Sport
pussà fallì la Virtus Lanciano
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 18:55:16
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 17:57:13
Balilla infatti cussu è nu compagne me...
lande sta la virtus
tajete li capill, anzi la coccia intera che è sicuramente svojete
e truvete na fatja semiseria
Balilla infatti cussu è nu compagne me...
lande sta la virtus
tajete li capill, anzi la coccia intera che è sicuramente svojete
e truvete na fatja semiseria
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 17:10:21
bomberpunk mi sa che il sito WWW.MERLUZZOPESCARA.COM ha pochi visitatori perchè i pesciaroli stanno sparendo pure a Pesciara... ormai abbandonata la pesca di danno al Nomadismo

Jeeg hai ragione... i derby e la voglia di primeggiare sulle corregionali riempiva lo stadio e univa la città! Tanto per rivedere un derby un'altro anno dobbiamo aspetta...
bomberpunk mi sa che il sito WWW.MERLUZZOPESCARA.COM ha pochi visitatori perchè i pesciaroli stanno sparendo pure a Pesciara... ormai abbandonata la pesca di danno al Nomadismo

Jeeg hai ragione... i derby e la voglia di primeggiare sulle corregionali riempiva lo stadio e univa la città! Tanto per rivedere un derby un'altro anno dobbiamo aspetta...

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 17:04:42
Di gente come balilla ne abbiamo veramente bisogno....na volta ci stavano le merde Chietine,i pesciaroli Pescaresi,gli Aquilani pastori,i Giuliesi puzzulind,ecc.....per farci incazzare e unirci attorno a sta squadra che è sempre più abbandonata dalla gente......
Di gente come balilla ne abbiamo veramente bisogno....na volta ci stavano le merde Chietine,i pesciaroli Pescaresi,gli Aquilani pastori,i Giuliesi puzzulind,ecc.....per farci incazzare e unirci attorno a sta squadra che è sempre più abbandonata dalla gente......

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 16:59:21
puoi dire male quanto vuoi......ma se scrivi su lanciano.it e' ovvio che la gente ti risponde male................................ti consiglio WWW.MERLUZZOPESCARA.COM la c'e' gente come te!!!
puoi dire male quanto vuoi......ma se scrivi su lanciano.it e' ovvio che la gente ti risponde male................................ti consiglio WWW.MERLUZZOPESCARA.COM la c'e' gente come te!!!

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 16:48:59
una domanda: dite male sportivamente a tutti (Inter,Milan,Juve,Roma,Pescara,Mourinho,etc...........).
Perchè io non posso dire male e tirare i piedi alla Virtus?????????
una domanda: dite male sportivamente a tutti (Inter,Milan,Juve,Roma,Pescara,Mourinho,etc...........).
Perchè io non posso dire male e tirare i piedi alla Virtus?????????

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 16:43:10
sci swan hai pienamente ragione......ma alla fine finisci male x colpa del tuo testosterone
sci swan hai pienamente ragione......ma alla fine finisci male x colpa del tuo testosterone

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 16:37:52
e poi non era neanche la tua foto a dirla ma questa
e poi non era neanche la tua foto a dirla ma questa

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 16:34:44
non ricordi manco la battuta. "Ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera". Torna a studiare.................
non ricordi manco la battuta. "Ti infilo quel bastone nel culo e ti sventolo come una bandiera". Torna a studiare.................

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 16:28:36
Balilla te li so già ditte na vot... guarda la tua foto poi guarda la mia e poi aricurddete quante botte si piate a New york.
"Ti prendo la mazza te la schiaffo nel culo e ti sventolo come una bandiera"
Balilla te li so già ditte na vot... guarda la tua foto poi guarda la mia e poi aricurddete quante botte si piate a New york.
"Ti prendo la mazza te la schiaffo nel culo e ti sventolo come una bandiera"
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:53:58
Ma vu tenet ancor a da corda a cussù? Mi meraviglio di voi!
Ma vu tenet ancor a da corda a cussù? Mi meraviglio di voi!
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:39:59
balilla mi sa che sei un povero mentecatto!!!
balilla mi sa che sei un povero mentecatto!!!
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:36:22
BaliLla po tifà sole lu chiete!!!
...
e nijende chiù!!!
BaliLla po tifà sole lu chiete!!!

e nijende chiù!!!
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:30:57
ecco bravo continua a vivere di ricordi
ecco bravo continua a vivere di ricordi

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:28:14
ma si di pescar?
ma si di pescar?
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:26:14
intanto il PESCARA è stato in serie A,voi della Virtus la serie A la vedrete con il microscopio
intanto il PESCARA è stato in serie A,voi della Virtus la serie A la vedrete con il microscopio

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:24:08
balilla tu cm gli altri cafoni d'abruzzo( non tutti) meriti di tifare l'unica squadra che vi rappresenta benissimo..........LU PESCAR
balilla tu cm gli altri cafoni d'abruzzo( non tutti) meriti di tifare l'unica squadra che vi rappresenta benissimo..........LU PESCAR

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:23:50
secondo me sta bone sole dentre a nu sacchette de la munnezze ...!!!
secondo me sta bone sole dentre a nu sacchette de la munnezze ...!!!

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:13:05
e di dò sì?
e di dò sì?
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:10:18
ma speriamo che non ci vada,da antilancianese che sono, non lo accetterei.......................
ma speriamo che non ci vada,da antilancianese che sono, non lo accetterei.......................
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 15:07:30
esagerato.....dobbiamo solo ringraziare di avere una squadra in c1.....le altre città in abruzzo grandi come e più di noi stanno tutte sotto a noi. bisogna solo capire che in serie B non si andrà mai
esagerato.....dobbiamo solo ringraziare di avere una squadra in c1.....le altre città in abruzzo grandi come e più di noi stanno tutte sotto a noi. bisogna solo capire che in serie B non si andrà mai
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 14:51:13
squadretta di cacca
squadretta di cacca

Nuova reply all'argomento:
pussà fallì la Virtus Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui