Messaggio del 12-12-2008 alle ore 23:40:04
gianni faccio una proposta:
sabato 20 dicembre al teatro fenaroli c'è una serata di beneficenza.Musica anni 60/70 offerta dal Trio Fantasy. Per l'ingresso si paga €. 10,00 e il ricavato va a finanziare il Progetto Anitiè....che in poche parole è la realizzazione di un laboratorio ottico nel Burkina Faso.
Abbiamo già consegnato nei mesi scorsi €. 20.000,00 e il 24 Gennaio in occasione di una cena di beneficenza consegneremo altri €. 10.000,00 più altri contributi che altre associazioni tipo Lanciano Lab e l'organizzazione del torneo di Kich Boxing (non lo so scrivere ma avete capito) hann o pensato bene di raccogliere attraverso iniziative varie.
La Proposta è:
per ogni persona che sarà presente la sera al teatro fenaroli e dimostrerà di aver pagato mi impegno a dare 1 biglietto di curva per la partita con il Perugia........ si farebbe una buona azione, si porterebbe forse qualche persona in più allo stadio!..........Gianni fammi sapere entro martedì se pensi possa essere una iniziativa da fare!
Grazie
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 14:26:13
devi pubblicizzare tu nel tuo ambito...(ultras ecc)...io mi prendo l'impegno di regalare (a chi ha pagto il biglietto d'ingresso per la seraa del 20 dicembre al Fenaroli) un biglietto per le curve relativo alla partita del 21 contro il Perugia......fai l'elenco degli interessati, mi porti i soldi relativi ai biglietti richiesti e insieme andiamo a prendere i relativi bigliettiper la partita...... tutto bisogna farlo entro giovedi 18 dicembre 2008............... avverti Leo e tutti quelli che possono essere interessati!
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 14:28:12
trno a ripetere che così facendosi da una mano a chi ha bisogno....e in questo momento particolarmente duro...( ti prego di credermi) quelli del Burkina Faso anche nelle condizoni in cui ci troviamo noi occidentali...farebero 100.000 volte a cambio!!
e grazie se riesci a fare questo!
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 14:28:42
pendri mi piaci per questo tuo animo altruista e solidale vuol dire che verrò a teatro e tornerò allo stadio prenoto un biglietto per il teatro come faccio a comprarlo?
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 14:57:40
Lunedì mattina mi devo vedere con Fraco, vedo di fare venire i giocatori sabato sera.....magari solo per un pò!! se non saranno in ritiro.....
Messaggio del 13-12-2008 alle ore 14:59:12
divo puoi prenderlo la sera al teatro....pero' se dai il nominativo e i soldi a One ti segna lui GIovedì!!!! quindi devi provvedere prima, magari lunedì sera a Treglio
Messaggio del 16-12-2008 alle ore 20:57:24
presidente in questa bella iniziativa sono al tuo fianco e ho convinto già un amico a venire sabato a teatro e domenica allo stadio...
appena posso passo alla fonte a portarti i soldi, ieri mi sono scordato di darteli
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 00:11:26
Presente allo stadio domenica 21... io e altri 2 amici fedelissimi alla squadra ma che purtroppo x motivo di studio stanno a bologna!! Secondo me ce la facciamo ad arrivare ai playoff con un po di continuità in più!
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 15:24:36
RIPETO: io mi prendo l'impegno di regalare (a chi ha pagto il biglietto d'ingresso per la seraa del 20 dicembre al Fenaroli) un biglietto per le curve relativo alla partita del 21 contro il Perugia......fai l'elenco degli interessati, mi porti i soldi relativi ai biglietti richiesti e insieme andiamo a prendere i relativi bigliettiper la partita...... tutto bisogna farlo entro giovedi 18 dicembre 2008.............. Voi capite che se venite sabato sera e volete il biglietto della partita io dove lo vado a prendere?........perciò chi è interessato DOMANI VENERDI' 19 DICEMBRE deve provvedere a pagare il biglietto del teatro!!!!! Dapò nin cuminzem a fà gli attori!!!
Messaggio del 18-12-2008 alle ore 15:56:01
pendragon io ne prendo due
vedo se riesco a passare stasera alla fonte a lasciarti i soldi, anche se tu non ci sei