Sport
Profezia sull'Inter
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 14:36:26
picche il cavaliere ha spie anche tra noi?!
picche il cavaliere ha spie anche tra noi?!
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 14:34:36
In esilie mo ce ieme a fini' nu.
In esilie mo ce ieme a fini' nu.
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 14:18:56
facem a cusci se la juve vince la champio ...l'inter lu scudett...e il mila viene di nuovo coinvolto nel calcio scommesse e berlusconi a da ii in esilio!!!!!
facem a cusci se la juve vince la champio ...l'inter lu scudett...e il mila viene di nuovo coinvolto nel calcio scommesse e berlusconi a da ii in esilio!!!!!
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 14:14:53
Travis,mica ho detto che è un mio desiderio,cioè che la Juve vinca la Champion e poi l'Inter lo scudetto.Pe me po remane' tutta agna' sta mo,ca me fa chiu' sanghe.Se,pero',la Juve vince la champion,la profezia si avverera'.
Travis,mica ho detto che è un mio desiderio,cioè che la Juve vinca la Champion e poi l'Inter lo scudetto.Pe me po remane' tutta agna' sta mo,ca me fa chiu' sanghe.Se,pero',la Juve vince la champion,la profezia si avverera'.
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 13:37:13
Non si verificherà mai!!
Non si verificherà mai!!
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 13:18:15
pero cap ci faciss a vede a nu arriza la coppa dalle grandi orecchie pur di vincere lo scudetto? gna stet aridutt mal
pero cap ci faciss a vede a nu arriza la coppa dalle grandi orecchie pur di vincere lo scudetto? gna stet aridutt mal
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 01:31:42
Perchè la juve solo ai rigori ha vinto una coppa dei campioni.Il Milan ne ha vinte 4 e l'Inter 2,senza calci di rigori,che è un terno al lotto.Infatti non c'è gusto vincere ai rigori,la vittoria del Milan a Manchester non la calcolo.Per questo motivo quando la Juve sfatera' la maledizione della champion,l'Inter rivincera' lo scudetto.
Perchè la juve solo ai rigori ha vinto una coppa dei campioni.Il Milan ne ha vinte 4 e l'Inter 2,senza calci di rigori,che è un terno al lotto.Infatti non c'è gusto vincere ai rigori,la vittoria del Milan a Manchester non la calcolo.Per questo motivo quando la Juve sfatera' la maledizione della champion,l'Inter rivincera' lo scudetto.
Messaggio del 03-03-2005 alle ore 00:46:09
com'è che se la vince il milan ai rigori st'apposto, se la vince la juve no? questa è una cosa che non sono mai riuscito a capire...
com'è che se la vince il milan ai rigori st'apposto, se la vince la juve no? questa è una cosa che non sono mai riuscito a capire...
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 23:00:08
E io pure
E io pure
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 22:41:17
cos'è, il terzo segreto di fatima?
cos'è, il terzo segreto di fatima?
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 22:40:07
L'Inter vincera' il campionato e la Juve la champion quando io smettero' di fumare.
L'Inter vincera' il campionato e la Juve la champion quando io smettero' di fumare.
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 22:37:57
Sci,in pratica è la stessa cosa.
Sci,in pratica è la stessa cosa.
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 21:18:58
L'inter vincerà il campionato quando pharlap smetterà di giocare ai cavalli
L'inter vincerà il campionato quando pharlap smetterà di giocare ai cavalli
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 21:16:08
Messaggio del 02-03-2005 alle ore 20:22:50
L'Inter vincera' il campionato italiano,quando,l'anno prima,la juve vince la champion,non ai rigori o con i regali pero',altrimenti la profezia non riesce.
L'Inter vincera' il campionato italiano,quando,l'anno prima,la juve vince la champion,non ai rigori o con i regali pero',altrimenti la profezia non riesce.
Nuova reply all'argomento:
Profezia sull'Inter
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui