Messaggio del 09-01-2006 alle ore 11:36:58
MILANO - ''Con il Monaco siamo d'accordo su tutto. La trattativa comunque non e' chiusa, diciamo che e' ben avviata''. Cosi' Adriano Galliani all'uscita dallo stadio di San Siro dove, dopo la partita contro il Parma, si e' intrattenuto a discutere del trasferimento dell'attaccante con il suo procuratore Sergio Berti ed alcuni emissari della societa' monegasca. ''La trattativa - ha continuato Galliani uscendo in macchina con Ariedo Braida - si chiudera' entro due-tre giorni, oppure non si chiudera' affatto''. ''In ogni caso e' chiaro che se partira' Vieri arrivera' qualcun altro'', ha risposto il presidente del Milan a chi gli chiedeva chi potrebbe essere il sostituto dell'attaccante in partenza. Ma sull'identikit della punta che arrivera' a Milano, Galliani ha rivelato ben poco. Deve essere utilizzabile in Champions League? ''Abbastanza'', ha replicato alla domanda del giornalista che poi lo ha imbeccato: quindi non sara' Iaquinta? ''No, non sara' lui'', ha concluso Galliani.
bella la parentesi milanista di vieri!e poi moratti è il coglione!
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 13:08:57
Vieri non può giocare...non so perchè il Milan l'ha acquistato ma non mi sembra un giocatore da Milan...Cmq secondo me se Vieri giocherebbe a Palermo,a Firenze,a messina,a Cagliari...e via dicendo,farebbe tanti gol...però ormai non è più da grande squadra...
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 22:38:27
a dida aspetta la fine del campionato x avere la certezza che quello che ho detto non è vero,poi basta sei patetico sai ripetere sempre la stessa cosa. noi per farti tacere possiamo gridare a squarciagola che inbasso come voi non ci siamo mai stati e questo vale 30 anni di successi. nessun successo vi toglierà di dosso la puzza di due lunghissimi anni di serie B.
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 15:38:40
all'inetr portano iella gli intertristi come voi per questo negli ultimi QUINDICI (15) (XV) ANNI (velo scritto in tutti i modi per far in modo che voi capiste) N O N A V E T E V I N T O U N C A Z Z O poveracci mi fate solo pena
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 19:49:36
scusate il ritardo!! ma x il troppo lavoro non sono potuto intervenire!! volevo solo sottolineare che l'asino (Vieri) si è fatto fregare dal grande imperatore!!! che goduria al gol!!! credevo che non vincessimo più e invece ecco che torna il grande ADRIANO. milanisti non vincerete un cazzo xchè vi abbiamo regaloto la jella in persona. cussù porta sfiga ovunque dove è stato non si è vinto mai niente.
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 19:34:12
DA MILANISTA SONO FELICE SIA VENUTO DA NOI,MA NEL RUOLO DI 4 PUNTA...MENOMALE CHE NN ABBIAMO SPESO NIENTE!!!!!!!!!!!
GODO!!! e sapete chi segna al derby dopo Clarence Seedorf? non lo dico va poveretti, ci sarebbe da aprire un post "che vuol dire essere interisti"
ca vieri ni ere n'arche di scienze l'ave capite da nu pezz ma c'aveva fa proprie la fine di lu paiacce ni me la penzè!
ha esultato come uno scemo al gol di stam,si è messo a spostare la palla ai suoi ex compagni di squadra prima dei calci di punizione!
Messaggio del 17-07-2005 alle ore 13:06:44
(ANSA) - MILANO, 16 LUG - Periodo sfortunato per il ristorante di Christian Vieri e del suo amico Cristian Brocchi a Milano. Dopo che nella notte fra mercoledi' e giovedi' scorsi un tifoso interista ubriaco ha preso a sassate la vetrina, la notte scorsa il locale e' stato preso di mira dai ladri. Forzata la porta posteriore, i malviventi hanno preso quello che era rimasto in cassa dell'incasso serale: 500 euro circa. Le indagini sono condotte dalla polizia.
Messaggio del 15-07-2005 alle ore 08:06:54
tanto quel ristorante è già stato vittima di atti vandalici da parte di interisti quando vieri era interista!
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 16:08:39
MILANO - Un tifoso nerazzurro, deluso dal passaggio di Vieri al Milan, ha dato sfogo alla rabbia che aveva in corpo, mescolata all'alcol, prendendo a sassate le vetrine del ristorante di Christian Vieri. È successo la scorsa notte a Milano, nella centrale via De Amicis, dove c'è il ristorante Baci&Abbracci, di Christian Vieri e del suo amicissimo Cristian Brocchi. Verso l'una un giovane di 31 anni, Stefano G., si è messo a tirare sassi contro le vetrine del locale. Non le ha sfondate, ma ha provocato danni incrinando i vetri. Il giovane, parecchio su di giri, è stato fermato dalla polizia. Agli agenti si è limitato a ripetere di essere interista, senza dare altre spiegazioni.
Messaggio del 08-07-2005 alle ore 14:18:08
lo straniero, ma chi tti dì? guarda che moratti se nn pagava 9 milioni di euro,glie ne doveva 13 in tutto l'anno...così glie ne da 3 subito, 3 a fine anno e 3 a rate....capì?quindi è l'unica cosa buona che moratti ha fatto,almeno spero...(da premette che so juventino..)
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 19:48:23
premesso che Vieri non l'ho mai sopportato e che credo sia ormai da almeno un annetto e mezzo un ex giocatore di calcio, il vero chione è, tanto per cambiare, Moratti, ma non perchè lo ha lasciato al Milan (vedrete cosa combinerà nello spogliatoio quando si renderà conto di essere la quarta punta per Ancelotti (sempre se non arriva pure Gilardino) che infatti non lo voleva) ma perchè si è fatto sfilare ben 9 milioni di euro. Vieri era d'accordo da un pezzo col Milan (almeno credo), sin dalla finale di Coppa Italia vinta e se l'Inter avesse provato con lui la linea dura (o te ne vai gratis altrove oppure prendi i tuoi 12 milioni di euro per quest'anno ma accetti le scelte di Mancini), magari non avrebbe risparmiato tutti i soldi, ma di sicuro gliene avrebbe dati molto meno di 9 milioni. Mi consola solo il fatto che adesso l'Inter, come molti hanno detto, è una squadra di calcio vera. E se si toje pure Davids e Coco, prendendo magari Ballack (atre che Figo..) divente nu squadrone!!
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 19:27:16
sono due anni che vieri all'inter non fa niente,la rescissione del contratto ha fatto risparmiare all'inter circa 7 milioni di euro,mo può darsi pure che farà un anno buono ma il vieri dei tempi d'oro è finito da un pezzo,l'inter ha sbagliato a non venderlo due anni fa al chelsea,tanto per i sentimentalismi(j.zanetti a parte) non c'è più spazio nel calcio ,e questa ne è l'ennesima prova!
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 17:55:49
Quando ci trascinava avanti al mondiale 98 xò vi andava bene bobone...Alla fine xchè tanto scandalo,farà quelo che fece batistuta all'inter,rivaldo al milan,etc etc...nn c'è da stupirsi,se fa un grande anno,nn vedo xchè ai mondiali dovremmo far giocare gilardino che se ad esempio dovesse andare ad una delle 3 big, potrebbe far cacare....Cappellì,un anno alla francia facevano giocare Guivarc'h e nn un certo Trezeguet che aveva 23 anni e siedeva in panchina....quindi,è tutto uguale alla fine il pallone...
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 17:48:40
Certe ca sa dà proprie finì lu monne.
è incredibile e Moratti ja date pure la buone uscite 9 milioni di euro roba da pazzi.
ji l'avesse fatte a settà a la tribune tutte le dumeniche facendogli pagare anche il biglietto a su cretine. tante sa sette pure nghi lu milane
Mo ci manghe sole ca jaripijeme ronaldo.
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 17:44:17
Pigro il fatto è che l'acquisto di vieri potrebbe escludere l'acquisto di gilardino e solo per una questione anagrafica mi sembra una sciagura
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 17:27:54
fino a questo momento non ho ancora sentito un milanista contento dell'acquisto di vieri,se comprano pure gilardino,a quel caprone gli tocca veramente andare a pascolare!
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 14:54:37
GODO!!! e sapete chi segna al derby dopo Clarence Seedorf? non lo dico va poveretti, ci sarebbe da aprire un post "che vuol dire essere interisti"
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 14:53:47
GODO!!! e sapete chi segna al derby dopo Clarence Seedorf? non lo dico va poveretti, ci sarebbe da aprire un post "che vuol dire essere interisti"
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 14:51:33
GODO!!! e sapete chi segna al derby dopo Clarence Seedorf? non lo dico va poveretti, ci sarebbe da aprire un post "che vuol dire essere interisti"
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 14:45:09
A me basta che faccia un solo goal, di mano in fuorigioco al novantaseiesimo, magari in una semifinale di Champions indovinate a chi?
Messaggio del 06-07-2005 alle ore 10:42:29
tante gia li sacce li milaniste ka ja ditte male aekke sopre....cumenza a parla quanda segne vieri......quande je forte....etc etc...un giocatore se è forte è forte!!!!!
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 19:16:06
In Italia mettono radici ovunque,il calcio non fa eccezioni.In altre Nazioni i titolari sarebbero Cassano e Gilardino,nel ruolo di punte.In Italia avranno la faccia tosta di ripresentare Vieri Del Piero ai mondiali in Germania.
Messaggio del 05-07-2005 alle ore 19:04:55
Sapevo che sarebbe rimasto a Milano... ha i suoi giri del ca22o e le troione sparse per tutta la città... non capisco la scelta del Milan quando lui stesso ha detto di voler cambiar aria per guadagnarsi un posto in nazionale... boh... che ne so...