Sport

....PUF....I DIAVOLI ROSSI ....PUFF
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:25:15
Stò gioiendo, i letami(apparte picchè lo turco è teramano) sono fra quelli che appena un mese e mezzo fà sottoscrissero il documento del martina contro il lanciano......... è mo ve li diche tenghe a fà nu squaje..............manca poco ma ci credo..........

QUANTEèèèèè BBBELLA QUESTA CCCCCIIUNOOOOOOOOOOO
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:14:29
se malavolta avesse fatto il presidente in una piazza come lanciano, con tutti i soldi che ha speso a teramo e gli squadroni che ha fatto, qua sicuro facevi la serie B...
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:11:53
il teramo è scomparso proprio perché l'attenzione è stata centrata tutta nel basket.
personalmente mi dispiace, anche per i tifosi, ma se vogliamo se la sono voluti da solo cacciando malavolta.
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:01:15
proprio mò c'hann rifatt lo stadio nuovo
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 00:38:50
meglio: più soldi x il basket e teramo in eurolega !
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 18:02:41
solidarietà ai tifosi teramani che ricordo con molto affetto, almeno per quanto mi riguarda personalmente, quello che poi è stato lo decontestualizzo dal mio giudizio.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 17:56:59

Messaggio del 14-07-2008 alle ore 17:46:46
Fine ingloriosa per il Teramo
Dopo 95 anni il triste verdetto per il club biancorosso
TERAMO - Un epilogo così amaro per i colori biancorossi lo auspicavano in pochi, ma purtroppo il triste verdetto è che il Teramo non farà più parte del calcio professionistico dopo ben novantacinque anni di storia.
I vari personaggi che si sono avvicendati per cercare di salvare il calcio a Teramo non sono riusciti nell’intento e hanno gettato nello sconforto la tifoseria biancorossa, che ha dovuto arrendersi a questa cruda realtà.
Il patron Malavolta, l’imprenditore Paoloni che è subentrato per poi andare via improvvisamente, la cordata di Di Francesco e l’ennesimo interesse dell’imprenditore Polverino. Tante voci si sono accavallate ma niente di concreto è stato fatto, e ora chi paga è la squadra di calcio della città con tutti i suoi appassionati tifosi, che di certo non dimenticheranno. E proprio pochi mesi dopo l’inaugurazione del nuovo campo di calcio, fiore all’occhiello della zona aprutina.

Nuova reply all'argomento:

....PUF....I DIAVOLI ROSSI ....PUFF

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)