Sport
Piscina......
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 09:31:36
Per quanto riguarda le vasche era semplicemente per sapere quanto siete allenati. Io normalmente, dopo un mese di allenamento arrivo a 70 stile libero in un'ora. Voi?
Per quanto riguarda le vasche era semplicemente per sapere quanto siete allenati. Io normalmente, dopo un mese di allenamento arrivo a 70 stile libero in un'ora. Voi?
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 13:03:23
dai allora organizziamoci...non fate solo le chiacchiere!!!
dai allora organizziamoci...non fate solo le chiacchiere!!!
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 23:15:01
.....o 2!!
.....o 2!!
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 22:15:48
l'ingresso singolo dovrebbe costare intorno ai 5 €. Il sabato è aperta, la domenica nn lo so..
x le vaske dipende da quanto sei allenato!! Ne puoi fare 20 così come ne puoi fare 100...
l'ingresso singolo dovrebbe costare intorno ai 5 €. Il sabato è aperta, la domenica nn lo so..
x le vaske dipende da quanto sei allenato!! Ne puoi fare 20 così come ne puoi fare 100...
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 09:52:42
Qualcuno di voi può darmi tre piccole informazioni:
1) costo (è possibile fare singoli ingressi)
2) orari (il sabato e la domenica è aperta?)
3) modalità (si entra solo per un'ora o tutto il tempo che si vuole).
già che ci sono un benchmarking (soprattutto Sciabbolone): quante vasche fate?
Qualcuno di voi può darmi tre piccole informazioni:
1) costo (è possibile fare singoli ingressi)
2) orari (il sabato e la domenica è aperta?)
3) modalità (si entra solo per un'ora o tutto il tempo che si vuole).
già che ci sono un benchmarking (soprattutto Sciabbolone): quante vasche fate?
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 00:03:23
,
,
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 17:34:38
lavorare???dove?
lavorare???dove?
Messaggio del 19-01-2003 alle ore 14:57:13
allora:
ho cominciato a lavorare, sto facendo la mattina(6-14) quindi per questa settimana non se ne parla, cmq rimango sempre dell'idea di andarci!!!
allora:
ho cominciato a lavorare, sto facendo la mattina(6-14) quindi per questa settimana non se ne parla, cmq rimango sempre dell'idea di andarci!!!
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:57:44
sci am la mattina non potrei venire io?????
sci am la mattina non potrei venire io?????
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 19:47:58
bene con queste parole sciabolone...gettò il panico tra i futuri atleti del nuoto.......
bene con queste parole sciabolone...gettò il panico tra i futuri atleti del nuoto.......

Messaggio del 11-01-2003 alle ore 18:20:21
acqua riscaldata un ca..o, all'uliveto l'acqua è ghiacciata.
acqua riscaldata un ca..o, all'uliveto l'acqua è ghiacciata.
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 14:05:16
per me un pokino meno, se riuscissimo a finire una mezz'oretta prima sarebbe perfetto!!!
per me un pokino meno, se riuscissimo a finire una mezz'oretta prima sarebbe perfetto!!!
Messaggio del 11-01-2003 alle ore 00:56:06
per me ca mezzogiorno all'una sarebbe perfetto!!!
per me ca mezzogiorno all'una sarebbe perfetto!!!
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 18:02:04
sci, ma solo per arrivare a ortona mi passa la voglia!!
P.s. io penso di stancarmi come metto l'alluce nell'acqua!!!
ahhh poi, l'orario proposto da franky non è malvagio, però devo aspettare qualke giorno ke devo vedere di pianificare un po' meglio la mia giornata....sapete, ho una giornata sempre molto caotica!!
sci, ma solo per arrivare a ortona mi passa la voglia!!
P.s. io penso di stancarmi come metto l'alluce nell'acqua!!!
ahhh poi, l'orario proposto da franky non è malvagio, però devo aspettare qualke giorno ke devo vedere di pianificare un po' meglio la mia giornata....sapete, ho una giornata sempre molto caotica!!
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 16:25:14
approposito....dove??? c'è l'uliveto ma cìè anche una bella piscina a ortona e mi hanno detto che è una serie A.
approposito....dove??? c'è l'uliveto ma cìè anche una bella piscina a ortona e mi hanno detto che è una serie A.
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 16:24:12
è logico che c'è l'acqua riscaldata (almeno spero
) comunque per me se vogliamo fare di mattina va bena a mezzogiorno magari fino all'una così non mi si spezza la mattinata anche perchè un'ora è pure troppo, sono sicuro che mi stanco in 20 minuti, che dite?
è logico che c'è l'acqua riscaldata (almeno spero

) comunque per me se vogliamo fare di mattina va bena a mezzogiorno magari fino all'una così non mi si spezza la mattinata anche perchè un'ora è pure troppo, sono sicuro che mi stanco in 20 minuti, che dite?
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 14:19:11
io vengo solo se ha l acqua riscaldata!!!
io vengo solo se ha l acqua riscaldata!!!
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 14:03:00
volevo dire: per me sarebbe meglio di mattina....
volevo dire: per me sarebbe meglio di mattina....
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 14:02:16
per me sarebbe di mattina,perchè la sera lavoro, ma anche perchè il pomeriggio in piscina ci sono i corsi di nuoto dei bimbi quindi c'è un caos spaventoso[ho già avuto modo di sperimentare!!!]
per me sarebbe di mattina,perchè la sera lavoro, ma anche perchè il pomeriggio in piscina ci sono i corsi di nuoto dei bimbi quindi c'è un caos spaventoso[ho già avuto modo di sperimentare!!!]
Messaggio del 10-01-2003 alle ore 02:26:30
serie A.......mò vediamo, però voglio andarci serio, fate delle proposte!!
serie A.......mò vediamo, però voglio andarci serio, fate delle proposte!!
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 19:17:55
vengo anch'io!! quando?
vengo anch'io!! quando?
Messaggio del 09-01-2003 alle ore 18:39:19
allora organizziamoci....fammi sapere quando!!!

allora organizziamoci....fammi sapere quando!!!

Messaggio del 07-01-2003 alle ore 03:44:22
si si andiamo, papera, non ti preoccupare, ke c'è la sciabbola, ke tocca veramente da tutte le parti, quindi ti salva lui!!
si si andiamo, papera, non ti preoccupare, ke c'è la sciabbola, ke tocca veramente da tutte le parti, quindi ti salva lui!!
Messaggio del 04-01-2003 alle ore 19:47:10
in piscina ci verrei volentieri ank'io...però vitè devi promettermi che non mi affogherai...

in piscina ci verrei volentieri ank'io...però vitè devi promettermi che non mi affogherai...

Messaggio del 04-01-2003 alle ore 18:04:33
Io ci vado due volte alla settimana, vitellò ti va? tanto ije tocche a tutte le vie.
Io ci vado due volte alla settimana, vitellò ti va? tanto ije tocche a tutte le vie.
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 21:04:29
no, non è ke ho paura, però in compagnia sarebbe più divertente!!
no, non è ke ho paura, però in compagnia sarebbe più divertente!!
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 20:23:07
Come mai?! Hai paura di andarci da solo? Comunque io ci riandrei volentieri...ci ho fatto 2 o 3 anni e sono stata bene. E poi il nuoto fa bene (e beve, l'acqua!)
Come mai?! Hai paura di andarci da solo? Comunque io ci riandrei volentieri...ci ho fatto 2 o 3 anni e sono stata bene. E poi il nuoto fa bene (e beve, l'acqua!)
Messaggio del 03-01-2003 alle ore 19:32:32
....a qualke sportivo(anke sportiva non mi offendo
) non è ke piacerebbe farsi una nuotatina all'uliveto???
....a qualke sportivo(anke sportiva non mi offendo
) non è ke piacerebbe farsi una nuotatina all'uliveto???
Nuova reply all'argomento:
Piscina......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui