Sport
PORTOGRUARO SUMMAGA-VIRTUS LANCIANO
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 13:39:09
quote:
ora come ora, la considerazione più giusta. i ragazzi lottano, corrono e non stanno lasciando un mm all'avversario, qualunque esso sia.
credo che Sinigaglia possa diventare uno che vede la porta, ma ha un bisogno folle di sbloccarsi.
Mi sembra che questa squadra s'impegni e che se la giochi sempre, quindi pretendere di più o aspettarsi chissà quali marce trionfali mi sembra fuori luogo.
ora come ora, la considerazione più giusta. i ragazzi lottano, corrono e non stanno lasciando un mm all'avversario, qualunque esso sia.
credo che Sinigaglia possa diventare uno che vede la porta, ma ha un bisogno folle di sbloccarsi.
Messaggio del 01-02-2010 alle ore 10:38:25
Il punto in casa del Portogruaro è un buon risultato, visto nella normalità delle cose.
Bisognava vincere domenica scorsa col Foggia, non ieri.
Mi sembra che questa squadra s'impegni e che se la giochi sempre, quindi pretendere di più o aspettarsi chissà quali marce trionfali mi sembra fuori luogo.
Ci sono piazze che farebbero carte false per avere la categoria che abbiamo noi (vedi Chieti).
E' un gruppo importante che, se mantenuto, con qualche ritocco può fare bene anche l'anno prossimo.
Il punto in casa del Portogruaro è un buon risultato, visto nella normalità delle cose.
Bisognava vincere domenica scorsa col Foggia, non ieri.
Ci sono piazze che farebbero carte false per avere la categoria che abbiamo noi (vedi Chieti).
E' un gruppo importante che, se mantenuto, con qualche ritocco può fare bene anche l'anno prossimo.
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 19:38:50
Io non ho visto la partita oggi.. però da quello che ho sentito, letto e mi hanno riferito, se avevamo un'altra punta di peso, oggi potevamo fare l'ennesimo risultato!!!
Allora domani si chiude il calciomercato... quindi vedem che dobbiamo fa, anche perchè i play-off sono a 5 pt e i play-out pure!! Mo o si cambia marcia e si cominci a vincere oppure tutti a la cas...
Ps avevo detto che in 8 partite dovevamo fare 20 pt per sperare... i 2 pareggi consentiti li abbiamo fatti, adesso si devono vincere 6 partite di fila... ce la si fara?
Io non ho visto la partita oggi.. però da quello che ho sentito, letto e mi hanno riferito, se avevamo un'altra punta di peso, oggi potevamo fare l'ennesimo risultato!!!
Allora domani si chiude il calciomercato... quindi vedem che dobbiamo fa, anche perchè i play-off sono a 5 pt e i play-out pure!! Mo o si cambia marcia e si cominci a vincere oppure tutti a la cas...
Ps avevo detto che in 8 partite dovevamo fare 20 pt per sperare... i 2 pareggi consentiti li abbiamo fatti, adesso si devono vincere 6 partite di fila... ce la si fara?
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 19:31:54
sono appena rientrato, stanco ma motivato come sempre.
la squadra ha tenuto bene il campo contro un'avversario davvero ben messo e con sbaglia un pallone che sia uno, oltre a giocare sempre palla a terra.
Sinigaglia è un signor giocatore, speriamo si sblocchi.
encomiabili ultras come sempre, 22 presenti ma come se fossino 220. grazie a tutti, è stato un bel compleanno per me
non (r)esisto lontano da te!
sono appena rientrato, stanco ma motivato come sempre.
la squadra ha tenuto bene il campo contro un'avversario davvero ben messo e con sbaglia un pallone che sia uno, oltre a giocare sempre palla a terra.
Sinigaglia è un signor giocatore, speriamo si sblocchi.
encomiabili ultras come sempre, 22 presenti ma come se fossino 220. grazie a tutti, è stato un bel compleanno per me

non (r)esisto lontano da te!

Messaggio del 31-01-2010 alle ore 16:22:24
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 16:22:15
Caxxo ma nn possiamo segnare per primi e vincere...
Caxxo ma nn possiamo segnare per primi e vincere...
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 16:17:40
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL e su rete8 non ancora dicono un cazzo!! FANCULO RETE 8 DI MERDA!!!!
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL e su rete8 non ancora dicono un cazzo!! FANCULO RETE 8 DI MERDA!!!!
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 16:14:30
grandeeeeeeeeeeeee Sansoneeeeeee........su punizione appena entrato .
grandeeeeeeeeeeeee Sansoneeeeeee........su punizione appena entrato .

Messaggio del 31-01-2010 alle ore 16:13:24
goooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TORRE SANSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
goooooooooooooooooooool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 31-01-2010 alle ore 16:07:25
E chi molla?....tengh na wuantier di bignè annenz mo le facce fore tuttequend!!

A sci dimenticavo Forza Langiane!!
E chi molla?....tengh na wuantier di bignè annenz mo le facce fore tuttequend!!

A sci dimenticavo Forza Langiane!!

Messaggio del 31-01-2010 alle ore 15:58:59
sotto di uno..dai ragazzi non molliamo!!!!!!!!!
sotto di uno..dai ragazzi non molliamo!!!!!!!!!
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 15:51:28
radio delta uno.... l'unica webradio al mondo che trasmette in streaming una frase incompiuta ogni 3 minuti
radio delta uno.... l'unica webradio al mondo che trasmette in streaming una frase incompiuta ogni 3 minuti
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 15:45:10
rete 8 nn si puo' senti'!!!!
rete 8 nn si puo' senti'!!!!
Messaggio del 31-01-2010 alle ore 15:32:28
entusiasmo alle stelle

entusiasmo alle stelle

Messaggio del 31-01-2010 alle ore 13:53:22
cacchio adesso rete sfiga otto!!!!
cacchio adesso rete sfiga otto!!!!

Messaggio del 31-01-2010 alle ore 13:49:22
Live match non disponibileeeeeeee

Live match non disponibileeeeeeee

Messaggio del 31-01-2010 alle ore 13:09:29
ragà avete trovato qualche radio web che trasmette la partita?

ragà avete trovato qualche radio web che trasmette la partita?

Messaggio del 30-01-2010 alle ore 18:49:15
Biglietto comprato. Partenza ore 7 e 15
Biglietto comprato. Partenza ore 7 e 15

Messaggio del 30-01-2010 alle ore 15:51:01
Peccato Bilbo !!!

Messaggio del 29-01-2010 alle ore 10:15:29
Purtroppo la mia macchina, per problemi tra lavoro e raffreddamenti vari, non partirà da Milano per Portogruaro.
Saluto Atlekin e lo stuolo di coraggiosi che si muoveranno da Lombardia e Emilia.
Forza Lanciano Alè.
Purtroppo la mia macchina, per problemi tra lavoro e raffreddamenti vari, non partirà da Milano per Portogruaro.
Saluto Atlekin e lo stuolo di coraggiosi che si muoveranno da Lombardia e Emilia.
Forza Lanciano Alè.
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 09:55:56
no, ma è molto caldo e ci sono vari tappeti et similia che accolgono piacevolmente ogni visitatore!
no, ma è molto caldo e ci sono vari tappeti et similia che accolgono piacevolmente ogni visitatore!
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 09:02:16
cioè il tuo pavimento è comodo, ate?
c'hai il linoleum, tipo palestra delle medie??

cmq
forza
cioè il tuo pavimento è comodo, ate?

c'hai il linoleum, tipo palestra delle medie??

cmq
forza

Messaggio del 28-01-2010 alle ore 06:59:40
eh mi sa di sì, è lontana pure per me
eh mi sa di sì, è lontana pure per me

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 21:20:11
Cmq pare che è la 2a trasferta più distante della storia del Lanciano in penisola !!!
Ah, i biglietti si fannno a Micolucci fino a sabato alle 19
Cmq pare che è la 2a trasferta più distante della storia del Lanciano in penisola !!!
Ah, i biglietti si fannno a Micolucci fino a sabato alle 19

Messaggio del 27-01-2010 alle ore 08:17:00
casa è piccola piccola ma comoda, chiedete pure
casa è piccola piccola ma comoda, chiedete pure

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:39:01
frekete
frekete

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 17:36:49
quote:

posso ospitare con sacco a pelo a seguire fino a 9/10 persone lineari su pavimento

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 11:54:38
presente ovviamente.
chi volesse, può venire da me sabato notte e partire poi domenica insieme, posso ospitare con sacco a pelo a seguire fino a 9/10 persone lineari su pavimento
+ 3 posti letto (lettone). vedete voi, io vi aspetto e conto di partire domenica mattina ore 9.30 circa per arrivare con decente anticipo.
NON (R)ESISTO LONTANO DA TE!
presente ovviamente.
chi volesse, può venire da me sabato notte e partire poi domenica insieme, posso ospitare con sacco a pelo a seguire fino a 9/10 persone lineari su pavimento

NON (R)ESISTO LONTANO DA TE!

Messaggio del 24-01-2010 alle ore 21:37:00
infatti pekkè so scritt a Ravenna???
a sci appena tornato dallo stadio Borghetti
infatti pekkè so scritt a Ravenna???

a sci appena tornato dallo stadio Borghetti

Messaggio del 24-01-2010 alle ore 19:16:33
Peggio..a Reggio!! (notare la rima
)
Peggio..a Reggio!! (notare la rima

Messaggio del 24-01-2010 alle ore 19:14:02
Quiss oggi hanno vinto a Ravenna!!
Quiss oggi hanno vinto a Ravenna!!

Messaggio del 24-01-2010 alle ore 18:33:44
in casa non ci andate più a vedere la partita
in casa non ci andate più a vedere la partita

Messaggio del 24-01-2010 alle ore 18:32:18
presente!!!
presente!!!

Messaggio del 24-01-2010 alle ore 18:30:12
(Apro il post io visto che ho fatto sempre risultato
)
Dopo essere stati nuovamente bloccati in casa, andiamo a fare bottino pieno in Padania!!!
AVANTI VIRTUS !!!

(Apro il post io visto che ho fatto sempre risultato

Dopo essere stati nuovamente bloccati in casa, andiamo a fare bottino pieno in Padania!!!
AVANTI VIRTUS !!!

Nuova reply all'argomento:
PORTOGRUARO SUMMAGA-VIRTUS LANCIANO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui