Sport
....PUF....I DIAVOLI ROSSI ....PUFF
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:25:15
Stò gioiendo, i letami(apparte picchè lo turco è teramano
) sono fra quelli che appena un mese e mezzo fà sottoscrissero il documento del martina contro il lanciano......... è mo ve li diche tenghe a fà nu squaje..............manca poco ma ci credo..........
QUANTEèèèèè BBBELLA QUESTA CCCCCIIUNOOOOOOOOOOO
Stò gioiendo, i letami(apparte picchè lo turco è teramano
) sono fra quelli che appena un mese e mezzo fà sottoscrissero il documento del martina contro il lanciano......... è mo ve li diche tenghe a fà nu squaje..............manca poco ma ci credo..........QUANTEèèèèè BBBELLA QUESTA CCCCCIIUNOOOOOOOOOOO
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:14:29
se malavolta avesse fatto il presidente in una piazza come lanciano, con tutti i soldi che ha speso a teramo e gli squadroni che ha fatto, qua sicuro facevi la serie B...
se malavolta avesse fatto il presidente in una piazza come lanciano, con tutti i soldi che ha speso a teramo e gli squadroni che ha fatto, qua sicuro facevi la serie B...
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:11:53
il teramo è scomparso proprio perché l'attenzione è stata centrata tutta nel basket.
personalmente mi dispiace, anche per i tifosi, ma se vogliamo se la sono voluti da solo cacciando malavolta.
il teramo è scomparso proprio perché l'attenzione è stata centrata tutta nel basket.
personalmente mi dispiace, anche per i tifosi, ma se vogliamo se la sono voluti da solo cacciando malavolta.
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 11:01:15
proprio mò c'hann rifatt lo stadio nuovo 
proprio mò c'hann rifatt lo stadio nuovo 
Messaggio del 15-07-2008 alle ore 00:38:50
meglio: più soldi x il basket e teramo in eurolega !
meglio: più soldi x il basket e teramo in eurolega !
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 18:02:41
solidarietà ai tifosi teramani che ricordo con molto affetto, almeno per quanto mi riguarda personalmente, quello che poi è stato lo decontestualizzo dal mio giudizio.
solidarietà ai tifosi teramani che ricordo con molto affetto, almeno per quanto mi riguarda personalmente, quello che poi è stato lo decontestualizzo dal mio giudizio.
Messaggio del 14-07-2008 alle ore 17:56:59

Messaggio del 14-07-2008 alle ore 17:46:46
Fine ingloriosa per il Teramo
Dopo 95 anni il triste verdetto per il club biancorosso
TERAMO - Un epilogo così amaro per i colori biancorossi lo auspicavano in pochi, ma purtroppo il triste verdetto è che il Teramo non farà più parte del calcio professionistico dopo ben novantacinque anni di storia.
I vari personaggi che si sono avvicendati per cercare di salvare il calcio a Teramo non sono riusciti nell’intento e hanno gettato nello sconforto la tifoseria biancorossa, che ha dovuto arrendersi a questa cruda realtà.
Il patron Malavolta, l’imprenditore Paoloni che è subentrato per poi andare via improvvisamente, la cordata di Di Francesco e l’ennesimo interesse dell’imprenditore Polverino. Tante voci si sono accavallate ma niente di concreto è stato fatto, e ora chi paga è la squadra di calcio della città con tutti i suoi appassionati tifosi, che di certo non dimenticheranno. E proprio pochi mesi dopo l’inaugurazione del nuovo campo di calcio, fiore all’occhiello della zona aprutina.
Fine ingloriosa per il Teramo
Dopo 95 anni il triste verdetto per il club biancorosso
TERAMO - Un epilogo così amaro per i colori biancorossi lo auspicavano in pochi, ma purtroppo il triste verdetto è che il Teramo non farà più parte del calcio professionistico dopo ben novantacinque anni di storia.
I vari personaggi che si sono avvicendati per cercare di salvare il calcio a Teramo non sono riusciti nell’intento e hanno gettato nello sconforto la tifoseria biancorossa, che ha dovuto arrendersi a questa cruda realtà.
Il patron Malavolta, l’imprenditore Paoloni che è subentrato per poi andare via improvvisamente, la cordata di Di Francesco e l’ennesimo interesse dell’imprenditore Polverino. Tante voci si sono accavallate ma niente di concreto è stato fatto, e ora chi paga è la squadra di calcio della città con tutti i suoi appassionati tifosi, che di certo non dimenticheranno. E proprio pochi mesi dopo l’inaugurazione del nuovo campo di calcio, fiore all’occhiello della zona aprutina.
Nuova reply all'argomento:
....PUF....I DIAVOLI ROSSI ....PUFF
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui