Sport

Qualcuno ha visto Di Luca?
Messaggio del 14-10-2003 alle ore 11:16:33
Pienamente d'accordo Petacchi doveva essere in squadra col massimo dei meriti, ma ribadisco che con più accortezza e spirito di squadra stò mondiale ce lo prendevamo col PIRMO SECONDO E TERZO POSTO!!! (forse ho un pò esagerato)
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 17:12:33
Abbiam corso come se avessimo il velocista! Ma si erano dimenticati petacchi a casa
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 15:45:32
Caro Dean, credo sia stata più astuta la manovra di Di Luca che quella del tanto decantato "Grillo" Bettini che non so per quale caxxo di motivo si è spremuto come un limone a due giri dalla fine o giù di li', Astarloa come Freire e come Zabel e come il nostro Danilo sono rimasti astutamente in Pancia come si dice nel gergo e poi "ZACCCK" Bastava mantenere compatti, la testa del gruppo tutto qui, in realtà non c'è stata squadra questa è la verità!!!! AHIME' questo Mondiale lo potevamo vincere davvero Porca zozzaaaaaaa!!!!!!
Messaggio del 13-10-2003 alle ore 11:22:30
.....no perchè ieri c'era un Mondiale e lui era invitato, ma pare non si sia presentato, o almeno, nessuno lo ha visto!
Doveva essere il vice capitano insieme a Casagrande, che come al solito non aveva la "Hamba". Ma nessuno li ha visti, i gregari hanno lavorato come negri, chi sa forse volevano anche loro il diritto di voto! Bettini ci ha provato, ma dei 2 vice nessuna notizia, nessuno scatto, nessun tentativo nessun aiuto al capitano.
Poi ma il diretttore tecnico chi è topolino?
Ha adottato la stessa strategia dello scorso anno addormentare la corsa, ma l'hanno scorso c'era il Re Leone quest'anno Bettini, che hanno caratteristiche un tantino diverse, invece che permettere la fuga di Bettini hanno fatto di tutto per arrivare in volata, il percorso non lo permetteva ed Astarloa li ha fregati da solo

Nuova reply all'argomento:

Qualcuno ha visto Di Luca?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)