Quote:
SONO ATTUALMENTE IL Mr. DELLA SQUADRA CHE VEDE PROSINI ESTREMO DIFENSORE...NONOSTANTE ABBIAMO VINTO 15-3 IERI, PROSINI, SU 2 TIRI HA SUBITO 2 GOL E SI è FATTO ANCHE AMMONIRE...DISASTROSO MA ALLO STESSO TEMPO AGGRESSIVO...BELLA PROX!!! SI LU MEJE
Guido se tr asino...nn puoi fa nnt...nemmeno da mister...sai solo di male a mirko e di va bene...giovedì t voglio in campo....auhauahuahuahuahua....GUJ ER MEJO!
Quote:
SONO ATTUALMENTE IL Mr. DELLA SQUADRA CHE VEDE PROSINI ESTREMO DIFENSORE...NONOSTANTE ABBIAMO VINTO 15-3 IERI, PROSINI, SU 2 TIRI HA SUBITO 2 GOL E SI è FATTO ANCHE AMMONIRE...DISASTROSO MA ALLO STESSO TEMPO AGGRESSIVO...BELLA PROX!!! SI LU MEJE
Guido se tr asino...nn puoi fa nnt...nemmeno da mister...sai solo di male a mirko e di va bene...giovedì t voglio in campo....auhauahuahuahuahua....GUJ ER MEJO!
Quote:
Quote:
Messaggio del 13-06-2006 alle ore 13:11:04
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 21:29:44
oggi sono andato come ogni settimana a gocare con prosini...............................................................................................SCANDALOSO!!!
Da ricordare in una finale di un torneo all'Uliveto(ke Guj dovrebbe ricordare bene!!!)il rigore parato da Nick che chiudendo gli occhi vide Buffon ke gli disse dove tuffarsi e parò il rigore ke gli fece vincere il torneo...!
Pensavo gli avesse suggerito su quali partite scommettere!!!!
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 13:55:08
nn ho mai avuto occasione di giocare cn prosini(credo abbia paura di prendere un sacco di gol)
viceversa con nik ho giocato un paio di volte, è molto preparato...
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 10:46:23
nic champion league (nicola coppa campioni) nn ha fatto una brutta figura alla finale....si è sl slogato la caviglia e nn ha potuto parare cm sapeva fare lui!!!!o lui o prosini x me è indifferente tanto gli faccio cmq due gol a partita...nic però te nu polpacc nn indifferente
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 22:21:59
Diciamo che fanno i vippetti entrambi...ed è una cosa che non si può negare!
Prosini l'ho visto crescere sotto gli insegnamenti del MITICO allenatore dei portieri PASQUALE! (La manata!! Il passettino!!!)
Nick l'anno scorso era in squadra con me alla comunale e al torneo di Villa andreoli...si è comportato piu che bene,infatti è stato confermato da Mister MArongiu anche per quest'estate!
Il mio "voto" va a Nick perchè Prosini nn lo vedo all'opera da troppo...
Messaggio del 07-05-2006 alle ore 14:35:22
Ci rimane un unico modo per scoprire ki il migliore(anke se Nick è N'ATRU PIANET)...dobbiamo sperare ke si affrontano nel torneo di quest'estate alla PALESTRA COMUNALE...!
IO TIFO NICK...anke xkè giokerà kn me...!
se ci sarà lo scontro voglio gli spalti gremiti...
Messaggio del 06-05-2006 alle ore 20:42:32
dopo la sconfitta sonante (4-0) rimediata oggi dalla spal in finale sul campo neutro di ripa teatina contro il notaresco (nettamente superiore) Prosini riacquista ai danni di Giancristofaro 1000 punti ...
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 18:54:24
Guido lo so....puoi pensare qll ke vuoi però x il rapporto ke hai con mirko nn dovresti scrivere cosi anke se lo pensi....oppure nn scriverlo...nn è giusto....kmq io sono il cugino di Mirko e conosco Nick...secondo me sn due ottimi portieri...sopratutto sotto il profilo dello stile....forse Nick più eccentrico e Showman...Mirko di meno ma più concreto...x me meglio Mirko...vabbè ognuno ha il suo parere.....KMQ GRANDI TT E DUE!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-05-2006 alle ore 16:47:19
Ragà,non posso esprimere una preferenza...Nick mi ha fatto fare bella figura in diversi tornei, Mirko invece me ne ha fatto perdere qualcuno da avversario
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 21:15:38
Da ricordare in una finale di un torneo all'Uliveto(ke Guj dovrebbe ricordare bene!!!)il rigore parato da Nick che chiudendo gli occhi vide Buffon ke gli disse dove tuffarsi e parò il rigore ke gli fece vincere il torneo...!
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 21:13:24
Prosini anche se è un fratello per me devo dire che ha perso un po di smalto negli ultimi tempi al contrario del poliedrico Nick 'Champions League' Giancristofaro che oltre ad essere un portiere TITOLARE è anche un VIP delle strade di lanciano
C'è anche da dire che Prosini anche nei suoi anni migliori è sempre stato asino nelle uscite
Giancristofaro NO , egli è un super portiere che non si accontenta della mediocrità ma vuole sempre stare al centro dell'attenzione, e ci riesce con le sue magiche e straordinarie parate da SUPERSTAR
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 21:06:12
Mirko Prosini Re degli svincolati della S.S.Lanciano...Nick titolare INAMOVIBILE nella Juniores della Spal Lanciano...NETTAMENTE NICK!
Nick oltre ad essere un portierone...è anke un grande SHOWMAN,rokordiamo l'ultimo torneo alla Palestra Comunale con una sua doppietta su calcio diretto contro Hair Fantasy...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 17:28:27
per quanto riguarda la macchina di prosini...fà rid pur quell, costa
30.000€ e quando frena pare che sta atterrando un areoplano...manco a rimette le pasticche...Prosini l' acchiappa farfalle
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 15:37:30
mmm...praticamente i due portieri più sopravvalutati di lanciano...cmq meglio prosini se proprio devo scegliere
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 15:18:17
LO VOLEVO APRIRE 2 GIORNI FA STO POST DOPO KE SN ANDATO A GIOCARE A CALCETTO KN PROSINI...!
E KMQ DI PROSINI...SI SALV SOL LA MAKIN...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 15:17:37
LO VOLEVO APRIRE 2 GIORNI FA STO POST DOPO KE SN ANDATO A GIOCARE A CALCETTO KN PROSINI...!
E KMQ DI PROSINI...SI SALV SOL LA MAKIN...
Messaggio del 04-05-2006 alle ore 15:00:05
Mi è stato chiesto di aprire questo post da dei forumiani... Chi di voi conosce questi 2 portieri militanti rispettivamente nel Lanciano (P) e Spal (G). Secondo voi chi è il più forte ?