Sport
Prime di mercato
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 15:04:25
Dal Messaggero di oggi
Mezzavilla verso Chievo per Marchini e Cafer (più conguaglio consistente)
Pare in partenza anche Ferreira
L'Ascoli vuole Nassi
Sono dati in arrivo due svincolati a parametro zero, chi ne sa di più?
Dal Messaggero di oggi
Mezzavilla verso Chievo per Marchini e Cafer (più conguaglio consistente)
Pare in partenza anche Ferreira
L'Ascoli vuole Nassi
Sono dati in arrivo due svincolati a parametro zero, chi ne sa di più?
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 15:28:50
..Cotechinho e l'altro tale Aristoteles..2 brasiliani x sostituire i 2 legni di Mezzavilla e Ferreira Pinto..
..Cotechinho e l'altro tale Aristoteles..2 brasiliani x sostituire i 2 legni di Mezzavilla e Ferreira Pinto..
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 15:41:47
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 16:01:24
Perra e Di Deo....
Perra e Di Deo....
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 16:26:33
i due svincolati io avevo letto un altro brasiliano ex portuguesa dell'84 e l'altro non so...
cmq perra è bravo,sarebbe ottimo.l'offerta del chievo se il conguaglio è alto mi pare accettabile.cmq vedremo.
i due svincolati io avevo letto un altro brasiliano ex portuguesa dell'84 e l'altro non so...
cmq perra è bravo,sarebbe ottimo.l'offerta del chievo se il conguaglio è alto mi pare accettabile.cmq vedremo.
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 13:11:56
E' un po' presto anxa...
E' un po' presto anxa...
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 13:50:01
se vi può interessare, sabato prossimo al Guido Biondi (ore 16) ci sarà un'amichevole tra il Lanciano e la Spal Lanciano per festeggiare la promozione di quest'ultima nel campionato di Promozione. Biglietto d'ingresso unico 10 euro.
Scherzo, l'ingresso è gratuito!!!
Per l'occasione tra i rossoneri ci saranno alcuni elementi in prova: quelli già annunciati nei giorni scorsi (un centrocampista brasiliano ed un difensore ex Celano) ed un altro paio di giocatori giovani.
se vi può interessare, sabato prossimo al Guido Biondi (ore 16) ci sarà un'amichevole tra il Lanciano e la Spal Lanciano per festeggiare la promozione di quest'ultima nel campionato di Promozione. Biglietto d'ingresso unico 10 euro.
Scherzo, l'ingresso è gratuito!!!
Per l'occasione tra i rossoneri ci saranno alcuni elementi in prova: quelli già annunciati nei giorni scorsi (un centrocampista brasiliano ed un difensore ex Celano) ed un altro paio di giocatori giovani.
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 16:33:19
secondo voi è giusto dare via Mezavilla e Ferreira Pinto? Eppoi, quali potrebbero essere i giocatori giusti che potrebbero rimpiazzare questi due brasiliani che al Lanciano hanno dato tanto?
secondo voi è giusto dare via Mezavilla e Ferreira Pinto? Eppoi, quali potrebbero essere i giocatori giusti che potrebbero rimpiazzare questi due brasiliani che al Lanciano hanno dato tanto?
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 16:42:45
..secondo me è quasi ora!!!
..sopratt il secondo..
..secondo me è quasi ora!!!
..sopratt il secondo..
Nuova reply all'argomento:
Prime di mercato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui