la juve Stabia che farà i playoff con organici nettamente ed economicamente inferiori al Lanciano
1)La juvestabia è 100.000 volte chiù forte de lu Langiane prima di tutto.
2)Le squadre forti non si vedono dal costo.....se io riesco a venderti nu limone ca cost 1€ a 100€...non significa ca lu limone è chiù bone...sempre nu limone jiè!!
3) Che cazz jieme a fà ai play off?
3) La Nocerina ha un certo Gaetano Autieri in panchina....non so se.......
4) Tuttostà che chi ci crede ancora fa benissimo e ha tutto il diritto di farlo
Sempre FORZA LANGIANO!!!
Messaggio del 10-04-2011 alle ore 18:35:57
"Amico mio ti mantiene solo la matematica x farti svelare.......dopo purtroppo dovrò smascherarti Oggi dico solamente una cosa."Poi nn avrò problemi a dirtelo di persona"Mi vergogno solamente di essere rappresentato da una squadra e da un allenatore del genere che portano il nome della nostra amata Lanciano"....Oggi dò totalmente la colpa della sconfitta all allenatore per la cervellotica formazione che hà messo in campo.Uno come Volpe x fare un nome sfigurerebbe persino negl amatori.Per nn parlare di ZEYTULAEV che x il nostro direttore doveva essere quest anno la ciliegina sulla torta(me ne freco io se questa è una ciliegina.....a mè sa solo di ciufeca).Adesso, che abbiano le palle di schierare queste ultime 5 partite 6-7 giocatori della Beretti.Almeno hanno fame di emergere.Non come sti mercenari che abbiamo e che portano solo nel ridicolo questa società (Che io in primis attacco x come hà gestito in questi 3 anni tutto il sistema di una squadra di calcio a cominciare da un Direttore quanto buono sia stato sia da giocatore che di persona ma totalmente incapace di fare il direttore sportivo)Tengo a far presente che il sig. Pavarese quest anno dietro le quinte hà formato la Nocerina che hà asfaltato il campionato e la juve Stabia che farà i playoff con organici nettamente ed economicamente inferiori al Lanciano)Cari Maio nel calcio nn esiste la mentalità imprenditoriale e di valori afettivi.Nel calcio hò sei un bandito che quando cè da decidere nn si faccia scrupoli e ci si affidi a persone del settore competenti.Altrimenti fare calcio con i sentimenti credo che soddisfi ben poco e alla fine si meritano critiche che credo vi meritiate anche voi!Io la penso cosi".Amico mio nn portarmi rancore Sai come la penso....e sai anche che tra qualche domenica dovrò svelare la tua identità
Messaggio del 30-03-2011 alle ore 19:10:57
"Raga questo mio post nn è x polemizzare ma è esclusivamente un mio intervento a riguardo e accettare la sfida di un mio amico che testualmente mi hà detto di essere l unico COGLIONE (testuali sue paroli) nn mie.Che crede ancora nei playoff.(Vorrei crederci anchio ma mi vien esageratamente difficile anche se sarei uno dei più contenti).Ripeto testuali parole.Io credo fortemente ai playoff.Allora" Vinciamo per forza(altrimenti che parliamo affare) le 3 partite in casa=9 punti vinciamo l ultima a Nocera=3 punti tra Lucca e Taranto metto 1 punto......Quindi totale?13 punti......(io gli dico che nn bastano uguale....)....lui dice il contrario!Ci sono scontri diretti ed effettivamente se andiamo hà vedere è cosi",quindi potrebbero anche bastare.......(ma dubito sulla nostra di squadra)Vabbe"!A conti fatti gli hò strappato una scommessa!Se nn facciamo i playoff vi dico chi è questo COGLIONE(sempre sue testuali parole ).....e vi dico che se putacaso nn li facciamo .........amico mio ti sei preso nà grossa responsabilità.......Qui succede il 48!