Sport
Penso sia questa la patologia di cui sia affetto.....
Perchè?
Già in posts precedenti sono stati elencati allenatori, giocatori, ritiri, direttori sportivi e quant'altro che il diretto interessato ha palesemente annunciato per i nostri colori....
Di più, penso sia l'unico caso in Italia in cui un individuo, sia riuscito quotidianamente a far "sparlare" la carta stampata locale, relativamente alla cronaca sportiva (nessun quotidiano escluso), con notizie, contro notizie, cazzate etc. etc.mi meraviglio a questo punto di coloro che, i giornalisti, lo prendono ancora in considerazione alimentando ulteriormente il già precario stato d'animo di noi tifosi rossoneri.....
Non capisco, cosi come del resto non ho mai capito, quale possa essere la sua politica ma, ritengo che abbia preso la nostra Città come il suo "paese dei balocchi"quindi, lasciamolo divertire, tanto non abbiamo potere in merito, però boicottiamo il suo operato......
Silenzio assoluto, disinteresse, vediamo poi cosa succede!!!!
SCHIZZOFRENICO!!!!!!!!!!!!
"mi meraviglio a questo punto di coloro che, i giornalisti,"

non è colpa di di stanislao ,
sono i giornalisti abruzzesi che sono dei cialtroni ,
sopratutto quelli del centro!
σχίζω
sù rifrullat di purchett e tripp di F.C. ni gj pò dice c'è success???????????
"mi meraviglio a questo punto di coloro che, i giornalisti,"
non è colpa di di stanislao ,
sono i giornalisti abruzzesi che sono dei cialtroni ,
sopratutto quelli del centro!
"quello del Centro"
Povero Stefano, lui che c'entra, mica è l'unico

anzichè l'amo, hanno buttato la "vulichett"
ma se stefano l'ultima partita di fubballe ca viste è state pescara-cavese 81/82,che cazze a da scrive secondo vu?
v'avessa arisponne ma sono un signore....

mi limito ad un'osservazione e una domanda: a me m'hanne paghe pe scrive le cazzate, vù invece aveta pagà per leggerle...
chi è cchiù sceme?
No, noi non paghiamo perchè leggiamo a scrocco dal barbiere cinese, dove tra l'altro, il maestro ci aggiorna sulle ultimissime.....di mercato
Grande direttore
Scusata l'intromissione!
fanto...

Pepetta, togliti quegli occhiali e guarda:
è un gatto
quindi em'assodate ca lu sceme è lu barbiere cinese...
su te, fanto, e faber, non avevo dubbi: so bene ca nin caccete n'euro manghe morte, atre che Di Stanislao!
e cmq pure chi legge a sbafo e poi le commenta se cazzate, tante svelte non è...

PS: pepè...
Conte, sempre a ricurregge
straniè ma cozzella che sta a lanciano è cullù che juchè a lu pescare e tu andavi a vedere negli anni 80?
Caro Straniero, non dimenticare che ti ho fatto passare un'invernata assai fredda nonostante il clima caldo, non dimenticare i ciommi e le notti insonni che hai trascorso tuo malgrado.......
Ad Maiora
Tanto per mettere un po di pepe nell'ormai situazione da "Corrida" (dilettanti allo sbaraglio) creata dal Presidente Di Stanislao Meravigliao, il più volte citato Alberto Gianni, e non Carlo, ex Presidente della Ternana 1996 - 1999, è considerato in Umbria un idolo.
Nel febbraio scorso, insieme ad un gruppo di imprenditori Laziali, mah?, aveva intenzione di rilevare nuovamente la Ternana, non riuscendovi, dopo aver prima tentato, invano, la scalata alla Viterbese, mah?.
Ma fuss na miniera d'or sà viterbes? Mo prov pur Je accattarml, mi facc fa la fidejussion da Taton, ch mo divent pur avvct. Ohio!
mi limito ad un'osservazione e una domanda: a me m'hanne paghe pe scrive le cazzate, vù invece aveta pagà per leggerle...
Se Otello a monde pe lu corze che vennè le pallune cambè angore.......mo facè pure esse lu giurnaliste.....

No, noi non paghiamo perchè leggiamo a scrocco dal barbiere cinese, dove tra l'altro, il maestro ci aggiorna sulle ultimissime.....di mercato
e Sciangajji dope te scrocche lu pecurine...

Ma fuss na miniera d'or sà viterbes? Mo prov pur Je accattarml, mi facc fa la fidejussion da Taton, ch mo divent pur avvct. Ohio!
Exnanc la miniera d'oro se trove arrete, sotte a la curve di Sticchie pe la vie di frisce...

me sa che di schizzofrenia, oltre ar sola vi ci tenete ammalà pure vù.........magnete un p'ò di cchiù..........che va rilasse......

Di Stanislao nie' bbone a nient.......bisogna cambiare presidente...da quando e morto Angelucci (il nostro unico vero presidente) il Lanciano è cominciato a sprofondare e quindi a fare davvero schifo....
Presidente, che cazzo di fine hai fatto?
Senza addentrarmi nelle tante che mi giungono in queste ultime ore...
http://www.ilgiornaledellafrentania.it/
ho trovato questo, c'è un bel sondaggino...
ma non si sa proprio nulla?
Ha detto che in ritiro si va a San Severino Marche.....dove ci sono due squadre di A e B....amiche

circolano voci su un presunto problema con la giustizia....
Albeèèèèèèèè......pure tu stì nella lista nera li si noooooo

se sinde na perzoune........

mo faceme lu schioffe...... si dice che sia stato arrestato a Roma questa notte...
Sentite come tuona:
"Er Presidente" sta facendo i suoi colpi di mercato
si...come no....
Erano circolate strane voci in città,diffuse nella mattinata ma c'è chi giura di averle annusate da ieri sera.
Queste notizie paiono prive di fondamento: Di Stanislao è stato visto entrare in società a Corso Trento e Trieste nel primo pomeriggio ed ha parlato con diverse persone che volevano sincerarsi della situazione.
quindi ema dì che aecch ci sta li solit voccapert ca vann dicenn quest e quell

Sconcerta il fatto che da alcune ricostruzioni che ho fatto in giornata sembra che a diffondere con forza queste notizie siano stati insospettabili fiancheggiatori del Presidente

I distanislao-tiratori...
cmq questa sull'arresto le supera tutte

sarà già riuscito ad evadere....
è vero Straniero...non ci avevo pensato!!!! colavitto gli passato la lima e le lenzuola annodate e mò s'assicurate la panchina...
Voci di corridoio lo danno per questa sera a cena con FC....
Comunque si sta toccando il fondo...vergognamoci tutti
io, se toco il fondo, lo tramuto in oro...

si, devo smetterla coll'edonismo eccessivo....
Queste notizie paiono prive di fondamento: Di Stanislao è stato visto entrare in società a Corso Trento e Trieste nel primo pomeriggio ed ha parlato con diverse persone che volevano sincerarsi della situazione.
a diffondere con forza queste notizie siano stati insospettabili fiancheggiatori del Presidente

Voci di corridoio lo danno per questa sera a cena con FC....

Prime de lu schioffe nen pozze parlà..... e questo lostraniero lo sà

Comunque dalle solite voccaperte.........è nato un'altro film pare che Amerigo Pellegrini voglia lasciare la valdisangue per il lanciano
, questo troverebbe conferma nelle parole dette da paolino-sindaco quella sera all'anxa quando affermò che c'erano 2 acquirenti pronti a subentrare a distanisch l'uno era l'ormai arcinoto e consumata vecchia calzetta di maio e l'altro pellegrini, che non avendo lo stadio conforme per la c2 portava a giocare la valdisangue a lanciano...........Fantoooooooo, ieri s'sere non ci siamo visti picchè mi so ddurmite annende a la televisione......

ti sì ddurmite annende a la televisione......??????????? azzzzzzzzzz ti ti fà vecch??!!!!!!!!!!!!
Pe forze s'addurmite, si mette a vedè la televisione a la vie di nenze.....se si mettesse arrete lu sonne ne jingannesse
....t'ho visto oggi a Sante Vite, seduto, come se niente fosse......
arisvijete e vendi subito sà cazzo di squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera, nell'intervista di Massimo Profeta, parlando dei nuovi acquisti del Lanciano, ha detto che i tre, di cui non ricordo il nome, hanno fortemente cercato il Lanciano........cazzarola, stanno proprio fuori

Ti ha contattato Repetto?
Nuova reply all'argomento:
PRESIDENTE SCHIZZOFRENICO.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui