Sport

''QUANDO VINCEREMO SARA' ANCORA....
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 06:33:58
sampei

''Sicuramente due pesi e due misure ci sono. Non solo nella giustizia sportiva, anche nella giustizia ordinaria''. Sono le parole di Roberto Mancini, allenatore dell'Inter. ''Nella giustizia sportiva, poi, si esagera, questo e' sicuro. A volte si va oltre i confini del mondo. Pero', se si divertono cosi', va bene.

CALCIO, MOGGI: GIUSTIZIA SPORTIVA? CONOSCO SOLO MISURE NON PESI

Milano, 19:01
Luciano Moggi replica alle parole di Mancini, secondo cui la giustizia sportiva sarebbe caratterizzata "da due pesi e due misure". ''A me non piacciono le polemiche - ha detto Moggi a margine dell'assemblea di Lega - io conosco solo le misure e non i pesi: le misure le leggo sui giornali, i pesi non li ho mai conosciuti''. (N.A) (04/11/2005) (Spr)

giusto per ricordare a qualcuno che gli interisti facevano pappa e ciccia con moggi e company
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 00:16:32
Ma loro a luglio c'hanno sempre pulito sampè...
Messaggio del 21-07-2006 alle ore 00:04:37
ma perchè avete già vinto che fate sti up? ah già siamo a luglio
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 15:31:41
AKTARUS, per tua norma io già sto SCHIATTANDO (dalle risate PERO') nel vedere la juve in B e il milan che si arranca per giustificare le malefatte di galliani e compani!!!
Messaggio del 20-07-2006 alle ore 15:12:57
up and down
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 03:34:12
Il giorno che l'Inter vincerà..ammesso sempre che questo davvero succeda, esempre se si vuol considerare "vincere" la vittoria della Coppa Italia) MANCINI non sarà l'allenatore dell'Inter
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 02:10:17
il giorno che l'inter vince qualcosa azzurrissimo morirà di crepacuore
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 02:09:22
cappellini quesse è la sintenz chiù grosse ca i putiv ittà!
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 02:08:19
il giorno in cui l'inter vincerà qualcosa di importante,tutto cambierà,non sarà più come adesso,chissà se la seguirò ancora mah!
Messaggio del 05-11-2005 alle ore 02:04:37
mancini è sempre rimasto quello di roma...ROSICHELLO
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 19:43:48
CALCIO, MOGGI: GIUSTIZIA SPORTIVA? CONOSCO SOLO MISURE NON PESI

Milano, 19:01
Luciano Moggi replica alle parole di Mancini, secondo cui la giustizia sportiva sarebbe caratterizzata "da due pesi e due misure". ''A me non piacciono le polemiche - ha detto Moggi a margine dell'assemblea di Lega - io conosco solo le misure e non i pesi: le misure le leggo sui giornali, i pesi non li ho mai conosciuti''. (N.A) (04/11/2005) (Spr)

Messaggio del 04-11-2005 alle ore 19:38:47
Quando la Juve vincera' la coppa campioni,senza arrivare ai calci di rigore, l'Inter,l'anno dopo, vincera' il campionato.
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 19:04:04
quando?
Messaggio del 04-11-2005 alle ore 19:03:48
più bello.
''Sicuramente due pesi e due misure ci sono. Non solo nella giustizia sportiva, anche nella giustizia ordinaria''. Sono le parole di Roberto Mancini, allenatore dell'Inter. ''Nella giustizia sportiva, poi, si esagera, questo e' sicuro. A volte si va oltre i confini del mondo. Pero', se si divertono cosi', va bene. Il giorno che riusciremo a vincere sara' ancora piu' bello, vorra' dire che l'avremo fatto solo con le nostre forze. Sara' sicuramente piu' bello, magari avremo sofferto di piu', ma sara' piu' bello''. L'allenatore nerazzurro domani non sara' in panchina nel match in programma domani sul campo della Lazio. La Commissione d'appello federale, infatti, ha respinto il ricorso contro la squalifica di due turni comminata al tecnico dopo Inter-Roma.

Nuova reply all'argomento:

''QUANDO VINCEREMO SARA' ANCORA....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)