Sport
phar lap

matrinix, ti ricordo di usare un linguaggio moderato nei miei confronti...
No carissimo
quello ormai nn so più che fa
ora c'è un'altra squadra che domenica ha vinto contro una squadra abruzzese 

mi piace stu post ...... però se videss lu sanghe mi piacess di cchiù
vi prego continuate continuateDebora... ma tifì quel paesetto dell'exstracumunitarie? .... guarda che sta in 1° categoria
Abram .... mi piaci sempre di più ... però ma vinute voje di menarti ....
inizio da The band (tuo fratello) e finisco con te .....
io prenderei mister hendrix

Notizia dell'ultim'ora: visto lo scarso rendimento della squadra nelle ultime 5 partite la società ha deciso di fare da parte il mister Eusebio di Francesco per dare una svolta alla stagione. Al suo posto, per cambiare musica, pare sia stato contattato DJ Francesco col suo staff...
jamme sto post mi stava facendo sangue ad un certo livello
nonfinite così
Etnaf chi ci vu fa...o_O
Quiss s'ammazzessn pur!
Ps: parlo per Abram (che lo conosco sicuramente meglio di alcuni di voi) ma il discorso vale per tutti...Se le persone non le conoscete in "real life" non fate i leoni dietro un caz di monitor
...Ora mi steng zitt cà sennò quiss je capac di attaccà pur a me aricacciand kaccos... XD
E aggiungo anche io...Pace , Fagiana e Bene!
io non tiro i piedi...se gli altri mi dicono male è perchè devono sfogarsi...

perchè?
io inzummo sempre sul lanciano ma mica sò asene gne te che tiri i piedi e ti fai dire male 
divo..nn ti ci mett pur tu
tutta ssa commedia pè na partita di pallaune?
Cmq ragazzi a voi il pallone, a noi il goldone

si lu meje pure tu sampozzzzzzoooo
troppe fregne
fante, mi sa che su sto forum uno più monotematico di te non esiste
detto da te che non esiste un solo buco è quasi una presa per il culo
fante
Cmq ovviamente ognuno è libero di credere in ciò che desidera, ci mancherebbe. Però..a uagliò, vu l'uniche buc ca vedete è qeull di na port di calccccc!!! Cercate di andare oltre. Non tutte le porte sono uguali.

Con tutto il rispetto. Saluti.P.S. Jena si lu meje!
Daniè pure tu và!! ahhaaha
ciao uaglio.
Jiena.....ji cumenza a magnà
......nu mocceche a nu cumule...e dop a chellatr!!
jena se la ciuccia nciuccinisce, la chicca?
Per me è più da fessi litigare pe lu pallon!!
Ragazzi aprite gli occhi! Ma credete ancora al calcio?!?!?
La faggianell ti reca molte più soddisfazioni.
anche lui ha ragione
fante replica ti prego
Jeeg, non conosci la parabola dell'asino di Buridano? Un asino, posto tra due cumuli di fieno e non sapendo scegliere quale iniziare a mangiare, morì di fame
Litigare pe la ciucccc....è da fessi!!

Nghe tutte quell ca c'è stà in giro perchè litigarsele!!
li si capite...!!

