Messaggio del 23-10-2006 alle ore 09:08:26
....è incredibile riuscite a parlare della Juve anche se sta in B...state tranquilli nn dovete ancora giocare contro di noi, nn agitatevi, avete davanti a voi tutta la serie A, sfogatevi, illudetevi come sempre, sognate, sperate, qs sono le cose che riuscite a fare meglio ma x favore nn parlate di calcio quello ancora devono insegnarvelo a giocare....
...sono curiosa di vedere cosa succederà nella vostra prossima partita....!!
quello che avete fatto voi domenica come si chiama? ah, i due giocatori della samp squalificati alla prima giornata, prima di inter-samp? e gli altri due del catania la giornata prima della partita con l'inter? e quelli che hanno cacciato domenica scorsa all'udinese?
si, hai ragione, finalmente il calcio è pulito, non c'è piu moggi.
Sampei, queste cose, come ben sai , le faceva la JUVENTUS!!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 14:30:30
Netiquette mi sembra che l’arbitro ha fischiato un fallo su Chiellini e in maniera molto plateale ha detto che ha visto lui, dunque… credo che sia così.
Ma anche se fosse come dici tu, prima di dire che abbiamo rubato ricordati che per una squadra ingiustamente retrocessa e, cosa ancora peggio, partire da -17, penso proprio che un eventuale errore dell’arbitro (se la mettiamo come dici tu) penso che può passare tranquillamente inosservato.
Piuttosto ho notato una cosa: Zanetti dimostra sempre + d'essere tornato un grande centrocampista, inserimenti, gol, dinamismo, regia. Insomma torna quello che era andato in nazionale. Un ottimo giocatore. L'inter continua a regalarci degli ottimi giocatori. E questa la dice lunga sull’ignoranza della gestione dei perdazzurri e del presidente Moratti, re degli spioni.
Ma la cosa più bella la dice Sampei quando nota effettivamente che vi state già cagando sotto appena la Juve ha tolto il meno ai suoi punti. Ricominciate a mettere le mani davanti cercando di barattare la vostre delusioni e incompetenze con presunti favoritismi altrui. Solo c’è un problema in più quest’anno: avete eliminato il ‘cattivo’ Moggi, avete eliminato le squadre ‘nemiche’ e ora chi accusate??? Bè non mi dite quell’asino di Cobolli Gigli perché in quel caso ad essere svantaggiati siamo noi!!!
Pensate piuttosto a finire di far cacciare giocatori delle squadre avversarie che la domenica dopo incontrate!!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 12:17:02
state tranquilli vi stiamo aspettando, spero che non sarà più come prima, dove le partite venivano "aggiusta" e questo non potete negarlo!!!! visto che ci sono telefonate registrate che lo dimostrano. volevo dire a sampei, riguardo alle ammonizioni, le vostre venivano richieste quelle citate da te sono dovute alla casualità, c'è una grossa differenza non ti sembra!!!
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 10:36:00
Sampe' si nu cujon,ladro Juvenbino(peggio di me).........non so se ti sei reso conto che cominciano a temerci a + 2(e stiamo in B).
Iddio non vglia che riusciamo a piazzarci,assisteremo a suicidi collettivi,panico nello stadio(vedi il film),gente che torna in clinica psichiatrica.......
tempo al tempo.FORZA E SEMPRE GRANDE JUVENBUS
Messaggio del 22-10-2006 alle ore 03:32:22
quello che avete fatto voi domenica come si chiama? ah, i due giocatori della samp squalificati alla prima giornata, prima di inter-samp? e gli altri due del catania la giornata prima della partita con l'inter? e quelli che hanno cacciato domenica scorsa all'udinese?
si, hai ragione, finalmente il calcio è pulito, non c'è piu moggi.
Messaggio del 21-10-2006 alle ore 23:39:21
Non ha rubato. E' un complotto di spie che ha indotto l'arbitro ad agire come ha agito. Poi le intercettazioni a Bobo Vieri avrebbero impedito ai bianconeri di fare propria l'intera posta!!!