Sport

pronostici torneo di basket 3x3
Messaggio del 17-07-2008 alle ore 07:50:38

se la precisione balistica è quella di ieri, direi che il pronostico è scontato...
ah no, se rientra Master gli avversari hanno qualche possibilità di vincere
Messaggio del 16-07-2008 alle ore 18:34:38
Ho riesumato un post...
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 00:14:38
foto del torneo postate sul forum Lanciano Basket
Messaggio del 05-08-2007 alle ore 00:10:21

e poi 2 cose allucinanti..

l'unica cosa allucinante sei tu che scrivi queste cose..io nn so se hai mai organizzato qualcosa in vita tua, ma solo x rispondere ad una delle tue tante ingiustificate critiche: prima di allargare le iscrizioni ed estendere la pubblicità, e quindi l'invito, ai ragazzi di vasto, chieti, pescara ecc..l'evento va rodato e collaudato, non si può partire alla grande solo con tanti buoni propositi e poca esperienza..alla lancianese maniera..vedrai, sarà un evento in crescendo..già quest'anno intanto è aumentato il numero delle squadre..

tanti saluti...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 19:08:12
profeta truvt na ftya sery............
ci vediamo stasera
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:55:31
hai ragione master...il ns 5° si è comportato male in finale, avrebbe avuto i suoi spazi...anche se il profeta è sicuramente + bravo a fare la telecronaca
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:51:19
ed è un dato di fatto che ad ogni fallo fiskiato partivano gli ormai classici venti-trenta secondi di protesta, giustificati o no se l'arbitro fiskia c'è poco, anzi nulla, da fare, a maggior ragione cn venti-trenta punti di vantaggio. poi la polemica gerontocratica la lascio a voi, anke se nn porterei la vittoria del torneo di basket 3 vs 3 di lanciano come esempio di supremazia generazionale e di dominio incontrastato sul mondo tutto, pero' contento tu....
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:04:48
la mia opinione nn era tecnica, registrava un semplice atteggiamento e un riscontro del pubblico, ho detto che strameritavano!!! la tua risposta è completamente fuoriluogo e spropositata e presuppone un mio intervento polemico che nn c'è stato!!!!
mi dai del voi o mi ritieni parte di una opinione comune o della squadra che ha perso???? perkè noi (plurale maestatis) nn volevamo vincere, personalmente ho visto la finale perkè cera giuseppe
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 14:02:04
profeta sei il nostro punto di riferimento e forse 5 min l'anno prossimo li farai
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:35:13
eraser, forse hanno attirato la tua di antipatia, non di tutto il pubblico! anche perchè cosa hanno fatto di male? straVincere? aaa, se volevate vincere potevate giocare al torneo di sticchio a Cotti Castello frazione di S. Eusanio del sangro cercando di calibrare bene i vostri tiri. Per il resto sono per il rispetto, la squadra dei barabba ha camminato addosso ai bambini con cui hanno vinto senza ke nessuno parlasse di rispetto o roba simile ma si sa, come dice Verga, pesce grande mangia pesce piccolo, e La nostra annata non perderà mai e continueremo a mangiare tutti, belli e brutti. Poi la cazzata degli albitri è fenomenale, intimoriti, sci, Benedetto Corleone, Guido Pacciani, Davide Badalamenti e GIuseppe o' zengar... ma vatt a fa na cacate all'orte... possibilmente tra la fine del primo e del secondo tempo del torneo di sticchio.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:29:31

menzione d'onore a giuspon che ad ogni fallo fiskiato contro, dal piu' palese al piu' discutibile faceva partire la sceneggiata napoleana alla mario merola cn tanto di mimica e due tre minuti di puro spettacolo x fallo.....

giusè almeno ci stavi tu a farci fare 2 risate altrimenti sarebbe stata una noia mortale con la tua squadra sempre in vantaggio di 20...
cmq resta il fatto che fai ridere, nn hai vinto manco la gara delle schiacciate..resti cmq il mio punto di riferimento, l'essere supremo a cui ispirarmi, il "Maestro" da venerare, il Ligabue dai boicottare..
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:28:01

I Love This Game...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 11:15:21
guiduccio re incontrastato............ non doveva solo tirare i liberi in quel modo. ma doveva anche calarsi i pantaloncini e tirare con la minghia da fuori.
Ricordate rispetto per l'anzianità... se l ualiun s'allarg iattoc le sardell, è sempre stato così e dovrà esserlo sempre.
RISPETTO PER L'ANZIANITA' DI SERVIZIO
comunque torneo ben organizzato complimenti ai ragazzi!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 02:10:54
menzione d'onore a giuspon che ad ogni fallo fiskiato contro, dal piu' palese al piu' discutibile faceva partire la sceneggiata napoleana alla mario merola cn tanto di mimica e due tre minuti di puro spettacolo x fallo.....poveri arbitri, tra l'altro parekkio intimoriti da benedetto e dagli altri piu' grandi di età,vittoria meritatissima per l'abisso tecnico, e per il fatto che hanno fatto girare la palla molto meglio degli altri, pero' se hanno attirato l'antipatia di tutto il pubblco un motivo ci sarà!!!!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 10:13:56
Per una volta devo dare ragione in pieno a Master!!!

Il torneo è stato organizzato alla grande e i ragazzi si sono rotti il c..o per organizzarlo. E' stata una bella settimana di basket, anche se i canestri erano più bassi.

Poi se la squadra di Benedetto era troppo più forte non è detto che i ragazzi di Vasto o dintorni possano fare tanto meglio (mi risulta che Vasto da un pò di tempo a questa parte prende un sacco di secce a Lanciano).

E' facile parlare, molto meno realizzarle le cose. Pertanto caro Gusto, se sei capace di fare di meglio fallo e critica meno!
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 08:27:37
X DIS...GUSTOOOO!!

Ma tu dove cazzo eri quando la solita squadra vinceva il torneo?

PERCHé NON L'HAI FATTA TU LA FINALE E NON HAI SCHIACCIATO IN TESTA A QUALCUNO?

COMUNQUE SI VEDE CHE SEI UN MENOMATO E NON CAPISCI NULLA DI NULLA...COME FAI A DIRE CHE I TABELLONI DOVEVANO ESSERE DI LEGNO??? (ah già è vero nell'nba li usano in radica di legno)

NEANCHE IL CANESTRO DI GIOCHERIA HA I TABELLONI IN LEGNO!!!!!!!

PS: vieni a fare il torneo a san vito...sono sicuro che con il canestro regolamentare potrai esibirti a pieno, e magari non trovi gli scarsi come nel torneo a Lanciano... CapoUltràLangiane
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 22:11:31
io l' MVP l'avrei dato a guiduccio... si lu RE anche perchè pur non essendo allenato c'ha sempre il tiro dalla media distanza.

sei il solito cachillo lancianese bone sole a parlà!!!!

parole sante
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 21:56:46
torneo ridicolo xkè nn c'è una squadra degna di contrastare minimamente quella di giuseppe e co. in finale nn si è divertito nessuno sempre più trenta! il telecronista che dal 2° quarto diceva partita finita mah...dovreste coinvolgere qualche squadra per es. vasto chieti o che ne so...cmq fate voi

saluti
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 21:15:22
Bravo Master.......!! qui tutti sono bravi a sparare sentenze senza nemmeno essere cultori di questo fantastico sport..!! Ai ragazzi non può che essere fatto un plauso per l'impegno e la passione che hanno profuso nell'organizzare l'evento.....Grazie per averci fatto respirare un po' di sano e spettacolare basket in questa cittadini che non fa altro che offrirci tornei RIDICOLI di calcetto.....
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 20:33:52
oh gusto ma che cazz vù???
tu che hai fatto per il torneo???? sei il solito cachillo lancianese bone sole a parlà!!!!
1)invece di dire bravi a quei uaglioni che si sono rotti il culo per organizzzare 5 giorni il miglior torneo che si è fatto stai pure a scassare per i canestri bassi!!!
2)almeno adesso anche quelli un po più piccoli possono giocare a basket e quindi appassionarsi un po'visto che l'unico campo è l'industriale.....perchè nn è possibile ke uno per fare 2 tiri deve entrare abusivamente in una scuola!!!!
3)con i canestri in legno come dici tu ogni torneo bisognava cambiarli perchè c'era sempre Giuseppe il fregnone!
4)non penso che tu sia Belinelli e che quindi il canestro più basso possa influire sulla qualità dei tuoi tiri!
quindi magari l'anno prossimo prova tu a organizzarlo meglio di come hanno fatto i ragazzi... anche se le sem distrutt !!!!
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 19:35:58
mah..sto torneo ha fatto un pò ride secondo me...il solito monologo della squadra di benedetto...e poi 2 cose allucinanti....vorrei sapere il genio ke ha pensato di mettere i tabelloni in metallo anzichè in legno e mettere i canestri a 2.70 cm per quella sottospecie di gara delle schiacciate....ringraziano i bambini delle elementari ke ora hanno affollato l'area, ancora di + la gente un pò. + grande ke ora per qs. idea geniale non ha più un posto dove andare a fare 2 tiri ogni tanto...se certe cose nn arriva a capirle chi è di qs. sport , stiamo freschi a sperere ke ci arrivi il comune...e pi ci lamentiamo che a Lanciano nn si respira basket...ma un povero cristo dove deve andare per praticare qs. sport nel playground?siamo anni luce lontani dalla cultura di qs. sport..nn mi dite all'industriale perchè nn è possibile ke uno per fare 2 tiri deve entrare abusivamente in una scuola con personale della stessa pronta a caccairti.....mah ....siamo messi prorio male...lanciano e il basket sono 2 cose diverse
Messaggio del 30-07-2007 alle ore 10:33:13
profeta... t'avevo detto che avrei "giocato" solo la finale... e al 50%... visto com'è andata?
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 17:07:49
profeta ma alla fine si vint sco o no?
pekke se hai vinto già li sapè prime ka jukiv
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 13:13:18
La cosa più bella del torneo sono stati i tiri liberi di guiduccio a partita stravinta! io li avrei asfaltati ancora di più perchè nel play ground non c'è pietà e perchè devono mettere giudizio che l'era '80, non si batte, MAI! organizzazione voto: 10, bravissimi. Pasquini Latitante in finale e non ho capito perhè non ha giocato più tempo Francesco che è l'unico migliorato tanto rispetto all'anno scoso, gli altri saranno le spose, sarà il caldo... Un plauso va anche all'Mvp del torneo Rullo Angelo che ha illuminato le serate con giocate enstusiasmanti. W guido, idolo indiscusso delle folle! Benedetto di cui ho apprezzato anche i ragazzi che allena, davvero miglioratissimi, Davide il nazista che rimane il più forte, e giuseppe che per boigottare Ligabue ha dimenticato come si gioca a basket.
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:52:39
ha vinto la squadra piu' forte,gran bella partita,senza storia fin dall'inizio
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 14:40:33
ho visto gran parte della finale ieri sera,me ne sono andato prima della fine perchè avevo il cane in overdose adrenalinica ... mi aspettavo di piu' dai barabba ... invece non sono mai stati in partita ... però hanno mostrato un potenziale non indifferente, in proiezione futura

alla fine la squadra che piu' ha messo in difficoltà gli "odio l'inter" è stata "la svolta" che ha perso di soli 4 punti con un giocatore inutilizzabile in panca...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 22:18:07

ed crane, tu smettila di mangiare quei funghetti...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 17:12:35
Io direi miglior difensore del Torneo...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:59:29

lu meje lecchi rospi messicani?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 08:37:37
divo MVP del torneo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 01:33:41
Ci siamo trasferiti di là...uhhh che bello!!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 20:21:36
Ejalamadò!!!

clicca qui
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 20:19:40
risultati aggiornati:

[http://lancianobasket.forumfree.net/]clicca qui[/url]
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:08:16
aggiornate i risultati please...ci vedremo alle fasi finali
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 14:16:44
Allora per quanto riguarda il regolamento:

Passano le prime 2 squadre di ogni girone più le 2 migliori terze (solo una terza rimane fuori);
E poi per fare gli accoppiamenti dei quarti verranno formate 2 fasce: la prima (1° gir A, 1° gir B, 1° gir. C, migliore seconda) e la seconda (le altre 2 seconde e le 2 terze classificate). Verrà fatto un sorteggio che porterà ogni squadra della 1° fascia ad incontrare una della 2° fascia; unica condizione: nei quarti nn si possono incontrare squadre provenienti dallo stesso girone.

Tutto chiaro?

X Bakunin: L' impegno comporta papparsi tutte le partite possibili oggi e domani dalle 18.00 alle 23.30, poi mercoledì 4 partite (quarti di finale), giovedì 2 (semifinali) e venerdì le 2 finali.
Come impegno non è male!!! Sarebbe meglio avere 3 giudici..ma chi? Bak dimmi tu? altre 2 persone super partes che capiscano di pallacanestro..?

Oggi ho passato una mattinata al comune per farmi dare un' altra tribunetta o comunque sedie o panchine x permettere a tutti di sedersi ma sarà difficile...

IMPORTANTE: DA OGGI CALENDARIO, CLASSIFICHE GIRONI E MARCATORI UFFICIALI VERRANNO PUBBLICATE SUL FORUM DI LANCIANOBASKET.IT

Tutte le squadre sono pregate di controllare regolarmente gli orari delle partite..grazie.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 13:32:49
so che dovrei leggere il regolamento, ma non l'ho fatto e quindi lo chiedo a voi: qual'è la formula del torneo?
cioè, io sto in un girone da 4 squadre, poi ci sono due gironi da 5 squadre... una volta finita la fase preliminare... che succede? quante e quali squadre passano il turno?
grazie.

ma bakunin non c'era?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 12:01:27
voglio sapere l'ora dello scontro fratricida tra i 2 di Giovanni..Lareduce tu lo sai???
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 11:06:31
ma la squadra di lorenzo ha perso tutte e due le partite? contro di chi ha perso?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 00:22:16

stiamo cercando disperamente Divo..

cmq ora avete il mio numero...

ci vediamo alle 20:30...
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 15:20:07
quote LAREDUCE:
oddio gusto.."si sono limitati": GIANDOMENICO e LORENZO!!! Lo vuoi capire che il comune nn fa nulla in questa città??il Comune lo sa da aprile che ci sarebbe stato il torneo, gli amministratori si rendono conto che la pista è ormai fatiscente, ma, spero, che la motivazione x cui nn siamo intervenuti è perchè a breve ci saranno degli interventi ingenti su tutta l'area..SPERO.

mmm....dubito fortemente ke a breve farano qualcosa...l'unica cosa decente ke hanno fatta nell'aerea ippodromo è rifare gli spogliatoi per il calcio e mettere i lampioni per le corse dei cavalli utilizzati non + di 5 volte...con quei soldi buttati ci uscivano 10 campi da basket..
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 14:32:47
si dovrebbe venire..ma Giuspon ha già detto che è in grado di batterlo..
"ma chi è cussù..mo jè facc' na piruett carpiata all'indietr'.."queste le sue parole in sala stampa..
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 14:23:36
viene anche lui?
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 14:20:35
SIGNORI E SIGNORE calendario ufficale della prima giornata del III torneo di 3 vs 3 della pistai nomi delle squadre non sono stati ancora riferiti per questo userò nomi di un componente della squadra):

ore 18:00 classe '93 - Pasquini Dario

18:40 Di Giovanni Lorenzo - classe '91

19:20 Organizzatori(Ucci,De Liberato,Amoroso) - Peri Pierluigi

20:00 Niko - Rullo Angelo

20:40 Niko - classe '93

21:20 Di Martino Lorenzo - Petrocco Claudio

22:00 Organizzatori - Orlando Marco

22:40 Salomone Benedetto - Labbrozzi Filippo

23:20 Rullo Angelo - Frattura Francesco

stiamo cercando disperamente Divo..questi sono gli orari,se sai a che ora giocare e leggi il calendario batti un colpo così sapremo di averti avvisato..
ragazzi mi raccomando venite,sarà un grandissimo spettacolo con musica e divertimento..
avviso per i giocatoriUNTUALI!!!

Messaggio del 21-07-2007 alle ore 14:31:09

per gli organizzatori: ricordate che la mia squadra può giocare solo tardi, dopo le 20:30
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 01:30:42

che mi tocca per il premio di giocatore più svelto???

..mo vorresti pure il premio???!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 22:21:11

bak, allora cmq ti consideriamo disponibile, o no?

devo sapere ke tipo di impegn o comporta
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 22:09:43
oddio gusto.."si sono limitati": GIANDOMENICO e LORENZO!!! Lo vuoi capire che il comune nn fa nulla in questa città??il Comune lo sa da aprile che ci sarebbe stato il torneo, gli amministratori si rendono conto che la pista è ormai fatiscente, ma, spero, che la motivazione x cui nn siamo intervenuti è perchè a breve ci saranno degli interventi ingenti su tutta l'area..SPERO.

Divo uffcialmente iscritto,è stata recapitata l'iscrizione telefonica di Filippo..immagino che la BLS sia stata caritatevole!!
ma Maddestra perchè ha mollato??lo sapete?

bak, allora cmq ti consideriamo disponibile, o no?

