Sport

forza VIRTUS !!!!
MA BASTA!!!!
ONORATI DI POTER VEDERE L'ENNESIMA C1...DA LATTE A LE IJINOCCHIJE O DA ESALTAZIONE NON LO SAPPIAMO MA...VEDREMO DI NUOVO LA C1!!!!!!!!!!
PER TUTTI I CACACAZZO, C'E' IL TRE VILLE ABBALL A MOZZAGROGN
Se tutt li cill cunuscess lu gran.......

MA BASTA!!!!
ONORATI DI POTER VEDERE L'ENNESIMA C1...DA LATTE A LE IJINOCCHIJE O DA ESALTAZIONE NON LO SAPPIAMO MA...VEDREMO DI NUOVO LA C1!!!!!!!!!!
PER TUTTI I CACACAZZO, C'E' IL TRE VILLE ABBALL A MOZZAGROGN

Intanto dopo Di Francesco in Serie A, Gianluca Sansone ( che in molti ricorderanno) è stato cercato da QPR ( Premier League) e Lille ( Ligue 1 e Champions League l'anno prossimo)!
A quanto dici qui sopra io aggiungerei anche il mancato arrivo a Lanciano di Fabio Grosso ( e sappiamo cosa ha combinato in carriera) ciò non significa, caro superbiker n1 che dobbiamo accettare qualsiasi decisione dei Maio senza poter criticare costruttivamente. Le cretiche piovute su questa società sono state sempre costruttive, perchè si è compreso che sia Valentina nonchè Guglielmo peccavano di inesperienza quindi facilmente abbindolabili da persone piu scaltre di loro. Il problema è che perseverano....... quindi...............................................................è cosi semplice... nesssuno vuole incolparli di alcunche gratuitamente. Possibile che sono completamente sordi a qualsiasi indicazione dei propri sostenitori ? e quando crescono? mica possono comportarsi da ragazzini sempre e comunque.
Intanto dopo Di Francesco in Serie A, Gianluca Sansone ( che in molti ricorderanno) è stato cercato da QPR ( Premier League) e Lille ( Ligue 1 e Champions League l'anno prossimo)!
Basta a critica sempre! Sono state fatte tante cose sbagliate, ma anche delle cose buone! Finitela di critica e godiamoci il prossimo campionato con i giovani!

Sep, la meta' delle squadra ca si scritt ha fallit...
Si si lo so...ma ho scritto le trasferte di quest'anno (c'ho messo anche quelle vietate)... bhè dire di preferire ad andare a passo cordone anziche a pisa... mah mi fa proprio sorridere !
ma, mo come mo ,lu tre ville ve da na triplete....sampè vu mett?????

sono dei benefattori dei filantropi!!
"A chi la Visto" di questa sera cercano imprenditori benefattori.... pare siano stati avvistati a Lanciano (ch) nella zona di via belvedere lunedi sera.....
Ditemi dove ha sbagliato Guglielmo... ditemelo....
@superbiker N1
Io personalmente non dico che Guglielmo ha sbagliato, ho detto solo che il calcio è passione se questa passione c'è non può essere condizionata dalla realizzazione di uno stadio o meno. Mi sembra elementare.
Se poi si vuole far passare un principio secondo il quale la mancata, o sospesa, autorizzazione di uno stadio, impedisce la gestione di una società di calcio, allora significa ci sono interessi, fatti passare per passione, economici (stadio, appalti ecc) che con i tempi che corrono appaiono di non facile soluzione senza adeguate pressioni. Ripeto o la passione c'è o non c'è per questa squadra? Se c'è che pensassero a costruire un qualcosa di positivo, perche poi non è possibile pensare di chiedere a giocatori passione e attaccamento ai colori della società quando la società stessa, per prima, non ne ha (cio che è succeso alla squadra lo scorso campinato è proprio questo non avvavano passione !!!! per ciò che facevano)
Per quanto riguarda poi il dover pagare il caffe a Valentina, Guglielmo & C. vorrei ricordarvi che la sudditanza non è mai stato un valore positivo quindi non mi sento in obbligo alcuno. Voglio ricordarvi il compianto PRESIDENTE ANGELUCCI non ha mai preteso di avere tifosi sudditi. Lui aspirava ad avere TIFOSI PASSIONALI AMICI....perche era il PRIMO TIFOSO della squadra. NON A CASO era un GRAN SIGNORE. Mi sembra elementare anche ciò.
Sep, la meta' delle squadra ca si scritt ha fallit...

per la promozione ci sta la spal a la piste, picchè avessa ji sott a muzzagrogna

giusto per puntualizzare sull'intervento di jeeg robot, sul teramo calcio e sullo stadio... lu stadio a teramo l'ha fatte il comune, non la società

PASSO CORDONE..FLACCO PORTO PE..ROCCASCALEGNA..FOLGORE SAMBUCETO..SAN NICOLA SULMONA..MOSCUFO..REAL SAN SALVO..PENNE..VASTO MARINA..SAN SALVO..PERANO..SCERNI..LAURETUM..VESTINA..ACQUA E SAPONE..VIS PIANELLA..TORRE ALEX

per qualli che dicono è meglio la promozione... c'è il Tre Ville!
Barletta..Nocera..Benevento..Roma..Cava..Gela..Foligno..Foggia..Lucca..Andria..Pisa..Terni..Siracusa..Castellammare di Stabia..Taranto..Cosenza..Viareggio
PASSO CORDONE..FLACCO PORTO PE..ROCCASCALEGNA..FOLGORE SAMBUCETO..SAN NICOLA SULMONA..MOSCUFO..REAL SAN SALVO..PENNE..VASTO MARINA..SAN SALVO..PERANO..SCERNI..LAURETUM..VESTINA..ACQUA E SAPONE..VIS PIANELLA..TORRE ALEX
JETC VU'

O professo io non Intendevo il loro lavoro ma parlavo del loro incarico. Francamente fare il dirigente mi piacerebbe molto e sicuramente non è stancante, al massimo un si puo stufare...

------------
Editato da Uomonero il 13/07/2011 alle 12:03:30
Ditemi dove ha sbagliato Guglielmo
Ha sbagliato nella gestione manageriale della squadra. Da un imprenditore, locale per di più (quindi con il "vantaggio" di avere un collegamento economico ed emotivo col territorio), mi aspettavo una gestione oculata e meritocratica delle risorse. In una azienda, se un dirigente sbaglia non per tre anni di fila, ma solo per due semestri, viene liquidato (con buonuscita magari, ma comunque liquidato) e sostituito e la gestione cambia, spesso, radicalmente. Mentre in questo caso, con Leone come con molti giocatori (Morante escluso, preso a mio parere solo come modello di severità per autoassoluzione), è stata applicata una logica paternale e da piedi puntati che, a mio parere, non si confa' ad una gestione che si era, giustamente e coerentemente, presentata in tutt'altro modo.
super non mi sono offeso x prima cosa, poi il mio discorso è: se loro AMANO la Virtus allora perchè tutte queste chiacchiere? Io sono sicuro che questi credevano di fare BINGO con il Lanciano (serie B) non ci sono riusciti e ora ne hanno le palle piene di buttare via i soldi!!! L' AMORE che abbiamo NOI io in loro NON LO VEDO!!!! in tutto ciò mi auguro pure di sbagliarmi, però questo ora è il mio pensiero!!!
Che palle wa! A volte sembra che di stare a parlare con i citili di terza elementare!
E' normale che se uno caccia 100 milioni di euro non li caccia a forndo perduto! Li caccia con un programma ben dettagliato di recupero dei costi e di guadagno futuro in un tot anni! Resta il fatto però che la comunità non dovrebbe cacciare un euro ( e questo è vero) e che l'immobile sarebbe un grande passo in più per il Lanciano Calcio!
Vabbò cmq i teng a che fà mo! Chi vo capi capisc... altrimenti ZITT E SUBISC!

sono dei benefattori

in più vogliono fortemente realizzare il nuovo stadio, senza spesa alcuna per la comunità,e donarla alla Città e alla Virtus Lanciano
Luigi scusa se ti sei sentito offeso non era mia intenzione

Tornando al discorso: i Maio non hanno ottenuto i risultati sperati in questi anni e adesso stanno attraversando una fase fisiologia di disinnamoramento ( sono disinnamorati i tifosi, figurati chi ci mette i soldi) e quindi vogliono vendere una quota della società! Sono liberissimi di farlo! Ma quello che voglio far capire io è che dire Maio VATTENE è una cosa inconcepibile! I tifosi certo non stanno facendo sentire per nulla il loro affetto alla Fam.Maio e in più dicono andatevene? Per farci venire un Di Stanislao bis e tornare a giocare a Pianella! Bè scusate ma a me sto discorso non va bene per niente!
Che cosa volete di più da loro... hanno messo i soldi, hanno assecondato sempre le richieste del pubblico ( Di Francesco non era buono e via, Pagliari un limone e via, Camplone asino e via, la squadra di categioria e pronto è stata fatta, mo la squadra di giovani e via anche con questo progetto) in più vogliono fortemente realizzare il nuovo stadio, senza spesa alcuna per la comunità, e donarla alla Città e alla Virtus Lanciano. Ma insomma... non vi apre di esagerare un pò?
La gente co iniziasse a riempire lo stadio la domenica e poi può iniziare a pretendere determinate cose... ma fino ad allora si deve dire solo grazie ai Maio!
Professò la mia posizione è chiara: sono con i Maio su tutti i fronti e senza esitazioni

già teng tanda guaj pè fatta mi'!

superbiker facciamo una premessa: ognuno dice quello che vo ok? se parlo così è perchè mi sono rotto le palle di sentì le lamentele dei Maio....vogliono vendere, beh che vendessero, sono arrivati con tanta buona volontà poi x la loro incompetenza(calcistica) se le sono presi nello "sticchio" e ora x non perseverare non vogliono più il "giocattolo". Io non so chi sei tu e quindi non giudico, ma ti posso dire che tifoso ero io, trasferte a rotta di collo e presenza costante in casa quindi qualche pensiero penso di poterlo esprimere, cmq tornando al punto io se lo becco x strada a Maio junior altro che caffè e cornetto....NON HANNO RAGGIUNTO la serie B e ora si sono stufati questa è la morale della favola!!!! Superbiker i Presidenti passano il Lanciano resta!!! L'unico vero patrimonio sono i Tifosi, il resto conta zero!!!
Dante, mi perdonerai l'audacia...
ma tu che caxxarola ne sai del lavoro che fanno?
Superb... prendi una posizione netta... mi sembri bipolare!
AVANTI VIRTUS!
ps. per qualli che dicono è meglio la promozione... c'è il Tre Ville!
scusate forse l'ot, ma qualcuno mi può spiegare come si fa a essere stanchi facendo quello che fanno i Maio?
Ma mo perchè mi devo incazza... già teng tanda guaj pè fatta mi'!
Cert però che ci vò lu curagg a di Maio vattene! Forse è per questo atteggiamento che Lanciano e i Lancianesi sono diventati un posto e un popolo di voccaperte!
CAGNETE COCCIA VOCCAPERTE! E se incontrate Guglielmo,Franco o Valentina per la via uffretj lu cafè o lu curnett!
Ps Luigi non sto dicendo voccaperta a te è, bada bene

compà vu vi set fumat lu cervell pegg di me!!!! ai maio dico jeteven e subbt pur!!! meglio tornà nei campetti di periferia che sentì se fregnarie!!! se i maio si so fatti improsà in lungo e in largo la colpa è solo loro, mo vanno trovando che devono trattà solo i giovani e robe varie o che devono vende la società, ma che si credevano che arrivavano loro e ops SERIE B? gugliè va vedè se te piov a la piazz va.....
Allora andiamo per gradi che già steng fus di cocc sti jurn!
Jeeg: lo stadio non ti pare fare un progetto a lungo termine? Ti voglio far notare ( ma sicuramente già lo sai) che i club che hanno stadi di proprietà sono i migliori europeri ( Barcellona Real Man Utd etc.) e non sono solo stadio ma veri e propri complessi commerciali ( pensa che Ferguson mo ci vò fa una clinica privata all'Old Trafford)! Mo non sto a di che noi siamo e dobbiamo essere come il Manchester,ma in un mondo di presidenti, ormai truscianti, che ti fanno fallire da un momento all'altro ( vedi Salernitana) avere uno stadio è sinonimo si una solidità finanziaria durevole nel tempo e calamita per giocatori e eventuali presidenti! Ovviamente il tutto si deve collegare a risultati calcistici decisamente migliori degli attuali! Il discorso delle giovanili è giusto e in gran parte a Lanciano è stato avviato! I ragazzi della Berretti hanno fatto un gran lavoro quest'anno e sicuramente i migliori verranno aggregati alla prima squadra! Se ben figureranno anche li sicuramente i prossimi anni saranno un patrimonio importante per il Lanciano Calcio. C'è da dire però ( come ricordato anche ieri da Guglielmo) che i tempi sono cambiati e i giovani migliori della C non vengono venduti per cifre importanti, ma presi in comproprità, prestito, scambi o a cifre molto basse! Quindi ben vengano i giovani, ma il valore di una società non può essere aleatorio quanto sono i rendimenti dei giocatori in campo!
Un'altra cosa... mi spieghi perchè gli sceicchi si vanno a compra il Malaga, il Blackburn,il Psg e non il Catania, il Siena, la Fiorentina? Perchè le suddette squadre hanno già come base di partenza uno stadio di proprietà e degli immobili su cui puntare!

Mr Teeny siamo d'accordo, infatti ho detto che l'unica cosa che si può rimproverare ai Maio è di aver affidato i loro soldi e il loro entusiasmo a gente incompetente che ha portato solo svernatori con contratti di lusso e di questo noi tifosi non abbiamo colpa! Abbiamo colpa però quando sulle tribune insultiamo SENZA MOTIVO ALCUNO la Fam.Maio, invece di pijà a pacchi quei cacatori che la domenica mi facevano veni il mal di panza! Penso proprio comunque che dopo 3 anni abbiano imparato la lezione e sicuramente quest'anno vedremo una banda di ragazzi affamati in campo! Se poi i selezionatori dei ragazzi saranno gli stessi che hanno fatto la nostra attuale beretti, possiamo dormire sonni tranquilli

