Sport

poker rooms online
Messaggio del 15-05-2009 alle ore 09:15:47
Governor of poker è na sola perchè basta che fai passare i giorni e accumuli soldi e poi fai fuori tutti gli altri.

sdasssssssssss
Messaggio del 15-05-2009 alle ore 07:36:46
viziosacci
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 23:59:40
Le ho provate tutte
ultimamente sto giocando su bwin. non è un granchè ma il livello è molto basso e quindi fa bene al bankroll
pkr è bellissimo ma ingiocabile xkè non si riesce a seguire il gioco.
su bwin il mio nick è AlexKard
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 21:12:40
frechete pkr!!!

Non l'avevo mai visto troppe fregne sto scaricando, mo m'assetto!
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 21:01:55
Io mi so trovato la versione full di questo e quando conquisterò il west giocherò a soldi

Su questo sito si trovano tante cose interessanti....
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 19:26:26
Pagano80
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 19:13:02
sampè fatti un giro su pkr
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 18:09:04
Comunque se rimedi calculatem pro craccato fammi un fischio. Che io non posso scaricarlo da nessuna parte.

sdasssssssssssssssssss
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 17:01:01
sci l'avessa tenè ma mo ho formattato e di sputtanare di nuovo il pc provando 100 programmi nin mi dice core per adesso.

Poker tracker l'ho provato tempo fa, ti fa l'analisi dello storico con una marea di dati. Bisognerebbe studiarlo a fondo perchè ti aiuterebbe alla grande a capire le cazzate che fai, però inizia a fa lu call e tutti quei numeri mi danno alla testa
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 16:02:29

perchè puoi settare il client in inglese e si fatt!!

beh io ho provato con alcuni ma non va lo stesso, boh.

Dicono che poker tracker sia il migliore ma è anche il più tosto da usare.
Io vorrei solo un calcolatore pot odd in tempo reale e basta. Il resto delle statistiche poco mi interessa.
Ho un libro in pdf (in inglese) dove spiegano tutti i singoli movimenti degli avversari e cosa significano, è stato scritto da un ex agente della Cia che faceva interrogatori ora in pensione e attualmente giocatore di poker.

sdasssssssssss Hai calculatem pro?
------------
Editato da Sdas il 14/05/2009 alle 16:03:22
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 15:56:46
ne ho pure io una marea crackati ma mi ci devo mettere a provarli. Il problema della lingua non esiste, perchè puoi settare il client in inglese e si fatt!!

Per quanto riguarda i libri, poker formula è scritto apposta per i tornei online, ed infatti è il prossimo che m'accatto
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 15:52:34

si sono registrato pure io a intellipoker, giusto per sfilare i 6 buoni da 50centesimi al quiz... ma ci sono altri quiz da fare oltre al primo?

Ci saranno altri quiz e dicono moooolto più difficili. Staremo a vedere.

A me piacciono più i tornei lunghi, sono arrivato a premio 3 volte al domenicale di eurobet, più un'altra marea di piazzamenti ( e qualche primo posto a tornei minori).

Anche a me piacciono ma so difficili perchè ci stanno molti che azzardano senza senso e hanno pure culo. Il mio miglior piazzamento è stato 6 su 1800.

approposito, che programmi usi, se li usi, d'ausilio al gioco? Hai comprato libri così ce li scambiamo?

Io ho Kill lucK, e mo mi voglio comprare poker mindset, sit & go strategy e poker formula.

non uso programmi (per adesso) ne ho molti crakkati ma non vanno con la versione .it
Stai attento a quelli che usi perchè se non rientrano nella lista di quelli accettati da pokerstars e ti beccano ti cancellano l'account. I libri non ancora ne compro perchè costano un botto, ne ho un paio scaricati da internet ma sono in inglese e più adatti al live che on-line.

Software ammessi da pokerstars (3/4 non funzionano ancora con .IT)

Calculatem Pro
Coach Rounder
Draw Poker Source
FreePokerDB (aka FPDB)
GameTime+
Holdem Advantage
Hold’em Cockpit
Holdem Genius
Holdem Indicator
Holdem Manager
Holdem Partner
Holdem Radar
Holdem Ranger (including RealTime HUD)
NotesNL
Omaha Indicator
Omaha Poker Coach
Paragon Poker Pal
Poker Academy Prospector
PokerAce HUD
Pokerbility
Poker Buddy
Poker Butler
Poker Calculator Pro (aka Poker Pro 2007 by PokerProLabs)
Poker Copilot
PokerEval (Registered Version Only)
Poker EV
Poker Evolver
PokerGrapher
PokerHands
Poker Indicator
Poker Juggernaut
PokerKant
PokerObserver HUD
Poker Office
Poker Potjie
Poker Sharpener
Poker Sidekick
Poker Sniffer
Poker-Spy
PokerStat
Poker Stove
PokerStrategy Elephant
PokerStrategy Equilator
Poker Tracker (including TableTracker)
Poker Vitals
Poker Weapon
Poker Wingman
Pot Odd Rechner
PPA Poker Calculator
Sharktoolz Bankroll Manager
Sharktoolz Poker-Reader
SmartBuddy
Star Tracker
Stud Inspector v1
Table Shark
Telescope by SpadeIt
Texas Calculatem
ThePokerDB
Tournament Indicator
Tournament Shark
Tournament Update

sdassssssssssssssssss

Messaggio del 14-05-2009 alle ore 15:29:52
approposito, che programmi usi, se li usi, d'ausilio al gioco? Hai comprato libri così ce li scambiamo?

Io ho Kill lucK, e mo mi voglio comprare poker mindset, sit & go strategy e poker formula.
------------
Editato da Sampei il 14/05/2009 alle 15:31:38
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 15:21:26
si sono registrato pure io a intellipoker, giusto per sfilare i 6 buoni da 50centesimi al quiz... ma ci sono altri quiz da fare oltre al primo?

A me piacciono più i tornei lunghi, sono arrivato a premio 3 volte al domenicale di eurobet, più un'altra marea di piazzamenti ( e qualche primo posto a tornei minori).

Ultimamente mi sto specializzando con gli steps su pokerstars, ho già fatto due sunday special a sbafo (sono uscito per sfiga pazzesca 215° su 1300, 180 andavano a premio e stavo 30° quando ho perso 50k di fishes con una mano).

Mo ho il ticket per domenica ci rifaccio appena vinto lo step 4.

Ho detto che voglio provare snai poker, perchè se vinci due volte di seguito il domenicale, oltre ai premi classici, c'è un jackpot di 100.000 euri!!!!!!!!!!!!!! Se invece arrivi due volte di seguito al tavolo finale oltre ai premi, il jackpot è 10.000 euri... se arrivi due volte di seguito a premi vinci il doppio dei premi che t'attocc.

Solo che se vado per registrarmi chiede la tessera snai... addò cazz si fa? Agenzia ippica?
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 15:07:26
Sampei la lega intellipoker è riservata solo agli iscritti al forum di intellipoker ed è solamente un modo per chattare e giocare e analizzare le giocate.

Di solito mi faccio un paio di sit & go da 3 euro, un paio di freeroll, Intellipoker freeroll WSOP, Intellipoker Open.

un paio di volte mi so fatto gli step ma non ho mai superato il quarto!!!

Nick TEAMSDAS

sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 14-05-2009 alle ore 15:03:52
Dove giocate? qual'è il vostro nickname?

Io sto principalmente su pokerstars.it, nickname GionniUolker.

Però ogni tanto mi faccio un giro su eurobet, giocodigitale, everest poker, lucky ace, william hill, redfox, e mo vuless pruvà snaipoker, che ha un bel jackpot per la domenica, però mi sa ca ci vo la tessera

PS: in arrivo a breve la pokerroom frentana su cistitu, ancora pochi giorni all'apertura

Nuova reply all'argomento:

poker rooms online

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)