A breve il calendario...
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 21:24:31
io ancora nn sono a lanciano..scusate ma si sono limitati solo a rimettere i canestri e ripitturare per terra?
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 20:56:07
per gli organizzatori: la mia squadra l'ha iscritta filippo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:22:42
è ufficiale: attrezzo una squadra...

stasera chiamo gli organizzatori e, se la bls mi accorda la fideiussione, iscrivo la squadra al torneo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:25:58
ma dò ti presenti?? cmq alle 6:30
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 16:21:06
a ke ora vi allenate? vengo pure iooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:58:38
OGGI SI ALLA PISTA SI ALLENA IL DREAM TEAM....mmm
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 21:23:09

io avrei da iscrivere una squadra, però lavoriamo tutti, siamo liberi dopo le 20:30... si puo' fare??
Messaggio del 16-07-2007 alle ore 00:27:11
X bak: Ci sei per fare da GIUDICE per i premi di mvp e miglior giovane?
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 23:46:55
eh sì 10 anni pù piccoli! voi mica avete 10 anni!!!
che mi tocca per il premio di giocatore più svelto???
mo ti do i nominativi della squadra che vincerà: giuseppe benedetto davide stefano guido.
e questi sono i nominativi di chi piangerà: la squadra te!
a do vulet scappà!!!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 21:51:34
X Divo: si gioca a 2 canestri.

X giuspon:
1) arbitrava roberto rullo e secondo me ha arbitrato divinamente...
2) 30 punti? Se ci riuscite...
3) Se noi dovessimo giocare con gente 10 anni più piccola di noi alla vostra età..altro che 30 punti...si rischierebbe la 3° cifra di scarto...

X bak: Ci sei per fare da GIUDICE per i premi di mvp e miglior giovane? e per quello di giocatore più svelto? ah no scusa già l'ha vinto giuspon.

X tutti: Chiunque stia mettendo su una squadra può farlo presente su questo post in modo tale da renderci conto da adesso di quante squadre ci saranno, in modo tale da stilare il calendario con più tranquillità, potete anche dire i giocatori che formeranno una precisa squadra per darci l' idea del potenziale della stessa e formare di conseguenza gironi più equilibrati...GRAZIE
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 19:42:06
devo fari riproporre la mitica squadra materasso, con il sottoscritto come nuovo acquisto...ci sarà da divertirsi!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 17:58:57
ed...
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 14:51:50

si gioca ad un canestro ed a metà campo

Si gioca a 2 canestri ma il campo è piccolino

cmq sto cercando di attrezzare una squadra... sto dragando il sottobosco della serie B1, B2 e C1 ma sono tutti alle summer league... se la attrezzo come si deve mi ritaglio un ruolo di quinto giocatore, se faccio la squadra giusto per partecipare correrò per il titolo di capocannoniere: in pratica ogni palla che tocco... tiro!!!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 12:13:48
beh io veramente ho visto una partita un po' diversa: dominio nostro per 3/4 di partita, sempre tra scherzi e risate; rimonta vostra causata dall'abbandono di quel minimo di agonismo che ci avevamo messo all'inizio e da un arbitraggio scandaloso che ha tolto davide dalla partita; occasione clamorosa e irripetibile persa da voi... questa è la fotografia di quella partita, non il tuo patetico racconto degli ultimi secondi... dopo io non capisco niente di basket... mi sa che quest'anno vi dobbiamo dare almeno 30 punti, così abbassate un po' sa cresta!!!
Messaggio del 15-07-2007 alle ore 01:55:50
Giuspon certe volte mi fai davvero rabbrividire... SE PER TE SCHERZARE UN PO' CON L' AVVERSARIO SIGNIFICA VINCERE DI UNO CON L' AVVERSARIO CHE FA 3/4 DALLA LUNETTA A TEMPO SCADUTO VUOL DIRE CHE DI BASKET NON CAPISCI PROPRIO NIENTE...

Cmq ci dovrebbero essere 1/2 squadre di ortona, quella dell' ultimo s. vito di c2 e quelle di lanciano non sono male..quindi non dovrebbe essere un monologo oqlks del genere...vedremo..
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 23:22:09
beh ed crane sui pantaloni imbrattati e maleodoranti non ci scommeterei dato che abbiamo riso e scherzato per tutta la partita...
eravate troppo scarsi per noi...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 23:01:36
speriamo ke vngano 2 3 squadre da fuori..sennò sarà il monologo o "binologo"dell'anno scorso.
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 22:09:51
Allò funziona così:

In campo vanno 3 giocatori; ci si può iscrive massimo in 5, quindi si possono avere fino a 2 riserve in panchina.

