Messaggio del 09-12-2007 alle ore 12:57:36
Volevo lanciare un'idea e vedere se è possibile attuare l'iniziativa:
mettere un gazebo sul corso trento e trieste e raccogliere fondi per dimostrare la riconoscenza della cittadinanza ai giocatori della Lanciano Calcio.
Si potrebbe approfittare del periodo natalizio per dimostrare la nostra vicinanza ai giocatori.....(Capisc a me') i quali a fronte di difficoltà sono sempre pronti a lottare per la maglia......che ne dite?
Magari con i club organizzati si potrebbe organizzare il presidio.....e dare dimostrazione a chi di dovere dell'attaccamento e della riconsocenza che il popolo frentano porta alla maglia e a chi la onora!!!!!! F.C. fatti sentire!
Sci ji deng 5 cent da ittarje mbacc però Cumbà ci sta la gent ca schium lu sang a la fabbrica in cassa integrazione nghe 3 fije e tu vu fa la cullett pe quill? smettila per bere per favore.
Messaggio del 09-12-2007 alle ore 17:39:01
Pendri, cuminze bbone a fà lu presidente subbite cirche li quatrine te le so ditte sono + pe lu panettone.......anzi organizzesse na bella cene di tifosi con ospite la squadra (forse, anche picchè quisse jhè 40 jucature!!!!), ora che anche gli ultimi fanse del presidente sono caduti al fronte, ci vulesse na bella rivoluzione con in testa
l'amico nostro paolino-paperino (capisce a mè), e caccià su peracuttare a zambate a lu cule........... vaiiii tati-tati tatoòooo cumbà a lu rigore che ti si perse, jhì e tati mo jhì muravame
Messaggio del 10-12-2007 alle ore 10:17:09
ma si ci manch iess chi i fa rid addapò.rotfl.chi tutt li storie ca raccont, lu giullare ci vo sempr a su tip di cen