Cmq pare che Pieroni si sia defilato ( grazie a dio

Caro super, secondo me Guglielmo ha commesso un solo errore , dare troppo credito ad un DS che nn si è rivelato all'altezza.
Se penso a quello che ci ha fatto vedere Ezio che è stato di insegnamento per tutti noi tifosi, non mi riesco a spiegare come dei clamorosi limoni svernatori siano rimasti due anni a Lanciano con il rischio ( se ripartiamo dalla C1) di vederli per un terzo anno.
Credo che Guglielmo e tutta la famiglia Maio si siano stancati di spendere milioni inutilmente per far pascolare sti cittoni. E ti ripeto, noi tifosi di questo non abbiamo colpa.
Per finire ti dico quello che penso sulla squadra di giovani.
Non va bene, VA BENISSIMOOOOOOOOOO, anche se resta sempre il problema principale, chi li sceglie sti giovani? Quello che ha fatto mettere sotto contratto per tre anni (chissà a che cifre?)un giocatore finito di 36 anni come D'Aversa?
Vedremo
E poi scusate, ma una socità che ha un patrimonio immobiliare come uno stadio e un parco commerciale è una società nettamente più ambita per imprenditori futuri e per i giocatori! Senza tralasciare il fatto che con una struttura simile la società potrebbe garantire un futuro molto sereno da un punto di vista finanziario!
Scusate ma io ero rimasto ancora che chi fa calcio gli introiti se li deve guadagnare facendo progetti a lungo termine,creando un buon settore giovanile,creando uno staff di gente con le palle che invece di portare svernatori con contratti di 2-3 anni,porti buoni giovani da valorizzare per poi chissà rivenderli e far cassa!
Ero rimasto ancora a quei presidenti che come vanno in televisione ti attaccano allo schermo.
Invece quà in 3 anni abbiamo avuto gente che ha solo sputato sulla tifoseria,sopratutto i dipendenti della famiglia maio,che invece di sputarse mbacce,tenne pure da parlà.
E basta con sto fatto che ha speso i soldi perchè mo me so rotte lu cazze......li ha spesi?...ha fatte bone sono i suoi e ci fa quello che vuole....nessuno gli ha mai negato questo.
Mo che vogliono costruire lo stadio?....fare centri commerciali?...questo è il calcio adesso?....io fino a me ho visto solo la Juve fare una cosa del genere...anzi no!!...il Teramo Calcio....e dopo??

Passione Calcio-Gugliemo
Per chi se lo fosse perso qui c'è l'intera puntata con Guglielmo! Ascolatate attentamente!

Ditemi dove ha sbagliato Guglielmo... ditemelo....
Ha sbagliato perchè ha cacciato milioni di euro in questi anni? Li avrà spesi pure male ( questi si forse) ma li ha comunque spesi e non mi pare che siamo falliti o retrocessi!
Se eravamo un paese normale adesso lo stadio era ben che avviato! E penso che lo abbiano messo in conto che gli introiti attualmente non possono derivare dai biglietti! Infatti non si tratta di fare solo lo Stadio, ma negozi, campi sportivi,ristoranti etc.etc! Se c'è un imprenditore che vuole fare qualcosa, non capisco perchè non si faccia di tutto per farglielo fare! In confronto al 0 che c'è attualmente. la situazione non può essere che migliore! E poi scusate, ma una socità che ha un patrimonio immobiliare come uno stadio e un parco commerciale è una società nettamente più ambita per imprenditori futuri e per i giocatori! Senza tralasciare il fatto che con una struttura simile la società potrebbe garantire un futuro molto sereno da un punto di vista finanziario!
L'amministrazione attuale è piena di tifosi sfegatati del Lanciano... bè è ora forse che la Città di Lanciano inizia a dare qualcosa in cambio ai Maio! Nel prossimo piano regolatore fare una variante per il nuovo stadio!
E sopratutto i lancianesi si devono imparare che la domenica si va allo stadio cazzo!
Ps mi ha fatto sangue quando guglielmo ha detto di voler fare una squadra che costa un terzo dell'attuale, tutta di giovani, con stipendi lordi non superiori a 25.000-30000 euro! Vogliamo vedere i ragazzi con il sangue agli occhi in campo!
E' proprio vero, dopo Ezio il nulla.
Purtroppo per portare avanti una società di calcio a questi livelli ci vuole passione ed attaccamento, non sò se la famiglia Maio nutre questi sentimenti, certo è, che se si fossero affidati a chi di calcio ne capisce avrebbero sicuramente speso meno per ottenere questi risultati. Ma a quanto pare può scendere Dio sulla terra, può finire il mondo ma il loro DS non si muove. Se dovesse andare a finire male spero che a noi tifosi non ci vengano addossate colpe. Il disastro tecnico e contrattuale che grava sulla Virtus non l'abbiamo creato noi.
E poi dico a tutti i tifosi del Lanciano che la C1 è sicuramente fantastica ma se non ci sono i mezzi per farla ricominceremo da zero, LIBERI E CARICHI DI ENTUSIASMO.
Ciaoooo
Deniro, la passione non ce l'hanno proprio l'unico interesse che hanno è fare lo stadio. Non hanno capito pero' che lo stadio bisogna riempirlo, a Lanciano cosa vuoi riempire???? Mi ero stupito con Angelucci quando col Chieti, Taranto, Salernitana, tanto per dirne qualcuna, tra la cavalcata per la C1 e i play off per la serie B lo stadio era stracolmo di gente, prima il tetto massimo delle persone che potevano andare allo stadio era di 3000 unita' e questo non mi riferisco alla capienza dello stadio ma alle persone interessate al Lanciano. A cosa serve continuare a seguire una squadra che non da stimoli, entusiamo, passione e che pensa solo ai soldi e a svernare? A Lanciano non si puo' fare nulla dopo Ezio il calcio è finito, daltronde recitava cosi' uno striscione esposto dai Perugini dopo la sua scomparsa, Ezio Angelucci capiva di calcio, ci si poteva parlare, emanava entusiamo, una grande persona che quando ci parlavo mi entusiasmava. LO stesso discorso alla fine vale per Riccardo, purtroppo è andata come nessuno voleva.....adesso ci sono i Maio ma se non si affidano a persone competenti nel settore dove vogliamo che vadano? Almeno i DS che hanno fiancheggiato Angelucci, che sono di Lanciano capiscono qualcosa....Leone, mi spiace, ma fino ad ora nessun giocatore è stato rivalutato. Poi ci mettiamo del nostro anche noi.....comunque...
------------
Editato da Uomonero il 12/07/2011 alle 19:13:10
IREI SERA SU TELEMAX :
L'unica cosa seria che ho sentito da Guglielmo Maio e stata detta alla fine della intervista, cioe: "La virtus è patrimonio della città ed in quanto tale va tutelata "... finalmente, dico io, era ora che ci arrivasse. Tutto il resto sono state chiacchiere da imprenditore che non trovando, per il momento, spazio per il megagstadio a Villa Elce, cerca di premere sull'attuale amministrazione al fine di ottenere ciò che sperano.
Detto ciò , se è vero che la Virtus è patrimonio della città è anche vero che Guglielmo, in quanto rappresentate NON PUO AFFERMARE che a Lanciano non c'è niente e che quando uno cerca di fare qualcosa trova un sacco di ostacoli (Guliè trovami un posto su questo pianeta dove non si trovano ostacoli)...
Caro Guglielmo, comprendo la tua stanchezza, ma ti posso garantire che ci sono in circolazione lavori molto ma molto piu impegnativi che creano molta stanchezza rispetto alla gestione di una squadra di calcio che è e rimane pur sempre un gioco. Per perseverare nel gioco ci vuole "passione", perchè se non c'è questa anche una partita a "tressette" diventa stancante e stressante. Gugliè... aldilà degli interessi imprenditoriali, che ritengo sia leggittimi, ma tu e la tua famiglia la "passione" per questa squadra, societa e citta l'avete si o no? a me sinceramente pare proprio di no... quindi se cosi è meglio che lasciate perdere, dipende solo da voi.
io seguo solo la grande ippica inglese

Ieri ho incontrato il ds del Perugia,Tatone testimone,mi ha detto,allora Pieroni ha concluso?

non va bene per niente, maio se ne deve andare, io voglio gente come Di Stanislao decisa

Confermo quello che scrissi al loro arrivo: benvenuto a chi prende seriamente in mano la società ma senza ringraziamenti o statue da fare, dobbiamo restare "sostenitori di noi stessi".
che è il preludio al ritorno di er sòla...

O state a vede a Telemax l'intervista a Guglielmo? Allò non erano solo chiacchiere quelle sul passaggio di quote societarie!
Pare comunque che Guglielmo abbia confermato che rimarranno comunque in società e a loro si affiancheranno eventualmente altri imprenditori! E pare ci siano molti imprenditori interessati!
Voi che dite?

Nuova reply all'argomento:
Prossima società Virtus Lanciano!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui