Sport
Bah, io studio, si fa per dire, a giulianova...e mai pagato più di 4 euro per il sintetico serio, non il teppetino da un millimetro, con le casacche, due palloni, l'acqua, la rete anche sopra per i piedi di piombo, spogliatoi chiusi a chiave, acqua calda, riscaldamento nello spogliatoio, sky tv, se vuoi rimanè a vede le partite....
Altra mentalità, altro mondo, altri guadagni, direi...
x Atelkin
dopo la rotatoria, prendete la strada di sinistra, poi primo bivio a destra per follani; imboccata follani, dopo uno stradone che ha sulla sinistra un murone di cemento, la prima traversa sdrucciolata a sinistra porta alla casa privata de "il signore di marcianese" e al relativo campo attiguo.
grazie mille!!meglio de lu tom tom!!

certo just il costo della vita...ma ad esempio al cinema vedere un film viene 6.90, il sabato o la domenica e tutti gli altri giorni a tariffa piena(se non erro).. circa 14 mila lire x capirci.
ma prima quando eravamo ancora con la lira mica costava così tanto?
Che cosa è cambiato da 10 anni a questa parte tanto da fare alzare così tanto i prezzi?? quasi il doppio! se dopo ci metti na porzione di pop corn e na birra mi ve 30 mila lire...na vot ci javam a magnà lu pesc n'ghe 30 mila lire!
secondo me, non è il costo della vita che aumenta, ma le quatrin nelle saccoccie di chi ci magn e ci specula sopra.
un amico lavora in una ditta di un famoso marchio di scarpe, ora vorrei sapere perchè le stesse scarpe direttamente in ditta le compri a quasi meno della metà rispetto a un negozio di lanciano (di cui non faccio nome)?
lo so non centra nulla con i prezzi del calcetto ma datemela x buona!
5 euro può essere elevato, ma uno può scegliere anche di non andare a giocare,ridicoli però i prezzi di lanciano e dintorni con quelli che si pagano da pescara in sù per un'ora di tennis o calcetto............provare per credere.
Non scordiamo che l'uliveto quando ha iniziato col calcetto circa 15 anni fa era una struttura fornitissima e ben fatta!! Il tempo l'ha logorato ma è ancora competitivo coi prezzi!!! All'anxa tennis non ci ho mai giocato quindi non so dirti!
non sarà il massimo ma c'è il lupi sotto alla cava al semaforo dove stà eurospin sott'a sant'antonio...dentro di giorno fa pagà 4 euro a testa...e ce stanno pure spogliatoi semiguardabili, altro k quella fogna dell'uliveto
avevo chiesto a Sabatino di chi fosse quel campo di calcetto imboscato vicino casa sua...
ciò da te riportato kabuto è verissimo!..purtroppo i prezzi salgono e l'offerta è sempre la stessa...sinceramente non so cosa è cambiato x i gestori tanto da alzare a questi livelli le tariffe...tanto quelle dei campi, tanto quelle del cinema x fare un esempio..
forse semplicemente il costo della vita?
kabù, io sono un hamsik leggermente più statico ma più tecnico
e più falloso
forse seconda solo alle volte che ho giocato di fianco a tonelli.
kabù, io sono un hamsik leggermente più statico ma più tecnico
mi avvio a falcate lente verso la porta, il portiere mi esce incontro, lo beffo con un pallonetto alla nakata e segno (ovviamente)
stavi sognando
il campetto a marcianese sta: dopo la rotatoria, prendete la strada di sinistra, poi primo bivio a destra per follani; imboccata follani, dopo uno stradone che ha sulla sinistra un murone di cemento, la prima traversa sdrucciolata a sinistra porta alla casa privata de "il signore di marcianese" e al relativo campo attiguo.
oltre a riprendere la palla, cara negroni, il "signore di marcianese" ci ha fatto anche da giudice di linea, convalidando un gol che si pensava non avesse passato la linea; oltre a questo, altre volte ci ha aiutato nei giudizi e, spettacolare, un giorno: mi avvio a falcate lente verso la porta, il portiere mi esce incontro, lo beffo con un pallonetto alla nakata e segno (ovviamente), e il signore di marcianese cosa fa? mi guarda fiero ed applaude: una delle gioie calcistiche più grandi della mia vita, forse seconda solo alle volte che ho giocato di fianco a tonelli.
guardate che non è propriamente una cazzata allestire un campetto

cmq la cosa più fregna del campo di marcianese è che se si perde un pallone lo va a ripigliare il proprietario

il campo sta leggermente imboscato e cmq credo sia una casa privata, tant'è vero che io ho il numero di cellulare dell'uomo
anzi i 2 numeri
A proposito se il campetto viene fatto a regola d'arte e iscritto a qualche associazione ci si abbusca anche le agevolazionie gli incentivi!
Atelkin lo devi dire pure a me dove sta sto campo a marcianese... l'unico fatto negativo di marcianese è che tra 2 settimane inizia a fa la neve e ci vo gli sci x arrvarci
Negroni io ne ho comprate di cose costose ( Macchine Moto) ma sinceramente 30000 euro mi pare esagerato... si quanda è 30000 euro??
E' 60 milioni ma che si matt!! Poi in realtà esiste già chi ha fatto gli spogliatoi dentro la roulotte... fa cagare è vero xò si risparmia na freca!!
Poi metti che sullo stesso campo ci puoi fa tennis e calcetto e allo l'investimento lo recuperi subito!
Just evidentemente a pescara ti si fatt freca xkè al circolo tennis vicino l'università costa 5 euro con tanto di acqua e luci!!
Nazcul io ho fatto come te... l'ultima volta che sono andato a pagare a quel campetto ci sono rimasto malissimo e da allora croce nera.. ma vedrai che prima o poi ribasserà!
ciò da te riportato kabuto è verissimo!..purtroppo i prezzi salgono e l'offerta è sempre la stessa...sinceramente non so cosa è cambiato x i gestori tanto da alzare a questi livelli le tariffe...tanto quelle dei campi, tanto quelle del cinema x fare un esempio..
x atelkin dov'è di preciso questo campo?non ci sono mai stato
a pescara ne putete pagà pure 10
Perchè siete asini
ma andate a cacare

ma che vi credete che la gente stà a cambiare l'aria?
a pescara 6 anni fà pagavamo 8 euro a coccia e nessuno tossiva
Conviene mediaset premium
kabu avevi detto bene pure facendo il mio nome

e confermo alla grandissima quanto detto dal mitico atelkin
il campetto a marcianese lo conoscete?
5 euro, con acqua a bordo campo, proprietario che fa da spettatore-giudice di linea
, spogliatoi con doccia singola, pulizia, ecc. 5 euro a cranio, mi sa 5,5 la notte.
consigliatissimo.
volevo dire nazgul :|
Praticare i due sport più amati dagli italiani, calcetto e tennis, è diventato un lusso. A rilevarlo è il Codacons, sottolineando come ad aumentare non siano stati solamente i prezzi dei carburanti, degli alimentari, degli affitti, e delle tariffe energetiche.
In particolare, il Codacons ha svolto una indagine a Roma e a Milano, monitorando le tariffe praticate da numerosi centri sportivi, per analizzare come sia variato il costo dell’affitto di un campo da calcetto e da tennis negli ultimi 7 anni.
Ebbene, dall’indagine è emerso come i rincari per i campi di calcetto e da tennis negli ultimi 7 anni abbiano toccato punte di rincaro fino al 93%, ben oltre l’aumento del costo della vita. Di conseguenza, sottolinea Carlo Rienzi, presidente dell’Associazione, “la percentuale di utenti che affittano almeno una volta a settimana un campo per una partita a tennis o a calcetto è diminuita negli ultimi sette anni di circa il 25%”.
piano piano i prezzi devono fermarsi...già un quarto dei clienti fa come me e negroun
a casa
è vero che costa troppo giocare, ma è altrettanto vero che per mettere su un campo ci vogliono bei quattrini, ricordo a tutti che esistono anche le fognature (da fare per forza
) e le ASSICURAZIONI in caso di infortuni dei clienti (da fare per forza
)... io boicotto i campi dove si paga 6-7 euro e gli spogliatoi, le porte ed il pallone fanno SCHIFO.a lanciano e dintorni così ce ne sono un paio.
fi bon..non ci vado più neanche io!
Io non ci vado sicuro
da qualche parte fanno anche 7 euro tondi..al coperto..non dico dove x non fare pubblicità..
Bè io massimo che ho pagato son 6 euri, comunque vicino al centro ce ne sono alcuni che fanno pagare 5, basta chiamare prima per evitare che siano occupati
30 mila euro? n'gulo! scusate l'ignoranza..credevo di meno, o meglio mi hanno riferito male..fatto sta cmq che 7 euro sono davvero tante..troppe!
Ehm a dire il vero mettere dell'erba sintetica per un campo da calcetto regolamentare, con il campo finito, rizza, reti e quant'altro costa 30000 Euro, poi il terredo dovrebbe essere tuo altrimenti devi comprare pure quello. Conta che ci vogliono delle Docce e quinti una struttura adeguata con bagni e tutto in regola...insomma non è che costi poco fare un campo da calcetto altrimenti li avrebbero tutti in giardino
Superbiker N1,
mi sa che tu pensi che una casa costi 20.000 euro, una Ferrari 25.000 euro...

Non credo che tu abbia mai comprato nulla nella tua vita più grande di ovetto kinder
xkè?quanto costa fare un campo??10000 euri??di più, di men?
arrete a la casa te se l'arecorde pure lu dite me... "Oh, uaglio'... portatemi all'ospedale!"
-Taz- un campo in erba sintetica 5000 euro? mi sa che non ci siamo proprio
e uno spogliatoio fatto con una roulotte direi che in me scatena direttamente una sputazza in faccia al proprietario
mao tse tung

sto calcolo di una volta a settimana diciamo pure che non serve a niente

solo l'estate trovi il campo prenotato per 3 partite sicuro 5 giorni alla settimana
Indubbiamente ci si diverte a calcetto... dipende ovviamente con chi gioca ma ci si diverte!! Un campo di erbetta sintetica non può mai costare 40000 euro ma ke set matt?? Al massimo costa 5000 euro to!!
Poi gli spogliatoi si possono fa anche co na cazzo di roulotte coma ha fatto l'uliveto ( Unico ancora ad avere i prezzi buoni) e si tira a camba!!!
Poi non affiattano mai una volta a settiama... mica ci gioca la serie A!! Minimo lo affittano 3-4 volte al giorno d'estate poi magari d'inverno 3-4 volte alla settimana... ma insomma non mi pare propro che ci perdono è! Fatto sta ke 7 euro è inaccettabile.. Sono 70 euro di affitto totale, prima ne costava 50... quindi 70-50=20.... che cazz come si fa a spendere 20 euro di luce x un'ora e mezza? E che è san zir?
70 € x 50 settimane (vi faccio riposare a natale e pasqua
) 3500 €15 anni di partite e vi fate il campo, solo che prima ci vuole il terreno

oh, sia ben chiaro: io non ho campi di calcetto e sono il primo a pensarci 2 volte prima di andare a spendere i soldi per delle cacate di partite...
vero furto!!
l'unico accettabile è rimasto il vecchio uliveto a 3,70 (credo)..
o sennò lu campett de lu scientific..a gratiss

cmq facendo due conti; giocando una volta a settimana, a 70 euro di campo a volta in un annetto spenderemo tanto quanto a farcelo noi..
ps noi il pallone ce lo portiamo da casa almeno non ci ammollano quelle ciofeche
O ridotte ad un letamaio...
io semmai m'incazzo quando pago 6 euro e mi danno un cesso di pallone per giocare, quando un pallone decente costa 20 euro, un terzo della quota totale...oppure quando le docce sono fredde o troppo piene di gay

Quoto Mao Tse Tung... Prima di parlare informatevi, così eviterete magre figure... La cifra che ha riportato è anche abbastanza bassa, tempo fa ho sentito prezzi diciamo un tantino più elevati...

Ovviamente 7 euri sono decisamente troppi, ma questo poco c'entra col costo di un campo da calcetto...
o, costriutevelo voi un campo da calcetto e andateci a giocare

per uno in erba sintetica si spendono pure 40.000 euro, poi ci vogliono gli spogliatoi.

ejacrì .... e t'aricurde arreta a la casa me... era na vote... ji tenghe le vracce tutte abbrucet da lu cemente... atre che l'erbbetta sintetica....
ere na vote... juche mbacce a la porta de "L'Atelier", te lo ricordi Cock?
0 euri, e quando giocavo in trasferta si andava "al quadrato", me ce so rifatte le junucchie
-Taz- è vero so diventati degli strozzini...
fate come me 7 euro aperitivo in notturna e ci magne pure ... vaffangule lu sport....
E quanto vo costa u campo da calcetto in erba sintetica? !1000 euro compreso le linee?? Piu 400 euro le porte e hai fatto!! Conte che se metti il campo a 70 euro a partita e l'estete lo affitti x 3-4 volte al giorno fanno un tot di 280 neuri... tempo 2 mesi hai gia recuperato tutto.... è un po na ladrate 7 euro... poi mettici che ogni dove vai fuori lanciano si usa a dare gratis bottiglie di acqua ( almeno 2-3), mentre da noi non esiste nemmeno... avema vev alla fundan come facevam quando eravamo piccirill!! E' un po esagerato!
sapete perche'?l'erba sintetica costa assai...'anne ammortizza' l'investimento
Andate dove costa meno... più semplice di così
Cioè stanno a fa un po sckifo... la media e 5 euro ma ci sono altri impianti che addirittura x una partita notturna fanno pagare 7 euri! Non dico i nomi di sti impianti ma insomm non è un po esagerato?
Nuova reply all'argomento:
Prezzi campi da calcetto!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui