Sport
QUALE VIA CONTRO LE PAY-TV??
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 00:01:43
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 00:02:35
claro che mi riferisco alla prima parte, che parla degli ultras bresciani...
claro che mi riferisco alla prima parte, che parla degli ultras bresciani...
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 12:57:53
Ma fatevi meno seghe mentali e pensate a tifare la vostra squadra animali. il 99%, anzi sono sicuro il 100% di quelli che la domenica cantano e cacciano striscioni contro la pay tv, la sera sono i primi a verdersi il posticipo delle 20.30; e tantissime volte disertano lo stadio proprio perchè in pay tv c'è qualche big match. Onesolution, tu sei uno di quelli.
Ma fatevi meno seghe mentali e pensate a tifare la vostra squadra animali. il 99%, anzi sono sicuro il 100% di quelli che la domenica cantano e cacciano striscioni contro la pay tv, la sera sono i primi a verdersi il posticipo delle 20.30; e tantissime volte disertano lo stadio proprio perchè in pay tv c'è qualche big match. Onesolution, tu sei uno di quelli.
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 12:30:34
MA VERGOGNATI....
io posticipo 20.30????ma quando mai!!!!dimmene uno!!!!
io diserto LO STADIO QUANDO C'E' UN BIG MATCH????IO?????
BBREGUGNET!!!!
MA VERGOGNATI....
io posticipo 20.30????ma quando mai!!!!dimmene uno!!!!
io diserto LO STADIO QUANDO C'E' UN BIG MATCH????IO?????
BBREGUGNET!!!!
Messaggio del 17-05-2004 alle ore 14:45:08
io sono pro pay-TV
io sono pro pay-TV
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 13:09:07
Sampozzo....ricorda l'ultimatum di ieri al giornalaio...
Sampozzo....ricorda l'ultimatum di ieri al giornalaio...
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 20:27:49
One.....ma fammi il piacere.....
One.....ma fammi il piacere.....
Messaggio del 19-05-2004 alle ore 11:52:51
???
???
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 22:47:51
che serie a, il televideo si AGGIORNA AUTOMATICAMENTE!!!!!!
:......:
che serie a, il televideo si AGGIORNA AUTOMATICAMENTE!!!!!!
:......:
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 23:25:17
che culo!
che culo!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 02:16:29
senza la pay-tv il calcio sarebbe finito da un pezzo...
e poi vuoi mettere la possibilità che offre a chi (ad esempio) essendo tifoso della Juve ma abita a Palermo, può seguire domenicalmente la sua squadra del cuore??
Anch'io ho un bel ricordo di quando le partite iniziavano tutte alla stessa ora e nello stesso giorno, ma i tempi cambiano e tutto sommato per chi, come noi, non ha certo il tempo di sobbarcarsi lunghe trasferte, è comodo avere un'alternativa simile.
Se poi ad uno la cosa non piace, non si abbona oppure si sta a la case...
senza la pay-tv il calcio sarebbe finito da un pezzo...
e poi vuoi mettere la possibilità che offre a chi (ad esempio) essendo tifoso della Juve ma abita a Palermo, può seguire domenicalmente la sua squadra del cuore??
Anch'io ho un bel ricordo di quando le partite iniziavano tutte alla stessa ora e nello stesso giorno, ma i tempi cambiano e tutto sommato per chi, come noi, non ha certo il tempo di sobbarcarsi lunghe trasferte, è comodo avere un'alternativa simile.
Se poi ad uno la cosa non piace, non si abbona oppure si sta a la case...
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 09:53:08
Vedetevi le vostre partite in pay-tv,comodi in poltrona e con magari na cisterna di pop-corn
!!
Io me le vedo dal vivo..in uno stadio ed in mezzo a tanta gente e a tanti amici!!! N'atru pass..
!!!
SKYfo ve lo mette proprio
...!!!
Vedetevi le vostre partite in pay-tv,comodi in poltrona e con magari na cisterna di pop-corn
!!
Io me le vedo dal vivo..in uno stadio ed in mezzo a tanta gente e a tanti amici!!! N'atru pass..
!!!
SKYfo ve lo mette proprio
...!!! Nuova reply all'argomento:
QUALE VIA CONTRO LE PAY-TV??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui