Sport

POVERI GIOCATORI ROSSONERI...
Messaggio del 03-05-2004 alle ore 12:20:05
Poverini...hanno detto di "aver reagito con orgoglio per essere stati oggetto di illazioni ed essere stati criticati a S Benedetto e Giulianova..."poi "di aver ricevuto mail anonime in redazioni sportive..."

1) Secondo voi, ieri chi AVREBBE spedito queste mail era allo stadio???(a buttare i soldi, dato che nn valevano gli abbonamenti???)e quindi, non esultando e non effettuando il "tuffo", chi hanno punito????chi NON C'ERA????

2) I Campioni rossoneri forse dimenticano tutte le volte che dopo un pareggio o dopo una sconfitta sono stati applauditi ed incitati...ed e' una cosa che facciamo da anni...già, ma loro non possono saperlo...

I GIOCATORI, I PRESIDENTI E GLI ALLENATORI PASSANO...

LA CITTA' E GLI ULTRAS RESTANO...

PS. Chiaramente il prezzo del biglietto e' tornato a 10€ su pressione beneventana...se aspettavamo Ricky...

Spero che ora nessuno si domandi piu' il perchè dei mancati cori ai giocatori.

Messaggio del 08-05-2004 alle ore 14:30:58
sono in parte daccordo con te...perchè noi x loro non abbiamo mollato mai neanche dopo sconfitte e pareggi abbiamo sempre cantato....
ma credo che non siano i nostri burattini...che se vincono devono veni sotto la curva e se perdono si devono sorbi i fischi....
scusa one neanche a me è piaciuto il gest...come allo stesso modo non mi piace come ci si accanisce certa gente contro che poi gli va a lecca il sedere fuori dagli spogliatoi quando si vince
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 13:11:48
La ricetta è semplice...nessun rapporto al di fuori dello stadio con i giocatori...troppa confidenza fa male...
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 15:29:49
be allora ignoramoli....a me fa piacere quando li vedo che salutano i tifosi e ci si fermano a parlare anche per il corso,mi fa piacere quando ti concedono un sorriso perchè ti vedono sempre presente....sono persone non statue e se giocano male non dipende certo dal fatto di conoscere la gente di lanciano...molti di loro soprattutto quest'anno sono stati sempre gentili anche dopo una brutta partita e il tifo contro,tutti pronti a fischiare....loro si rialzavano e il martedi pensavano alla domenica successiva senza guardarsi indietr.......e solo il mio punto di vista...poi ognuno fa quel che vuole
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:03:13
Bravissimi! Ricordo che negli anni della c2 a Bisceglie ,quando i nostri giocatori acquistavano troppa autorità e così facendo distruggevano lo spogliatoio, la vecchia guardia li teneva chiusi all'interno dello stadio fino a notte fonda! fatevi rispettare xchè LANCIANO SIETE VOI!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 17:39:53

noooo,ma daiiii!!!!
ti concedono un sorriso!!
vai nirvààààààà!
Messaggio del 10-05-2004 alle ore 20:23:55
era meglio MAX VITALI
Messaggio del 11-05-2004 alle ore 12:36:26
tifo contro????nirvi, che campionato hai visto???
per favore, non diciamo cavolate...

Nuova reply all'argomento:

POVERI GIOCATORI ROSSONERI...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)