Sport

Preziosi e Geno(v)a
Messaggio del 23-04-2012 alle ore 17:10:04
Una valigetta con 250.000 € in contanti per comprare la partita.
Il fallimento a tavolino del Saronno, quello pilotato del Como.
L'inibizione. La retrocessione di due categorie.

Ecco chi in Italia parla da un pulpito di libertà, ordine e pulizia.
Preziosi, l'unica vergogna di Genova sei tu!

Messaggio del 23-04-2012 alle ore 18:09:01
invece a Lanciano l'ordine e la pulizia li mantengono non facendo avvicinare la gente alla rizza e non facendo entrare striscioni senza colori sociali, melo male che siamo in buone mani
Messaggio del 23-04-2012 alle ore 18:52:31
da domenica non è più l'unica vergogna.
Messaggio del 23-04-2012 alle ore 20:41:50
sono d'accordo con il professore, preziosi fa parte della feccia del calcio italiano, ma da qui a giustificare quei pezzenti che ora invece di stare in carcere rilasciano anche interviste al tg5 ce ne passa. 10 anni di carcere e poi inibizioni dalle manifestazioni pubbliche lavori forzati fino alla morte.
Messaggio del 24-04-2012 alle ore 03:44:42
In Inghilterra il Wolverampthon retrocede all'ultima partita perdendo in casa ed i tifosi intonano cori ringraziando lo stesso la squadra. Stessa cosa con il Portsmouth che retrocede dalla Championship in League1 la nostra Lega Pro.

In Germania il Borussia festeggia con le famiglie dei giocatori in campo figlioletti compresi la vincita dello scudetto allo stadio tra cori e fiumi di birra.

In Italia i tifosi tengono in ostaggio giocatori e arbitri compromettendo lo svolgimento di una gara di gioco. Questo è il nostro calcio attualmente. Non degno di un grande campionato europeo. Mi vergogno profondamente da italiano ed in quanto ex tifoso.
Messaggio del 24-04-2012 alle ore 09:04:36
quoto in toto Ate e dico bravi a quei tifosi genoani che hanno fatto togliere le maglie a chi non merita di indossarle. un fatto estremamente educativo in particolare per tutti i bambini presenti allo stadio.