Si gioca a 2 canestri ma il campo è piccolino (13-14 metri). Tutto come da regolamento fip con la differenza che c' è il tiro da 4 punti.

Si gioca nei giorni 22 (domenica), 23, 24, 25, 26, 27 (venerdì) luglio. Dalle ore 18 alle 20 e e dalle 21 alle 00 dei succitati giorni. Per ogni esigenza d' orario ci potete chiamare e vedremo di mettere le partite che possiamo spostare all' orario che preferite...

PER I NUMERI DI TELEFONO DEGLI ORGANIZZATORI, PER IL REGOLAMENTO COMPLETO E PER IL MODULO DI ISCRIZIONE BASTA PASSARE DA AMOROSO VIAGGI.
Lì troverete scritte tutte le info che vi servono...

Ci dovrebbero essere sparse tra i bar più importanti ed in altri negozi il volantino che trovate all' inizio di questo post.

Oh divo dai falla la squadra, ci sono già iscritte buone squadre, altre meno forti ed altre ancora debolucce come d' altronde in tutti i tornei che si rispettino... Dai che più squadre partecipano e più sarà bello ed avvincente...

Giuspò x favò, nn mi fa parlà...chi c' era a quella partita avrà sicuramente visto i vostri calzoni già quasi imbrattati e maleodoranti..mamma mia che sputtanamento sarebbe stato..dovreste cercà di nasconde sta cosa invece la vai a ricacciare proprio tu..ma dai...
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 20:04:26
Divo
è un torneo 3 c 3 e non uno 4 c 4 oppure 5 c 5, anche se è previsto un giocatore in panchina; di solito si gioca ad un canestro ed a metà campo (quindi uscita dall'arco dei 6.25, tocco di due giocatori, ecc.) effettivamente il regolamento è un po' lungo da sintetizzare, specie per i punti ed i falli ma abbastanza semplice da leggere, se te lo procuri da Amoroso
Messaggio del 14-07-2007 alle ore 12:19:42
ma una risposta ai miei interrogativi?
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 23:26:39
profeta fai ridere...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 13:14:58
ed crane non farmi ridere!!! ricordo ancora l'anno scorso il gigno malefico di guiduccio appena "suonata la sirena", come a dire: abbiamo scherzato un po', li abbiamo presi sotto gamba, ma abbiamo vinto lo stesso... siamo troppi forti...
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 08:32:48
il profeta è nettamente più forte
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 02:07:36
il mio pronostico:
MVP, MIGLIOR REALIZZATORE, MIGLIOR GIOVANE, MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA, IL MEGLIO DEL MEGLIO: Giuseppe di Giovanni detto "Giuspon" (quello del "boicotta Luciano Ligabue")
anche se

mi prendo Lorenzo in squadra, si sa che a Basket è nettamente più forte lui

faccio una squadra e ti umilio Giuspon

L'olandese Volante
Messaggio del 13-07-2007 alle ore 00:28:45
io nn partecipo sennò il premio di miglior giovine sarebbe già vinto re nn mi sembra giusto
lasciospazio a divoc . lo slavo slavato

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 22:22:39

è possibile sapere qualche dettaglio?
vorrei sapere... si gioca a tutto campo a 2 canestri? squadre da 4 o da 5 atleti?
in quali orari si gioca? solo di sera o anche di pomeriggio? io non sarei mai libero prima delle 20:30, tranne domenica 22... in ogni caso farei la squadra solo se riesco a farla competitiva: ci sono troppi atleti di serie C2 a sto torneo...

p.s. visto che si parla di tornei, vi informo che quest'anno non si farà quello di paglieta
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:58:42
Certo profè le casse ce l' abbiamo, magari al portatile ci pensi tu così ci sono già le canzoni di 2 anni fa. Oggi si è anche provveduto a ripittare per terra, in particolare la parte blu perchè era troppo scivolosa. Si attendono i canestri per domani (e chi si azzarda a romperli verrà lapidato in piazza).

Oh mi raccomando spargete il più possibile la voce che più squadre siamo e più ci divertiamo... Benedè/Profè/Giuspò non vi incazzate il secondo premio è quasi meglio del primo, l' abbiamo fatto per attenuarvi l' imminente delusione...

New face... perchè sei uno, delle altre faces che me ne frega...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 21:37:35
che differenza c'è rispetto alla locandina di prima?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:55:51
Ecco la locandina ufficiale..quella di prima l'ho dovuta rimuovere.
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 11:02:45
già stai a rompe... attento che sennò pure st'anno rimani deluso... e poi oltre a piange per le stoppate dovrai piange pure per le ore sprecate a gufarci contro...
:cry:
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 10:56:18
questo è scemo! la prossima parola che dici mi prendo Lorenzo in squadra, si sa che a Basket è nettamente più forte lui... a tennis forse tu... va a jucà a ping pong co vittorio va...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 10:52:56
profeta tu altro che speaker!!! passerai 4 giorni a piangere per le troppe stoppate che ti pii!!!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 10:48:35
ed, mi sa di si anche perchè quella settimana sto in ferie... Cmq capitano max può arrivare ai quarti di finale , ieri ho allestito una squadra di vecchie glorie ed ex giocatori del Lanciano che ci sarà da divertirsi però ce l'avete le casse? o devo strillà! e poi pe piacere new faces!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 01:06:37
Si prevede una grande edizione del torneo....
Da domani è possibile iscriversi ufficialmente ritirando il modulo di iscrizione presso Amoroso Viaggi....
Non so chi vincerà..anche perchè voci attendibili sostengono che il Capitano si stia allenando tutti i giorni all' industriale per migliorare la sua velocità in vista di un prossimo campionato da numero 3....uhh che paura!!!

Una cosa mi preme però: Profè, è vero che ci sei per fare lo speaker?? Dai new face... dimmi di sì...

A presto..
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 11:48:28

secondo te organizzano un torneo senza accertarsi dei canestri??

Messaggio del 11-07-2007 alle ore 11:36:50
attento profeta... guiduccio sta seguendo un programma di allenamenti in gran segreto con un allenatore speciale... potrebbe tornare quello di un tempo! con roberto c'ho parlato io quindi non mi preoccupo...
quale pasquini?? il più grande soffre di timore reverenziale nei miei confronti, il più alto 'n po fa niènd... io ho paura solo di te... però attento a una di quelle di piroette olimpiche... potrebbe arrivarti na schiacciata in faccia
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 09:42:16
IO vi cammino addosso. Guiduccio ormai è finito come uomo e come giocatore! Benedetto me lo cucino e me lo magno ... A te la butto sul comico e inizi a fare le cazzate con avvitamenti plastici e piroette olimpiche...L'unico che mi preoccupa è Davide. E poi quest'anno schiero Pasquini sotto canestro! cazzi vostri! e se mi fai incazzare per la finale metto roberto! dopo ti voje avvedè a ride!
a che ora si va a cena?!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 23:33:17
Lareduce:
stanno provvedendo..che secondo te organizzano un torneo senza accertarsi dei canestri??

si ho capito , speriamo però ke rimettano a posto tutta l'aerea senza limitarsi a rimettere un paio di tabbelloni e via....in quell'aera ci escono tranquillamente 3 campi da 3 vs 3;anche perchè o lo fanno adesso per il torneo sennò arrivederci...
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 21:57:32
"Maestro" di Giovanni ma tu giochi?? Allora ci porti tutti a cena?? Al massimo un prosciutto..
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:10:20
stanno provvedendo..che secondo te organizzano un torneo senza accertarsi dei canestri??
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 20:05:20
ma li hanno rimessi almeno i canestri=?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:51:23
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:29:21
chi fermerà la dinastia dello squadrone composto da benedetto davide guiduccio giuseppe e stefano, imbattuto nel giovane torneo di basket 3x3 della villa delle rose???
dopo l'avvincente finale dell'anno scorso, viziata dallo scarso impegno dei vincitori e da un arbitraggio tanto fazioso quanto scandaloso che aveva permesso ai finalisti di lottare punto a punto fino alla fine, l'edizione 2007 si preannuncia molto combattuta e di alto livello tecnico data la probabile presenza di squadre non locali e dati gli insistenti proclami di vittoria e di "cambio della guardia" di alcuni ragazzi nati intorno al 1989...

via ai pronostici...

Nuova reply all'argomento:

pronostici torneo di basket 3x3

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)