Sport
nessuno ha colpa? nessuno si assume la responsabilità di dire: ho sbagliato ecco le dimissioni????????
chi ha fatto se porcate di squadre (2008/2009 - 2009/2010)? chi li allena e li ha scelti? chi chi chi?
veramente negli ultimi 15 anni non ho mai visto una cosa del genere....soldi a palate, contratti triennali, e tenne a fà sà porcheria....
ORA PIU' CHE MAI TI RINGRAZIO

Caro Guglielmo sbagliare è umano ed anche comprensibile, non preoccuparti...però ora fai il proprietario: prendi in mano la situazione a fate la nuova storia della lanciano calcistica!
E se le voci di corridoio che vogliono le dimissioni proprio di Maio corrispondessero al vero?
Dai Guglielmo resta con noi! Non mollare!
Vorrei sapere le motivazioni però!!
Che fa ora siamo arrivati a supplicare? Giammai... Il tempo dei ringraziamenti è finito da tempo, e penso proprio che sia giunto il tempo di sapere come stanno veramente le cose e con la giusta chiarezza che non guasta mai... Le voci girano non solo "al bar dello sport" visto che se non sbaglio, anche su un paio di televisioni locali, si parlava di un anteresse rivolto ad un altra società portatrice (sana) di cozze e vongole e di un altra di un campionato dilettantistico...
Ovviamente in cuor mio spero che tutto questo sia diciamo solo puro folclore, ma di certo anche questo non avvicinerà mai un folto numero di appassionati a seguire le sorti della nostra amata squadra...

Il servizio che diceva che maio sarebbe andato via per andare al pescara è uno SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cristo ma tenete 30 anni a coccia come minimo e credete ancora a se rotelle????
il servizio è andato in onda su telemax il PRIMO APRILE, era chiaramente un cazzo di pesce d'aprile confermato anche dopo da giancristofaro mentre ne parlava con semproni in passione calcio, e dicevano che una marea di gente ci aveva creduto.....
A BOCCALONI SVEGLIA!!!
Bimbo, punto primo arelassete, punto secondo non tutti hanno il tempo di seguire una tv che non fa altro che leccare il culo di continuo al pesciara e hai pesciaresi e poi cmq per la cronaca, non è la prima volta che si parla di questa cosa... Comprì?
Credi in quel che vuoi, fai quello che ti pare....se credi che i maio dopo aver cacciato milioni di euro abbandonino così per andare a pescara fai pure, e comunque il "bimbo" il rispetto lo porta a chi se le merete, e tu di certo con questi atteggiamenti non è che ti poni in una bella posizione chiamandomi bimbo......anzi mi fa girare alquanto le palle essere chiamato con disprezzo bimbo......comprì??
Bene, mo mittete pure a piagn dopo questo... P.s. Il rispetto "primo" bisogna portarlo a prescindere, "secondo" ed a maggior ragione sa da purtà a chi ha fatt 300 volte di più, quello ca tu ti fa mo ca si scucchiat dall'ove ieri... addumman a chi mi conosce e che fa parte del tuo gruppo chi so, prima di usare parole tipo "boccaloni" rivolte a me o a chi la pensa in modo diverso da voi (ultras)... Punto...
------------
Editato da Mk22 il 12/04/2010 alle 19:09:14
I Maio secondo me non se ne vanno....anzi "da l'anno prossimo" cacceranno le palle!! secondo me.
Non credo che abbandonino da "sconfitti".....dopo 2 anni di merda!!
Però dovranno anche riimpostare un discorso "mediatico" con la città....e quando dico città dico tutti e non solo i tifosi e appassionati!!
Nel senso che dovranno entrare nel cuore della gente!! Come?...è semplicissimo...ma se lo vogliono sapè mi devono chiamà come "consulente"

addumman a chi mi conosce e che fa parte del tuo gruppo chi so
già fatto....basta a cacciare sa scusa di "io ho già fatto chiedi agli altri", ho chiesto e la risposta non è stata delle migliori credimi;
prima di usare parole tipo "boccaloni" rivolte a me o a chi la pensa in modo diverso da voi (ultras)
boccaloni era rivolto a tutti quelli che in questi mesi continuano a credere in una cazzata abissale, quindi se anche tu sei un credulone il boccalone d'oro ti spetta di diritto come spetta a tutti quelli che ci hanno creduto, e poi mica ti sò offese la madre, se uno cade in una rotella è gisuto anche che si becchi l'appellativo di boccalone (che non vuol dire che sei un pezzo di merda ne altro, solo che ci sei cascato anche tu).
e ripeto:
Chi rispetto vuol, rispetto porti.
Non è stata delle migliori? Evidentemente nin si chiest a nisciun o al massimo li si chiest a nu fraffrusett gne te che gioca a fare (l'ultras) e non sa dove sta di casa il rispetto, ma che poi all'occorrenza si fa parare il culo da tutti i boccaloni gne me che non si tirano indietro quando i fatti superano le chiacchiere... Pesciara in casa dovrebbe insegnare, compreso lo scappa scappa dei su citati... Chi vuol capire...
Invece di aprire questo stupido teatrino, non era più semplice usare altri termini con chi magari non conosceva con precisione la vicenda del pesce d'aprile o presunto tale?
Etna, cmq è tutta colpa tua, non dovevi aprirlo questo post...

MK22 ho chiesto a gente con più di 30 anni se ti può essere di conforto....
Invece di aprire questo stupido teatrino, non era più semplice usare altri termini...
fraffrusett gne te;
si scucchiat dall'ove ieri;
bimbo;
in effetti si potevano usare altri termini......ma che ci vuoi fare il bon ton non è di questo mondo.....
a me dispiace tanto ma questo ci meritiamo altrimenti, se eravamo una gran tifoseria, avremmo cambiato tante cose perchè a pescara certi soggetti non sarebbero andati a spasso cosi' facilmente!
Ancora 2 partite...poi play out..e finalmente è FINITO STO CAMPIONATO DI MERDA.
ENNESIMO.
Io ovviamente spero che non lasci,ma nel calcio moderno dobbiamo mettere tutto in conto,compresi dei giocatori di livello superiore che camminano in mezzo al campo.
Immagino fraffrusett, ste fregnarie valle a raccontare a li cumbegna ti, altrimenti fammi i nomi in privato di questi presunti over 30, così magari glielo chiedo io di persona, ma solo per confermare e vedere fino a che livello di stronzate riesci a sparare in una giornata...Cmq se ne vuoi sapere di più su di me, puoi tranquillamente chiedermelo direttamente senza timori, visto che a 32 anni di certo non mi permetterei mai di alzare un dito verso un bimbo che non fa altro che fare l'ultras da tastiera...

Su Lanciano.it finiamola qui, non mi piace per niente ed è senza senso e risulterebbe anche noioso per tutti gli altri utenti ai quali chiedo scusa...

Come al solito ha ragione il buon Pellaro, manca ancora poco, e finalmente anche questo campionato di merda è finito, sperando nel prossimo e che sia almeno dignitoso, gestito da persone competenti e giocato da uomini con le palle...
Sempre Forza Lanciano

pellaro, mk22 ma voi cosa preferite un campionato di vertice in c2 o uno di bassa classifica ma in c1? io preferisco che lanciano sta in c1.. tanto chi sta nelle zone basse della classifica fa sempre anni di merda, con problemi gestionali, finanziari, casini, giocatori di merda o che non si applicano.. sennò non sarebbe lì.. però sta lì.. ed è una grande cosa di cui essere fieri.. guardate l'aquila, teramo, chieti, vasto..

D4rkst4rr caro, preferisco sicuramente ed ovviamente un campionato di c1 , ma tranquillo e come gia detto, con persone competenti alla guida e giocatori con le palle... In fin dei conti mica chiedo tanto?

------------
Editato da Mk22 il 13/04/2010 alle 00:42:34
Mk22...Ultras25 non si discute.

Su Lanciano.it finiamola qui, non mi piace per niente ed è senza senso e risulterebbe anche noioso per tutti gli altri utenti ai quali chiedo scusa.
Ecco, bravo, ca mi si bbuttate le palle....

PS: per Dark: vedo che cominci ad interessarti anche dei campionati minori... Non è che ti ti preparà lu terrene in vista di eventuali retrocessioni a tavolino (vedi processo sportivo a Napoli) della Beneamata?

Cmq se ne vuoi sapere di più su di me, puoi tranquillamente chiedermelo direttamente senza timori, visto che a 32 anni di certo non mi permetterei mai di alzare un dito verso un bimbo che non fa altro che fare l'ultras da tastiera...
guarda io non mi preoccuperei del fatto di alzare le mani.....ma di difendermi all'occorenza perchè non si sa mai chi ci si ritrova davanti e credo che cacaturill mi conosca abbastanza bene e possa confermare

e cmq l'ultras da tastiera non rientra nei miei canoni ne nel mio modo di seguire la virtus ne nel modo di affrontare tutto ciò che concerne appartenere ad un gruppo ultras.
la polemica la concludiamo qui e se dovessimo incontrarci per lanciano ci prendiamo una birra e ne discutiamo, se poi avrai voglia di menar le mani.....che vinca il migliore!!

Il campionato volge al termine....ancora un pò di sofferenza e poi C1 o C2 l'importante è fare PIAZZA PULITA!!
Straniè, prima cosa vatta jettà tu e la Samba, seconda cosa, la banana tornerà presto, tranquillo...

Io chiuderei così con te invece...

Leone da tastiera
pero'i commenti sotto al video di youtube....

Straniè, prima cosa vatta jettà tu e la Samba, seconda cosa, la banana tornerà presto, tranquillo...
Sceee come no: appena riesci a scastrartela da lu cule....

Onda d'Urto unico amore!!

Madonna quanto sei tirtore Straniè, te so mannat a la scol e questi sono i risultati... Bella roba...

Pesciara in casa dovrebbe insegnare, compreso lo scappa scappa dei su citati...

Scem di Pesciara, forse nin si capit quello che ho scritto, se entri sul cistitù capirai e riderai ancora di più

------------
------------
Editato da Mk22 il 13/04/2010 alle 11:48:11
Mk22 mi potresti gentilmente spiegare cosa c'è che non va nei miei messaggi in quel video???? ho forse dato appuntamento a qualcuno??? ho forse minacciato qualcuno???
primo messaggio: mongolò tu vitt a rijpià i denti.... - riferito al fatto che lui aveva scritto che dovevamo andare a pescara a rirenderci una biandierina e io ho risposto ironicamente;
secondo messaggio: Assurdo...non l'avrei mai detto ma da ieri rispetto più il teatino che il pescarese per un motivo: mentalità e cultura....restate sempre i nostri cuginastri "bastardi", però sò anche che voi una cosa del genere non l'avreste mai fatta, un pò per coerenza e un pò per civiltà....ciò non toglie che vi odio, ma con rispetto a differenza dei pescaresi che da ieri disprezzo... - risposta ad un chietino e non vedo cosa ci sia scritto di male;
terzo messaggio: E cmq le secce c'è le hanno prese i pescaresi....saremo pure pochi, ma non rompeteci i coglioni....
per i chietini: il mio parere già l' ho scritto qualche messaggio fà e cmq, opera di lecchinaggio almeno da parte mia e di molti altri non c'è mai stata....da domenica è ufficilamente ODIO.... - leggi minacce o frasi inventate in questa risposta o qualcosa che faccia pensare ad un leone da tastiera??
quarto messaggio: ma infatti ti ho detto che l'apice della rabbia è stato raggiunto non dallo striscione in sè...ma dalla volgarità di quel cazzo....e poi" valentina è chiù bone di deborah" mica li seme fatt nù (gruppo ultras)....cmq anche io sono stato al bar e nessuno mi ha detto nulla, anzi....ma oramai quel chè è fatto è fatto, sia da una parte che da un altra... - risposta ad un pescarese che non aveva capito una mazza di quel che aveva fatto scaturire la rabbia di quella domenica;
quinto messaggio: Allora non ci siamo capiti: "pescarese pezzo di merda" è stato cantato dopo che voi avete esposto quel cazzo offensivo per la dirigenza, la presidentessa e la città di lanciano....non siamo mica fessi da farci fare quello che cazzo volete voi....se voi non facevate una cosa del genere stai sicuro che nessuno avrebbe cantato contro di voi, quindi non dateci colpe e fatevi un esamino di coscienza. Da domenica in abruzzo avete i lecchini di vasto e giulianova, ma capiranno anche loro prima o poi - cosa c'è di male in questo messaggio? noti minacce o quant'altro???
Dopo aver riportato tutti i miei messaggi di quel video dandoti spiegazione di ogniuno di essi una domanda sorge spontanea: potresti gentilmente smetterla di arrampicarti sugli specchi e cercare di argomentare le tue frasi senza essere offensivo nei miei confronti?? e potresti smetterla di chiamarmi bimbo perchè bimbo non sono e la mia pazienza non è infinita?
e comunque mi hai scritto che non hai tempo di vedere telemax perchè filo-pescarese e perchè non hai tempo, però il tempo di vedere i miei messaggi (normalissimi) su youtube lo trovi vero???
ps: se hai argomentazioni per continuare a scrivere bene, sennò smettila è una causa persa contro di me...
by il bimbo che ti mette scacco....
Che fa il bimbo?

Sto apettando ancora i nomi di questi 30enni che parlano e mo visto ca mi ti cuminzà a cacà lu cazz ti dico anche di finirla qui su lanciano.it e se vi circhen caccos, ti spedisco mio nipote di 10 anni...

Dai cmq, ora parlando seriamente, non mi sembra proprio il caso di continuare all'infinito un discorso del genere che non ha ne capo ne coda e su un mezzo come la rete che dovrebbe servire a ben altro...
E ti ricordo per l'ultima volta che tutto questo è partito da una cazzata che poi è sfociata in e mi ripeto, in un argomento ridicolo...
Visto che praticamente si è rovinato un post anche abbastanza serio, mi permetto di riaprirlo chiedendo scusa ad Etna

MK22 QUANTO MI TIRI....

potresti gentilmente smetterla di arrampicarti sugli specchi e cercare di argomentare le tue frasi senza essere offensivo nei miei confronti??

Evidentemente ho chiesto troppo, chi ha letto il tutto si è fatto un idea della discussione, poi tu pensala come vuoi ma ad ogni mia domanda rispondi cazzi. Mi sembri berlusconi quando si parla di conflitto di interessi, svii il discorso in maniera poderosa.
Avremo modo di incontrarci, la città è piccola e allo stadio siamo sempre gli stessi oramai.
se continua così, alla prossima col Rimini ci stete solo voi due, così vi putete fà un bel duello rusticano a centrocampo...
Ultras, ti consiglio però di fare attenzione, che Sebi

------------
Editato da Lo Straniero il 15/04/2010 alle 02:16:42
Fraffrusè, a do ti vu arrampicà... Gli ultrà da tastiera, ca fann solo na freca di chiacchiere sbusciate... avoja a di...

Oh Ste (Lo Straniero), la banana più grossa è gia pronta, cumenza a parà lu cule e purtet la vasellina...

E mo seriamente, finiamola addaver... Se ti caccos da dirmi fermami, visto che io non so chi sì...
Dimenticavo!
Stranierooooooooooooooooooooooooo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR...

evvvai!!! ce l'hai fatta a farla uscire.... immagino il dolore....
noooo, mi sa ca t'ha proprie piaciute.....

Nuova reply all'argomento:
POSSIBILE CHE NELLA VIRTUS...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui