....

ah ... i japponesi, non è una favola, son troppo forti ...

anche se la medaglia d'oro quest'anno se l'è presa un koreano ...
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 16:27:09
il ping -pong all'inizio sembra un gioco piuttosto caotico,però una volta che ti sei imparato è molto divertente....forse sono avvantaggiato dal fatto che gioco a tennis da molto tempo

peccaqto che qui a lanciano nn sopropio dove giocarci...al policenter è stato tolto da tempo....
magari uno di questi giorni apro il tavolo da cucina come i vecchi tempi
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 15:31:16
una volta c'ho messo mano...
poi il nulla
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 14:36:49
Domenica scorsa,per la prima volta nei miei 26 anni di vita.....ho giocato a ping-pong
lo trovo un gioco troppo nevrotico....e comunque per essere stata la prima volta, devo dire che poi non ho fatto cosí pena....
ho perso per 4 a 6
ma in compenso ho vinto una pallina antistress

Chi di voi gioca a ping-pong????
e soprattutto,mi dite perché lo fate????

Nuova reply all'argomento:

ping-pong...azz

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)