Sport

primo WBC al giappone
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 13:20:59
Negli ultimi anni molti esperti di statistiche fanno notare che la media più importante per determinare quanto un giocatore sia importante per l'attacco della sua squadra sia la media di arrivo in base.

Io nell' ultimo anno degli Eagles29 avevo uno splendido 400 !!! (certo, su 5 turni: 2 K, una scelta difesa, un HBP e una BB EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH !!!!)

Una promessa !!! (DI DARSI ALL'IPPICA !!!)

APProposito di Eagles, caro Bu sono sicuro non ti farà piacere sapere che nei giorni scorsi ho parlato con 2 pilastri della vecchia squadra ed entrambi mi hanno confermato che il campo è andato... E non tornerà.

Si dice che l'unico che combatte ancora è un piccoletto incazzatissimo con la R più arrotata del mondo...

See u next time
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 17:25:24
uà a me i fuoricampisti nn hanno mai fatto troppo sangue (forse xkè nn sn mai stato un battitore d potenza ), certo ke in una squandra d major nel line-up almeno 2-3 ce ne servono, xò è molto meglio avere 3 ke t assicurano sempre la valida ke 3 ke te la buttano fuori una volta a settimana!!!
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 16:43:44
Ma USA che esce col messico? Ho visto gli highlights... Ostia, il Messico ha giocato la partita della vita !!!

Ho visto anche Ichiro, ha giocato da paura: è terrificante, batte sempre e sempre in modo intelligente, poi corre come una scheggia... Forse anche + spettacolare dei vari fuoricampisti.

Bye
Messaggio del 23-03-2006 alle ore 16:40:31
sci è uscita in semifinale
Messaggio del 22-03-2006 alle ore 16:31:46
PORCA ZOZZACCIA LADRA MI SONO DIMENTICATO UN' ALTRA VOLTA !!!! Sono da ricovero... Possibilità che SportItalia mandi qualche highlight ??????????

Minchia, che fastidio...

A Bu', ma la Repubblica Dominicana ? Ha "cacato"?

Bye
Messaggio del 21-03-2006 alle ore 17:58:29
in finale contro cuba, il giappone s'impone x 10 a 6 e si aggiudica la prima edizione del WORLD BASEBALL CLASSIC, il primo mondiale d baseball giocato dai "veri" giocatori, quelli delle major!!!
x quei 2 o 3 ke ne vogliono sapere d + ecco il link
clicca qui

Nuova reply all'argomento:

primo WBC al giappone

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)