Saluti Danielss
ecco il saggio
OH...si litighe pe lu pallonn!!
Cioè allucinante!!
Ragazzi su su !!
Adapò, foss pe na ciuccc le putess pure capì!!
concordo con il profeta
Nessuna novità rispetto a quello che enrico ha detto a Passione calcio... sono in riunione e valutano...Spero valutino bene, io dico solo che ieri proprio a telemax sono arrivati più di 400 sms e l'89% si è espressa contro di francesco... Confido in Guglielmo che è nu fregn ricordando l'esempio di Morrone...
zitte jena, ci menche sole che tu
La ciucce inciuccinisce, ma rispette a lu palloune ijè zucchere...
l'inzummo è bello una volta, due volte... poi fa acido; perciò assolutamente non prendetevela se la gente, poi, reagisce così.
ma se qui è tutto un inzummo...
in tutte le categorie
li si capit ragno, dijele a quiss
profè lascia perde
anzi tieni aggiornato se sai qualcosa
sfogatevi sfogatevi....
abram usa il meccanismo che in psicologia e in pubblicità è chiamato ridondanza e spera che a furia di dire certe cose convince pure l'etre
l'inzummo è bello una volta, due volte... poi fa acido; perciò assolutamente non prendetevela se la gente, poi, reagisce così.
Etna eruttagli in faccia!
pellà se scrivo sempre le solite cose vuol dire ca angor vi endr..
fammi capì ma sei cosi presuntuoso? combà tenete nu sacche di problemi....
e tu chi sei? ci conosciamo?
oh ca si nu pesante....
pellà se scrivo sempre le solite cose vuol dire ca angor vi endr..
al rogo gli eretici i mercenari e li tiapid.pund e basta...ietv da langian e quand passet annenz a lu stadie iet a dda lu gir allong....
in che senso esagero? non mi sembra di aver scritto cose sbagliate...o no?
pellà sto periodo ne faccio di passeggiate te lo assicuro, ache se lascio collegato sul cistitù..
Ultras non esageriamo...
su rete8 alle 22 collegamento telefonico con l'addetto stampa della Virtus....dovrebbero esserci delle novità!
Abram...però a qualche persona può dar fastidio se su ogni discussione del lanciano che viene aperta devi metter bocca per dir male (sarà inzummo però non sempre!!)....nessuno ti aggredisce, però è un monito a smetterla ogni sacrosantissima volta di scrivere male giusto per il gusto di farlo...
prima o poi dovevi aspettartela una reazione più dura delle solite facine sorridenti.....nota bene, è un consiglio, poi fà come vuoi...
senza rancori è!!
E' la prima volta che ti "attacco"...però non è la prima volte che dici e scrivi sempre le stesse cose..
Poi non campà solo di Lanciano.it na bella passeggiata non ti fà male!
Code di paglia a go go! Jetevene a cacà, nn se la caca nessuno per il suo cartattere di merda che la fa tifare potenza, è una brutta disgrazia che la penalizza nel rapporto di coppia, nn credo rizzaiolo si riferisse ad altro e cmq se vuole inzummà inzummasse sul cistitu... se inzummi qua tutti si sentono chiamati in causa.
ecco un altro che offende senza che io ho offeso lui
(guardati allo specchio) complimenti e grazie per le tue offese 

... se l'ho scritto qui vuol dire che ho espresso un mio pensiero,e sapevo a cosa andavo incontro
quindi se nn volevo che mi si rispondeva cosi di certo non lo scrivevo qui!!Ripeto qui si parla di potenza-lanciano no come escono due pinco pallini a offendere me e qualcunaltro,magari facendolo per un inzummo tirando i piedi....
no che retrocede il Lanciano, anche perchè è l'unica cosa viva e attiva di una città che sta morendo...
amen!! pace bene certo. Però sei pesante a volte...
Pellà cos'è staria minacciosa??
Io ho sempre mantenuto limiti....perchè so quali sono, voi li avete oltrepassati, menomale che il mondo è vario: ma perche non posso aprire un post dove scrivo che il lanciano ha perso, ho non posso fare un pronostico negativo?? Non posso dire che lo stadio di lanciano non mi piace?? saranno pure inzummi, ma quante volte inzummate voi !!!!!!!! Ma addò sta scritt, arecalat da su pet di cice, e soprattutto non sfogate la vostra rabbia in questo modo!!!!! scet e andatevi a fare una bella camminata!!!
Pace e bene
se non fosse ancora chiaro ...TIRAPIEDI JETEVN A TIFA' LU MOSCUFO E LU COSTAPISCIO...e se vi li iuchet perdent lu langian siete dei MERCENARI abbrucetv.
Cmq Abram ti consiglio di non spaccare più i coglioni sul Lanciano
Si fatt acido...
Per il resto quoto Ragno. sono interista, se muore Maicon (piango
) ma il Lanciano non deve retrocedere. La differenza sta che Il Lanciano lo vivi,vivi la curva,le trasferte,le gioie,i dolori,prendi il freddo,la pioggia,il sole, macini km su km...e almeno quella cazzo di squadra si chiama come la tua città!!!!!L'INTER me fà sangue,son pronto a difenderla,ma sta a Milano..ni è la stessa cosa...ripeto..ni è la stessa cosa.
Credetemi che mi bruciano più le 5 sconfitte del Lanciano che altro....
sampè cistitù
Vabbò...mo AVASTE!!....o tenet a nzummà??
assolutamente..quale vittima, ci tenevo a chiarire questo punto..
abram che vu da me? ti ho offeso qualche volta? dimmi dove oppure finiscila di fare la vittima. Perchè ti piace evidentemente questo ruolo.
quoto Phar Lap...
tranne per lo scemo
perchè rizzaiolo è nasene
perchè nn tifa "La Fonte" Dei problemi personali tra utenti, che esulano lo sfottò calcistico ricadendo sul personale, non me ne può fregar di meno e se la vedessero loro.
ridicolo..
io non esulo, come dici tu, lo sfottò calcistico ricadendo sul personale!!!!!! Però passare dallo sfottorio calcistico a quello personale sentimentale per provocare....bhè.. bisogna fare un po di chiarezza...
saluti
------------
Editato da Abram il 26/01/2009 alle 20:51:09
ragno e le sue perle di saggezza
oddie viva e attiva mo come mo insomm...
guido io so interista come te ma preferisce ca si more Maicon e no che retrocede il Lanciano, anche perchè è l'unica cosa viva e attiva di una città che sta morendo...
mi hanno scritto in parecchi su di lui che cosa va dicendo credendosi di essere il "bello" di Lanciano
chi Rizzaiolo fusse lu bello?
sci infatti te la fila sotto la casa di femmine 
ma no che si vada a prendere il mio aspetto fisico
Rizzaiolo cia cacate un pò,però non ha detto nessuna cosa del genere,lui parla di complesi d'inferiorità,ma quelli li può avere chiunque,Kim Bsinger non usciva di casa picchè si credeva brutta
mo voi non cambiate quello che ha detto Rizzaiolo,che rimane cmq nu scemo
per aggiustarvelo come vi piacerrebbe Code di paglia a go go! Jetevene a cacà, nn se la caca nessuno per il suo cartattere di merda che la fa tifare potenza, è una brutta disgrazia che la penalizza nel rapporto di coppia, nn credo rizzaiolo si riferisse ad altro e cmq se vuole inzummà inzummasse sul cistitu... se inzummi qua tutti si sentono chiamati in causa... Di francesco vattene.
jena io sono uscito fuori dai binari? non mi risulta
Non mi sembra di aver offeso nessuno e quindi rinnovo il mio vaffanculo con il cuore a chi tira i piedi alla squadra della nostra città.
Dei problemi personali tra utenti, che esulano lo sfottò calcistico ricadendo sul personale, non me ne può fregar di meno e se la vedessero loro.
rizzaiò sei un tantino uscito fuori tema, ti ricordo che si sta parlando di Potenza-Lanciano, non della vita privata mia e di guidolamacchina...Tu continui a provocare, non so dove vuoi arrivare...
saluti e baci!
Vedi Rizzaiolo, se si fosse trattato di una "parolaccia" sarebbe stato molto meno grave, anche se indirizzarla al gentil sesso per un motivo così futile(l'avrei fatto anch'io se avesse ad esempio osannato lo stupratore di capodanno) non è che sia una grande esempio di cavalleria. In ogni caso non puoi permetterti di giudicare la vita di Guidolamacchina, poi che le cose da te scritte siano veritiere o meno è irrilevante... ma sebbene non mangi a casa loro sono sicuro che Guido e Abram non hanno affatto bisogno dei tuoi consigli, e forse sei tu a farti troppi problemi... passo e chiudo.
Sampei hai perfettamente ragione,non crederti che aspettavo applausi ma polemiche,ma è giusto così nel calcio è sempre cosi... solo che jena ha ragione tu mi puoi criticare che non tifo lanciano ma no che si vada a prendere il mio aspetto o fisico riguardante questo!!Qui scatta certo una querela come dice Jena.. io non ho offeso nessuno è partito un pinco pallino che offende e ride dapperttutto e con tutti( mi hanno scritto in parecchi su di lui che cosa va dicendo credendosi di essere il "bello" di Lanciano) quindi questo dovevi notare... a me delle critiche si possono fare quanto ne volete io rispondo ma no andando su punti "off topic"... io qui non ho detto e ne offeso nessuno,quindi sampei rileggi le parole su riportate e poi vedi come uno si sente
per il resto non mi interessa ma voglio le scuse è un offesa grave nei miei confronti
amen!------------
Editato da Guidolamacchina il 26/01/2009 alle 19:19:10
spero non stiate parlandodi me !!!!!non mi sembra di aver fatto nomi, a parte abram consigliandoli la spose

ma soprattutto non ho usato PAROLACCE!!!!!quindi non vedo dove sia il problema.se le mie frasi vengono percepite come insulto,significa che ho ragione,sennò le mie frasi passerebbero inossevate..... amen!
ma vaffangul n atra vota tirapid de lu cazz a n arivede' lu sol di duman matin puzzeta scatta' iust a mo...che letamizie ietv a vede' le partite de lu chieti..tirapid bastardun
Sampei, mi sa che sei uscito un po' dai "binari". Finchè si scherza si scherza, ma qui leggo insulti pesanti sul personale, ed anche l'autore del post l'ha riconosciuto. Spero che questo post sparisca e che parti almeno una querela, perchè non è che col palloune di mezzo uno ha diritto di fare e dire quello che vuole...
ognuno è libero di espriemere quello che vuole, però ovviamente si becca anche le conseguenze
Se uno viene su lanciano.it dopo una sconfitta a prendere per il culo, cosa si aspetta, gli applausi? Per me può tifare anche per il chieti, ma un bel vaffanculo se lo merita, perchè non sta su chieti.it
Non vedo il bisogno di tutta questa polemica con guido. Non perché sei di lanciano devi tifare o gioire sempre o solo per il lanciano (esaltandone le vittorie e scaricando le sconfitte). Non significa nulla. Ognuno libero di tifare chieti, pescara, inter o juve anche a Lanciano e anche a Lanciano ognuno è libero di non tifare. E' nato tutto da un inzummo con me sul cistitù, solo che io non ho risposto poi sul forum. Certe persone potrebbero risparmiare certi INSULTI pesanti. Tra guido e chi insulta scelgo con occhi bendati 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000 volte guidoamacchina.
Ah, i gufi sono altri.... i gufi!

la coppia perfetta

diciamoci la verità....in altre situazioni le contestazioni (civili) sarebbero state nei confronti della società (per gli errori commessi)....ma la paura che se ne vadano è troppa (tenn li fangutt)
Ritornando a discorsi seri.........goemon in che senso??
Vedi che una contestazione(forse solo alcuni non se ne sono accorti)...già è stata fatta e ne hanno parlato tutti i giornali Nazionali...Locali... e ieri Guglielmo l'ha ricitata dicendo che quei 4scemi(questo lo dico io) forse avevano ragione!!
Poi la paura che se ne vadano chi c'è l'ha?...per quel che mi riguarda a me sto discorso non interessa per niente perchè solo i VIGLIACCHI...lasciano nel momento delle difficoltà"!!
E poi a Lanciano finiamola co sti discorsi che questi c'hanno i soldi perchè stiamo diventando sudditi...ridicoli...e patetici!!
Allora ad Angelucci ji avessemà purtà li fiur sopra la tomb tutti li jiurn!!.......
che fa non so libera di esprimere mie opinioni?? posso dirmi tutto e rispondo non ho problemi...che fa quando c'è un derby d'italia e l inter perde tutti i milanisti forza juve e io nin pozze dice forza potenza? ma zit va!!
Se non te ne freca niente non scrivere, se scrivi n'abbutà che la gente t'aresponne male...
davanti a persone come te devo pensarci 4 volte????????ma t'avisse sciminite, già ca t e so date retta è troppe, vista la tua situazioneinoltre con la tua risposta,non hai fatto altro che far notare ancora di più il tuo malessere!!!!!!
allora non mi dare più retta
che te l'ha ordinato il medico a rispondermi offendendomi?? io non ti ho offeso si capit? e speriamo che lu langin se ne va inserie C2 aahhhhhhhhhhhhhhhhhh.. io sto benissimo e sono felice o perd o vince non me ne fregh... quindi mo ne marispon visto che mi si dat"troppa" retta e vat a durmì!ecco un tipico lancianese senza cervello,che offende e nn si guarda allo specchio!
e poi ho amici lancianesi che mi cacano abbastanza....
compà!!!!chi ci vu fà!!!!li cumplisse d'iferiorità, fa bruttte!!!rotfl:sapete perchè odia i lancianesi,perchè non c'è ne sta uno che se la caga!!!!!!purtoppo questa persone è da compatire,la domenica almeno a qualcosa da fare, spera nella disgrazia della squadra dell propria città, così inderettamente fa del male a chi non sa neanche della sua esistenza!!!!!!!abram mo te deng nu cunsije,spuset chissè e cagnet città, almeno vivrete meglio...visto questo vostro malessere!!!!e mo compà dopo na marea di mess. ad offendere la mia passione.....AVASTE!!!
Cumpless de che?
Misà che non hai capito bene, allora mo te lo spiego al fine di non fare brutte figure

Forse la parola odio è esagerata, ma mi stanno sulle paxx quei tifosi ca fann sol le chiacchiere, è bon sol a criticà a sfottere, a offendere la squadra i giocatori, poi quando capita una vittoria subito si esaltano, cambiano subito parere!!!!..
Una volta andavo allo stadio, e mi dava tanto fastidio quando magari un giocatore del lanciano sbagliava un passaggio e il "tifoso" subito aggrediva: "pezz di merd" "mamma te è na puttan", ecc...poi va a finire che lo stesso giocatore segnava, nella stessa partita, e subito:" madonn che jucator", "quanda è fort cussù"..ecc... Noi lancianesei (compreso io) siamo una massa di chiacchieroni, presuntuosi e arroganti!!!!!
Rizzaiò si ved ca nn zi maj scit da lanciano, informati....non a caso non ci sopporta nessuno!!!!!
Poi tornando al discorso, io ho sempre inzummato, non ho mai offeso nessuno, nessun giocatore, al presidente...ecc...
Tu rizzaiò sei che mi stuzzichi ogni volta, se tutti i tifosi fossero come te, bhe.......allora diciamo che fanno bene a far giocare le partite a porte chiuse......
PACE E BENE!
------------
Editato da Abram il 26/01/2009 alle 12:34:18
davanti a persone come te devo pensarci 4 volte????????ma t'avisse sciminite, già ca t e so date retta è troppe, vista la tua situazione

inoltre con la tua risposta,non hai fatto altro che far notare ancora di più il tuo malessere!!!!!!
diciamoci la verità....in altre situazioni le contestazioni (civili) sarebbero state nei confronti della società (per gli errori commessi)....ma la paura che se ne vadano è troppa (tenn li fangutt)
compà!!!!chi ci vu fà!!!!li cumplisse d'iferiorità, fa bruttte!!!rotfl:sapete perchè odia i lancianesi,perchè non c'è ne sta uno che se la caga!!!!!!
1)ho persone lancianesi che mi"cagano"

2)il mio odio per la virtus non dipende riguardo i "lancianesi"
3) la virtus è una cosa lanciano città è un altra...
4)io non devo niente aver che fare con chi hai nominato
e prima di parlare pensaci 4 volte senza scrivere cazzare!!
MA AVETE SENTITO IERI SERA L'INTERVISTA DI BOLIC RILASCIATA A TELEMAX??? "I RESPONSABILI DI QUESTE PARTITE INDEGNE SIAMO SOLO NOI, RICONOSCIAMO DI NON METTERCI IMPEGNO, CUORE, ARDORE, CHE LALLENATORE NON C'ENTRA NIENTE.....

MA DICO IO, SIAMO PAZZI?? COME CAZZO SI FA A DIRE UNA COSA DEL GENERE???
CIOE' LUI HA PRATICAMENTE AMMESSO CHE TENN A RUBBA' LI QUATRIN...AVETE CAPITO QUANTO E' GRAVE QUESTA SITUAZIONE??
(VEDI ANCHE DALENO NON CONVOCATO PER MOTIVI DISCIPLINARI!!!)
ALLORA GUGLIELMO HA RAIONE IERI SERA (PERO' LA DA FA' ADDAVER) E CIOE' CHE SE I GIOCATORI SONO I VERI RESPONSABILI (IO PERO' CI AGGIUNGO ANCHE QUELLI'"INCOMPETENTE" CHE LI ALLENA), DEVONO AVERE LA COSCIENZA DI PRESENTARSI AD UNO AD UNO IN SEDE A SCIOGLIEREEEEE I CONTRATTIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!
compà!!!!chi ci vu fà!!!!li cumplisse d'iferiorità, fa bruttte!!!
rotfl:sapete perchè odia i lancianesi,perchè non c'è ne sta uno che se la caga!!!!!!purtoppo questa persone è da compatire,la domenica almeno a qualcosa da fare, spera nella disgrazia della squadra dell propria città, così inderettamente fa del male a chi non sa neanche della sua esistenza!!!!!!!abram mo te deng nu cunsije,spuset chissè e cagnet città, almeno vivrete meglio...visto questo vostro malessere!!!!

e mo compà dopo na marea di mess. ad offendere la mia passione.....AVASTE!!! Qui ogniuno ha la sua squadra o squadre a cuore di serie A,B,C e via facendo... e ci sono squadre per cui uno non li può vedere bè che fa io nn posso "odiare" la vitus lanciano?? solo xkè so di Lanciano devo tifare la mia squadra??? ogniuno è libero di tifare e scrivere le proprie gioie,ferendo naturalmente i tifosi della squadra... sono inzummi si ma comunque sia non tifo mai vitus lanciano!
Matrinix gioco gioco e metto sempre la perdita al Lanciano
ognuino è libero di tifare e esultare!! chiù che lu pazziarelle, mi sà che si seme rotte le palle......
Sampei...quà si deve riformare un qualcosa non si può accettare più che dei lancianesi gioiscano per la perdita della squadra della propria città!
Ed anche se non godono.....mi devo sentì risponde:che caxx me ne frek a me....pure da persone che fino a 2 anni fa venivano con noi in curva!!
Bo....sà rott lu pazziarell??......cerchiamo (tutti)....di riportare le cose a coma jier nghe Ezio Angelucci....sennò atre 2 jiurn a lu stadije seme 30 persone!
e non vedo cosa ce ne entri, anche qui, la violenza.
quali sono queste paroline? citale per cortesia.
E nessuno sta tentando di denigrare nessuno; purtroppo ( o per fortuna) questo sito si chiama lanciano.it e quindi, si presume sia popolato da tifosi del lanciano. Se fai una battuta poco felice sulla squadra di lanciano, specie dopo una sconfitta, sai benissimo a cosa vai incontro e significa che te lo vai cercando. Chiedi anche ad abram.
La faccina era riferita a qualche parolina che ho letto e che purtroppo leggo spesso quando si parla del lanciano, e non sono nemmeno l'unico ad essermene accorto.
Cmq veder denigrare così una ragazza solo per aver fatto una battuta sul lanciano fa capire molte cose circa la violenza attorno al calcio.
la faccina ed il punto 4 fanno intendere esattamente questo, oh sono idiota io, oppure non ti sai spiegare bene tu.
Vedi, sai qual'è il punto? Io reputo pallavolo e basket due sport da idioti. Se però so che una squadra della mia città sta andando bene, mi può solo far piacere. E di certo non mi metto a criticare o a prendere in giro chi invece segue tali squadre con passione.
Ma evidentemente questo è un discorso non facilmente comprensibile da tutti.
Non dicevo esattamente questo
tifare lanciano equivale a leccare il culo ai maio? mi sa che hai un po le idde confuse... ma un po eh...
I nuovi comandamenti:
1) Io sono il Lanciano, tuo Dio... Non avere altri dei all'infuori di me...
2) Non pronunciare invano il nome del Lanciano tuo Dio...
3) Osserva la domenica per santificarlo...
4) Onora Maio e i suoi figli...
Maio
se è come dici tu è anche peggio
guardate che debora alias guidolamacchina... è una bardascella ... quella non ha giocato nulla e non ha vinto nulla ...
gli date ancora retta?
a Dè.. tu si biccate in pieno nu pare di c.........i
quoto sampei ... la demenza nn ha limiti
Io ho sempre inzummato sul Lanciano, ma visto che la situazione si sta facendo delicata, anche se non sono attaccato alla squadra, ma in fondo sono sempre un lancianese, mi dispiace per la famiglia Maio per la situazione, per la società, per la maglia, ma non pe i giocatori, l'allenatore e i lancianesi....
posso capire chi del calcio e della squadra della propria città non se ne frega niente, ma che addirittura ci sia gente che tira i piedi, gioisce per una sconfitta e si diverte a prendere in giro chi invece di questo ne fa una passione è abominevole.
Vi sfiatesse, nel vero senso della parola. mi associo suveraaaa cambia città a so punto mi stai a cadere veramente sulle p......
che schifo
mi associo al VAFF di sopra
un bel VAFFANCULO DI VERO CUORE AI TIRAPIEDI DI STU CAXX sperem ca n arivedet la luce di duman matin....
Atè io ho beccato in pieno le scomesse
perdita nettissima al Lanciano
.etna io non tifo lanciano
che vuoi fa 

e adesso cosa succederà? il fondo lo abbiamo toccato o dobbiamo anche raschiarlo? che pena. di francesco per cortesia suicidati con tre quarti della squadra.
Bò...mo non so proprio cosa possa succedere...!!
Guidolamacchina nn sò se ci sei o ci fai.....
------------
Editato da Etna il 25/01/2009 alle 15:42:44
e m'è zombata pure la catena, incredibile, solo per la virtus.
POTENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
davvero una tristezza unica
ero convinto in una risalita oggi.per il resto, mi sa che quoto etna.
ci vuole una scossa...i Maio sn persone serie...ho fiducia in loro....molto meno nell'allenatore....dopo 5 sconfitte consecutive è indifendibile!
Che amarezza.
2-0
Te vinc il potenza
Nuova reply all'argomento:
Potenza-Virtus
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui