Sport

PROCESSO DI NAPOLI E MEDIATICITA'
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:19:04

Ingegnarello,io i morti di Bruxelles non li voglio toccare,anche se voi nei derby mettete sempre lo striscione 100 Superga,BONIPERTI DI QUELLA COPPA DISSE,DIO CE L'HA DATA E NOI CE LA TENIAMO,MO VEDI TU CHI LI TOCCA QUEI MORTI

no tu li tocchi un giorno si e uno no..io nn metto nessuno striscione e visto che sono coerente per me chi mette uno striscione del genere non è un vero sportivo e mi fa pure schifo
io lo so che tu inzummi ma quando parli dell'heysell diciamo che potresti evitare ma vabbè
nella frase di boniperti nn vedo cosa ci sia di così scandaloso.. a chi la dobbiamo restituire??? nn assegnando il trofeo di certo nn restituisce in vita quelle persone..è più triste inserire una tragedia del genere in uno sfottò tra tifosi..
e mo mi fermo perchè siamo già offtopic
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:09:30
L'argomento heysell va trattato nel contesto adatto..non si può imputare a una società sportiva la responsabilità di una tragedia e tantomeno la decisione di disputare una partita..
infine la juve è andata in serie b a causa della gestione moggi negli altri anni dal 1900 al 2006 non credo ci siano intercettazioni
la roma nn vince niente perchè fa ride e come voler paragonare il deportivo la coruna al pari di barcellona e real madrid o la sauber alla ferrari o alla mclaren..da qui deriva il vostro rosicamento/frustazione da piccola squadra..
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:06:20

Messaggio del 02-03-2011 alle ore 23:05:57
Ingegnarello,io i morti di Bruxelles non li voglio toccare,anche se voi nei derby mettete sempre lo striscione 100 Superga,BONIPERTI DI QUELLA COPPA DISSE,DIO CE L'HA DATA E NOI CE LA TENIAMO,MO VEDI TU CHI LI TOCCA QUEI MORTI
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 22:06:14
Vuoi fare lo " storico" ma non toccare argomento Bruxelles, quant' si fregn!!!
Comunque meglio non vincere che retrocedere per frode, ma sono punti di vista.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 21:45:41
a falcao chissenefreca della retrocessione in B
29 scudetti, scusa 27 la tua squadra nn li vincerà neanche tra anni..e nn sto a fa il filosofo ma lo storico semmai, la storia parla per noi
e vi prego smettetela tu e pharl lap a mettere in mezzo i morti dell'heysell sugli inzummi di calcio
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 21:39:59

Messaggio del 02-03-2011 alle ore 15:55:27
ma è vero che anche le fandonie scritte sui siti pseudorubentini dopo la multa inflitta li hanno cancellati??

ovviamente non posso controllare di persona.
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 15:53:01
a chi forza a chi??

a Falcao??

o alla polizia giudiziaria?? (non ha bisogno)

l'unica forza andrebbe data alla difesa. che ha lacune incolmabili da tutte le parti.

Messaggio del 02-03-2011 alle ore 15:26:03
cioè? state cercando di farvi forza a vicenda? :rtofl:
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 14:27:25
E' chiaro che il rito abbreviato della figura più importante ossia l'Amministratore Delegato di una Spa quotata in borsa voleva evitare pene più severe, quindi i 3 anni presi da Giraudo in primo grado parlano chiaro.

Volevo chiarire al filosofo " Ingegnarello " che la storia della Juve parla chiaro:

- retrocessione in B per frode sportiva
- processo doping prescritto
- festeggiamenti di una Coppa dei Campioni con 36 morti

COMPLIMENTI
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 13:38:50
Falcao non ti preoccupare.

le prove ci sono. e il caso l'ha studiato l'accusa. la polizia giudiziaria ha fatto tutti gli accertamenti del caso smontando le tesi difensive (vedi Sarroch - Cagliari)(pensa quanto stanno bassi di contenuti per voler coprire, facendo una gaffe clamorosa).

i giudici sanno quello che fanno, non ti stare a preoccupare, i giornalisti fanno il loro lavoro gli avvocati pure.
Ovviamente ricordando che siamo in Italia e tutto può succedere ma cè da sperare bene.

Messaggio del 02-03-2011 alle ore 12:41:19
falcao tu puoi godere quanto vuoi ma devi sapere che la juve a differenza della tua squadra tornerà a vincere come ha sempre fatto, magari ci vorrà tempo ma prima o poi accadrà..la storia parla per noi (altrimenti non si spiega i vostri soli 3 scudetti in 100 anni di calcio)
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 11:42:20
convinti,specie l'anno scorso
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 11:06:37
" ILLUSIONE" che in questa stagione è toccata pure a me: IO LO AMMETTO
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 10:58:08
Phar Lap " parli come un libro stampato":
1) godo ancora per l'anno di B
2) sui 14 mln di cretini
3) gli ultimi due anni meglio della B, perchè c'è un sentimento che manda al manicomio: L'ILLUSIONE
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 10:17:24
poi si ultimi 2 anni, sono da seghe davanti la TV
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 10:16:54
ma chi se ne frega del processo,l'importante è che la Juve abbia giocato in B,E PERSO IN CASA CONTRO LO SPEZIA suulla mediaticità,è normale,sanno che ci sono 14 milioni di cretini che nonc rederebbero alla colpevolezza manco se Moggi andasse reo confesso,e sa cosa mi tira ancora di più,cornuti e mazziati
Messaggio del 02-03-2011 alle ore 09:46:25
Ma tutti i giuristi ed esperti di diritto che seguono il processo di Napoli riescono a percepire la differente mediaticità che ha la tesi difensiva rispetto alle testimonianze chieste dai pm?
Personalmente interessa poco, tanto chi deve decidere è un giudice che avrà tutto il materiale a disposizione.

Nuova reply all'argomento:

PROCESSO DI NAPOLI E MEDIATICITA'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)