Sport
poker
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 22:09:18
Io sapevo che ne stessero organizzando uno x fine aprile a Lanciano,probabilmente a Ville Medici,è vero? spete qlcosa di preciso? Addirittura me l'hanno detto degli amici di facoltà di chieti...ma mi sembra strano che qui nn si sappia nulla..
Io sapevo che ne stessero organizzando uno x fine aprile a Lanciano,probabilmente a Ville Medici,è vero? spete qlcosa di preciso? Addirittura me l'hanno detto degli amici di facoltà di chieti...ma mi sembra strano che qui nn si sappia nulla..
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 20:43:27
Sabato sera a Vasto c'è un torneo live di texas holdem.
Io ci vado! Chi viene di voi?
Sabato sera a Vasto c'è un torneo live di texas holdem.
Io ci vado! Chi viene di voi?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 21:50:21
phar lap lo so chi ha vinto...
Certo, per vincere devi essere accompagnato anche da una buona porzione di culo. Il difficile sta nello sfruttare le carte nel migliore dei modi.
phar lap lo so chi ha vinto...
Certo, per vincere devi essere accompagnato anche da una buona porzione di culo. Il difficile sta nello sfruttare le carte nel migliore dei modi.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:44:06
servito..
servito..
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:41:01
Alex,sai chi ha vinto l'ultimo torneo a Vasto?un mio amico,Nereo,parecchie sere mi ha invitato a casa sua per farmi vedere come riusciva a vincere 500 dollari a sera,e ci riusciva eccome,appena li so viste a iucà mi so misse li mane nei capelli
ci vo solo lu cule
Una VOLTA in tv Moneymaker ha vinto un torneo facendo scala all'ultima carta,un altro concorrente ia ditte" perchè non scrivi anche questo sui tuoi libri"
ia vulute dire,ci vo solo lu culo
Alex,sai chi ha vinto l'ultimo torneo a Vasto?un mio amico,Nereo,parecchie sere mi ha invitato a casa sua per farmi vedere come riusciva a vincere 500 dollari a sera,e ci riusciva eccome,appena li so viste a iucà mi so misse li mane nei capelli
ci vo solo lu cule
Una VOLTA in tv Moneymaker ha vinto un torneo facendo scala all'ultima carta,un altro concorrente ia ditte" perchè non scrivi anche questo sui tuoi libri"
ia vulute dire,ci vo solo lu culo
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 23:45:55
ecco, bravo a pharlapps...
ecco, bravo a pharlapps...
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 23:35:19
Ziomitich,nin sintì quisse,ci vo solo lu culo
allora qualcuno dirà" perchè i migliori sono sempre i soliti" te lo dico io IL perchè.Perchè quelli SI FANNO LE PUNTURE IN FACCIA NO SUL CULO
Ziomitich,nin sintì quisse,ci vo solo lu culo
allora qualcuno dirà" perchè i migliori sono sempre i soliti" te lo dico io IL perchè.Perchè quelli SI FANNO LE PUNTURE IN FACCIA NO SUL CULO
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 14:07:23
Il mio è "Leopoli".
Il mio è "Leopoli".
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 14:03:26
Squaderek qual'è il tuo nick su eurobet? io Alexk79
Squaderek qual'è il tuo nick su eurobet? io Alexk79
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 13:34:30
Cmq lo sport che io pratico è la sigaretta
Cmq lo sport che io pratico è la sigaretta
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 13:05:17
E cmq ce ne sono altri di amanti del Texas Hold'em...
fatevi avanti...
A Natale organizzavamo tavolate LIVE!
E cmq ce ne sono altri di amanti del Texas Hold'em...
fatevi avanti...
A Natale organizzavamo tavolate LIVE!
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 13:02:46
Frechete...ci sto giocando ora su eurobet...
sono un altro malato
Frechete...ci sto giocando ora su eurobet...
sono un altro malato
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 12:28:51
scusate... ho fatto una ricerca e ho visto che qui ci sono molti malati come me.
Però se venite a conoscenza di qualche torneo live fatemi sapere...
Intanto domenica 11 marzo c'è un torneo di poker all'ITALIANA a Vasto
Io ho già partecipato all'altra edizione. Anche se non è il texano ci si può accontentare ed è organizzato abbastanza bene
scusate... ho fatto una ricerca e ho visto che qui ci sono molti malati come me.
Però se venite a conoscenza di qualche torneo live fatemi sapere...
Intanto domenica 11 marzo c'è un torneo di poker all'ITALIANA a Vasto
Io ho già partecipato all'altra edizione. Anche se non è il texano ci si può accontentare ed è organizzato abbastanza bene
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 12:17:53
Sport o no a me m'acchiappa da paura il texas holdem.
Sto in continuazione a giocare on-line e non riesco a trovare un torneo live nella zona.
Se ci sono altri amanti/frequentatori di tornei di texas holdem si facciano sentire
Sport o no a me m'acchiappa da paura il texas holdem.
Sto in continuazione a giocare on-line e non riesco a trovare un torneo live nella zona.
Se ci sono altri amanti/frequentatori di tornei di texas holdem si facciano sentire
Messaggio del 02-03-2007 alle ore 14:50:07
rosso..nghi te poss sta tranquill, ti
anche con la psp spenta
rosso..nghi te poss sta tranquill, ti
anche con la psp spenta
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 09:13:41
zio .. è inutile che tiri fuori le scuse!!!!
dillo che hai paura che talliscio la pensioncina che sfili a tua nonna tutti i mesi!!!!
ti
.. a sanghe!!!!
... daiiii che devo paga la rata della macchinaa!!!
un ps pe SAMPEI E NU MACELL .... anche le Vs parti di denaro sono ben accette!!!!
quando me le donate???? io attendo!!
zio .. è inutile che tiri fuori le scuse!!!!
dillo che hai paura che talliscio la pensioncina che sfili a tua nonna tutti i mesi!!!!

ti
.. a sanghe!!!!
... daiiii che devo paga la rata della macchinaa!!!un ps pe SAMPEI E NU MACELL .... anche le Vs parti di denaro sono ben accette!!!!
quando me le donate???? io attendo!!

Messaggio del 01-03-2007 alle ore 01:49:15
lo so che ci vuole la coccia, ma senza carte che fai, bleffi di continuo? stai fresco...
a scacchi non ci vuole culo, è la tua intelligenza contro quella dell'avversario, chi la usa meglio vince
lo so che ci vuole la coccia, ma senza carte che fai, bleffi di continuo? stai fresco...
a scacchi non ci vuole culo, è la tua intelligenza contro quella dell'avversario, chi la usa meglio vince
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 00:43:47
Ci vuole molto cervello, sia a livello razionale (calcolo di probabilità) che emotivo (trasmettere proprie emozioni e capire il ragionamento degli altri). Poi, certo, c'è sempre bisogno di un po' di culo, ma come in tutti gli sport/giochi, no?
Ci vuole molto cervello, sia a livello razionale (calcolo di probabilità) che emotivo (trasmettere proprie emozioni e capire il ragionamento degli altri). Poi, certo, c'è sempre bisogno di un po' di culo, ma come in tutti gli sport/giochi, no?
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 00:36:24
zio, il poker è l'unico gioco di carte dove il culo c'entra ben poco
Se hai culo e non ci sai fare, rimani in mutande, se poi sei sfigato e non ci sai fare, meglio che ti suicidi 
mi sa che hai le idee un po confuse, forse è meglio che te li vedi quei DVD
zio, il poker è l'unico gioco di carte dove il culo c'entra ben poco
Se hai culo e non ci sai fare, rimani in mutande, se poi sei sfigato e non ci sai fare, meglio che ti suicidi 
mi sa che hai le idee un po confuse, forse è meglio che te li vedi quei DVD
Messaggio del 01-03-2007 alle ore 00:07:41
il poker paragonabile agli scacchi? in cosa, nel tavolo che si usa come appoggio?
poker=carte=culo e un minimo di coccia
scacchi=cervello e basta
nello sport bisogna usare delle facoltà fisiche o mentali, a poker l'unica facoltà fisica è il culo.
il poker paragonabile agli scacchi? in cosa, nel tavolo che si usa come appoggio?
poker=carte=culo e un minimo di coccia
scacchi=cervello e basta
nello sport bisogna usare delle facoltà fisiche o mentali, a poker l'unica facoltà fisica è il culo.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 23:58:53
Il poker può essere paragonato agli scacchi... Se gli scacchi sono sport, allora anche il poker lo è.
Il poker può essere paragonato agli scacchi... Se gli scacchi sono sport, allora anche il poker lo è.
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 23:57:07
su SI fanno vedere anche i pugnettari
e poi pretendono che diventi disciplina olimpica
a sto punto perchè forza4 non è uno sport? è pure quello un gioco da tavolo e ci fanno le gare internazionali
su SI fanno vedere anche i pugnettari
e poi pretendono che diventi disciplina olimpica
a sto punto perchè forza4 non è uno sport? è pure quello un gioco da tavolo e ci fanno le gare internazionali
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 23:43:17
beh...gioco da tavolo
potrebbe essere definito uno sport
e comunque su SI lo fanno vedere ogni martedi notte
beh...gioco da tavolo

potrebbe essere definito uno sport

e comunque su SI lo fanno vedere ogni martedi notte
Messaggio del 28-02-2007 alle ore 23:33:23
lo apro su sport perchè a quanto pare il gioco del poker è uno sport...
su italia1 fanno la pubblicità di questa..."opera" in uscite che fa la gazzetta dello sport in cui si parla del poker. non so in che termini, immagino ci siano regole e quant'altro per avere un'idea di come si gioca.
la mia domanda è già all'inizio: il poker è uno sport??? da quando??
lo apro su sport perchè a quanto pare il gioco del poker è uno sport...
su italia1 fanno la pubblicità di questa..."opera" in uscite che fa la gazzetta dello sport in cui si parla del poker. non so in che termini, immagino ci siano regole e quant'altro per avere un'idea di come si gioca.
la mia domanda è già all'inizio: il poker è uno sport??? da quando??
Nuova reply all'argomento:
poker
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui