Sport
per una 15ina di anni mi sono sentito dire le baggianate di più basso livello da tutti, del tipo
"la classe della vecchia signora" "noi sappiamo vincere e perdere" "noi un esempio" noi sappiamo trovare i giocatori incredibili" "gli allenatori che abbiamo noi che classe e stanno per una vita mica li cambiamo ogni stagione" e immancabile dopo queste tipiche frasi era presente uno sfottò diretto a un dirigente - giocatore - allenatore dell'inter.
Oggi dopo 15 anni tutte quelle chiacchiere sono rimaste chiacchiere che si stanno ribaltando in un contrappasso dantesco di porporzioni incredibili.
Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Delneri.
una sfilza di giocatori superpagati ripeto superpagati andati via dopo una due stagioni, bidoni veri che non si riescono a rivendere neanche.
e per finire lui la vera ciliegina
Si chiama Agnelli ed è il più ignorante degli ignoranti.

ecco quasi non ci posso credere.

è un sogno. che dire grazie.
Idolo, s quiss è soddisfazion... stem appost!! una cosa soltanto... nel campionato finito da poco, come sono andate a finire le due sfide tra Juventus e Inter?? Intendo andata e ritorno ovviamente... dimmelo xkè non mi ricordo...
grazie avete derubato e rubato come i migliori sciacalli!!!!!!

la situazione e'palese...voi e il buon facchetti!!!

ridicoli........ci vorrebbe Hadolf per voi interisti!!!!!
ho messo un h in piu',ma si capisce che parlo del baffetto

Vogue, sei un ignorante. Mettere la h davanti al nome di zio Adolfo (tra l'altro era noto tifoso interista

AGNELLI E' IGNORANTE MA MORATTI E' BRUTTO BRUTTO

è un sogno. che dire grazie.
idolo sempre da quotare

la morale della favola qual è?
E' che se gli iuventini avessero riconosciuto subito che moggi era un delinquente che sfruttava la iuve
adesso sarebbero di nuovo i tifosi di una grande squadra invece così stanno cadendo sempre più in basso
e non si vede il fondo di questa miseria sportiva, giuridica ed umana
Vogue, Paladino pizzicatemi che il sogno tè diventa un pò troppo bello
GRAZIE
old

masti caxxi idolo si morissero tutto,io non posso scrivere dove vi metterei tutti,non posso....peccato.
intanto fate ridere come sempre...ecco come si pronunciano dei giuristi,per l'ennessimo sopruso dello scudetto:
I consiglieri farebbero bene, per evitare di infliggere altri danni all’ordinamento del calcio, a prendere atto che per cinque anni si è giocato su quello scudetto come effetto di un provvedimento che in realtà nessuno ha mai visto. Anche l’inerzia o l’omissione produce danno, un danno continuato. Parlo di un ambito civile, ovviamente, ma temo che la Federcalcio continui a fare affidamento sulla famigerata clausola compromissoria che impedisce agli iscritti a rivolgersi alla giustizia ordinaria. Ma se continuiamo così, prima o poi, qualcuno porrà la questione all’attenzione della Corte Europea dei Diritti dell’Uomo così come fece Bosman a Lussemburgo. E’ ancora necessario aggiungere qualcosa?
è necessario aggiungere che è un sogno è un sogno
è un sogno.
Vogue senza offesa ma secondo me ci rosichi un pò troppo.....falli parlà, tanto in cuor loro lo sanno che sono fatti della stessa pasta di noi RUBENTINI

Idolo, stai andando al Sert?
eh si, facile parlare dopo aver usato "certi" sistemi per arrivare a vincere qualcosa. Ma qualcuno forse dimentica com'era la storia prima di vincere grazie a "certi sistemi".... ma guardatevi allo specchio e sputatevi in faccia pezzenti.
ECCO LA LISTA :
jeremie brechet
nwanko kanu
mirko conte
paolo tramezzani
sebastian rambert
lampros choutos
gonzalo sorondo
darko pancev
alessandro pedroni
caio ribeiro
dennis bergkamp
vratislav gresko ( grazie )
vampeta
felice centofanti
sixto peralta
gabriel omar batistuta
roberto carlos ( venduto dopo un anno )
benito carbone
andrea seno
andrea mazzantini
marco barollo
francesco dell'anno
igor shalimov
armando pantanelli
jocelyn anglomà
giorgio frezzolini
matteo ferrari
alessandro pistone
massimo tarantino
ciriaco sforza
antonio manicone
angelo orlando
arturo di napoli
luigi sartor
mauro milanese
martin rivas
luca mezzano
marco ballotta
paulo sousa
alvaro recoba ( tenuto per 10 anni..)
sebastien frey ( diventato poi tra i migliori )
mikael silvestre ( poi ha vinto tutto col manchester )
zoumana camara
ousmane dabò
gilberto da silva ( ex giocatore di calcetto )
andrea pirlo ( grande scambio col milan )
nicola ventola
dario simic (grande scambio col milan)
fabrizio ferron
matyas almeyda
marco landucci
bernardo corradi ( mai sceso in campo )
stefano lombardi ( mai sceso in campo )
khalilou fadigà ( mai sceso in campo )
michele serena
cyril domoraud
grigorios georgatos
adrian mutu ( grande cessione )
fabio macellari
bruno cirillo
paulo sousa
francisco javier farinos
stephane dalmat
cristian brocchi
clarence seedorf ( grande scambio col milan )
marco ferrante
anselmo "spadino" robbiati
robbie keane
antonio pacheco
david pizarro
corrado colombo
hakan sukur
pasquale padalino
nelson vivas
sergio conceicao
salvatore fresi
vladimir jugovic
andres "guly" guglielminpietro
okan buruk
giovanni pasquale
marco delvecchio
daniele adani
carlos gamarrà
francesco coco ( grande scambio con seedorf )
domenico morfeo
benoit cauet
giovanni bia
thomas helveg
sabri lamouchi
andy van der meyde
luciano ex "eriberto"
kily gonzalez
giorgios karagounis
fabian carini ( grande scambio con cannavaro )
fabio cannavaro ( grande cessione per carini)
edgar davids
giuseppe favalli ( poi campione d'europa col milan )
nicolas burdisso
zè elias
zè maria
santiago solari
marco andreolli
pierre wome
allenatori in 11 anni :
ottavio bianchi
luis suarez
roy hodgson ( 3 volte )
luciano castellini ( 2 volte )
luigi simoni
mircea lucescu
marcello lippi ( ha fallito solo lì )
marco tardelli
hector cuper
corrado verdelli
alberto zaccheroni
roberto mancini

Sampei, si vede che non hai un cazzo di niente da fare

Ecco i nomi:
Paolo Tramezzani
Mirko Conte
Darko Pancev
Francesco Dell'Anno
Igor Shalimov
Antonio Manicone
Angelo Orlando
Marco DelVecchio
Giovanni Bia
strano che tu nella lista non abbia messo anche Beccalossi, Altobelli, Diaz, Rumenigge, Anastasi, Mazzola, Facchetti, Corso, Meazza, Cevenini III, Boninsegna, Picchi, Guarneri, Scarone, Bordon, Sarti, Ghezzi, Guarneri, Frossi, Levratto, Fossati, Lorenzi, Bini, Caso, Marini, Bellugi, Oriali, Nyers, Angelillo, Suarez, Cappellini, Di Giacomo, Frustalupi, Bearzot, Massei, Ceresoli, Demaria, Skoglund, Wilkes, Blason, Fanna, Piraccini, Matteoli, Galvani, etc, etc, etc......................

------------
Editato da Balilla il 16/07/2011 alle 09:18:14
Cioè, un interista che apre la bocca in questo modo in questo preciso momento, con tutta la merda che sta -finalmente- venendo a galla, come lo vuoi chiamare, Cretino?
------------
Editato da Papi il 16/07/2011 alle 11:20:16

è un sogno Papi
Papi è il momento più basso di tutta la storia della Rubentus ma voi non vi accorgete neanche. Il presidente è un Agnelli ed è il più stupido, incompetente, ciuccio e presuntuoso, di tutti, di tutti i tempi non si poteva drogare come faceva il suo parente.? quello si che era da Sert.
poi in un'altro post magari mi dici cosa stà venendo fuori eh. ma anche qui verrò deluso come in qualche post da Sampei che ovviamente non ha risposto.
Papi, è degno di uno rubentino come te scendere alle bassi volgarità. Stile Rubentus!!!!!!!!!
AVETE RUBATO E VI SIETE FATTI LA SERIE B, MENTRE NOI INCULAVAMO VOI

spero che il posteriore non vi faccia ancora male

poveri piccini, vi abbiamo fatto la bua?

AVETE RUBATO E VI SIETE FATTI LA SERIE B, MENTRE NOI INCULAVAMO VOI
spero che il posteriore non vi faccia ancora male
poveri piccini, vi abbiamo fatto la bua?

chi cacchio è costui nella foto?

p.s. devo dire che l'espressione "sganganato il culo" mi è nuova, quante cose si apprendono in questo forum

Balilla ho usato un espressione diversa.....sai inculato inchiappettato......sganganato da più l'impressione di quello che avete subito durante le "2 decine di lustri"

finirà con un maxy risarcimento milionario alla juventus ....e cmq sto scudetto del 2006 chissene frega noi lo abbiamo festeggiato abbondantemente, guarda che è ridicolo che ve lo volete tenere

eppoi il buon facchetti , l'angelo, siete stati voi a infamarlo eh? appena sa mort avete fatto riuscire le intercettazioni

cmq nessuna preoccupazione, co gasperini in panchini e co sto clima di smbilitazione nn credo che vincerete piu una beneamata minchia

un abbraccio e grazie
finirà con un maxy risarcimento milionario alla juventus ....e cmq sto scudetto del 2006 chissene frega noi lo abbiamo festeggiato abbondantemente, guarda che è ridicolo che ve lo volete tenere
eppoi il buon facchetti , l'angelo, siete stati voi a infamarlo eh? appena sa mort avete fatto riuscire le intercettazioni da veri infami interisti, mica agnelli.
cmq nessuna preoccupazione, co gasperini in panchini e co sto clima di smbilitazione nn credo che vincerete piu una beneamata minchia
un abbraccio e grazie
Come altri, a quanto pare, anche tu fai uso di roba nuova e molto buona... A ddò li vi a pià?

Grande Vescione, hai colto il vero spirito di questo forum, dove lo scherzo e l'inzummo sono all'ordine del giorno

------------
Editato da Balilla il 17/07/2011 alle 19:07:06

tutti vesciò!! L'ha detto pure sssanetti, lo scudetto del 2006 è uguale agli altri quindi....
ssanetti, quello che ruvvava senza vinceve
basta ca ni ie di cartone le champions,quille che vu nin vincete mai

Scudetto è quando federazione decide, rigore è quando arbitra fischia, rete è quando pallone entrare in porta

Nuova reply all'argomento:
quante soddisfazioni GRAZIE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui