Sport

quanti scudetti ha rubato la Juve?
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 13:00:10
Lippi visita Rebibbia
Un detenuto chiede: quanto ruba la Juve?

ROMA — Colpevole e pure recidivo, il detenuto ha ripetuto la domanda più volte: «Mister Lippi, quanti scudetti ha rubato la Juve?». Finché all'ex ct della nazionale Campione del Mondo 2006, 5 campionati vinti con i bianconeri in 8 stagioni (con intermezzo all'Inter), non è scappata la notoriamente poca pazienza.

«Di quali scudetti stai parlando? Mi pare che ci fosse qualcun'altro o sbaglio?». L'altro però insisteva: «La Juventus ne ha rubati almeno 20». Perciò ecco Lippi, ironico: «La Juve ha vinto 27 o 29 scudetti e li ha rubati tutti, ha vinto 2 Coppe dei Campioni e ha rubato pure quelle... Ha rubato tutto. Bisogna parlare di cose documentate. Scudetti chiacchierati se non sbaglio sono quelli vinti da altri». Poi è quasi arrivata l'auto-espulsione: «Se continuiamo a parlare di argomenti come questo, i Rolex o i sei minuti di recupero concessi dall'arbitro nella finale di Coppa Italia, per me la chiacchierata può anche finire», è sbottato il tecnico viareggino, un po' scherzando e un po' no. Minacciando di alzarsi dalla speciale panchina su cui si era seduto ieri pomeriggio nel carcere di Rebibbia. Incontro con i detenuti, nell'ambito di un programma di recupero. «Ci vado spesso nei penitenziari, ne avrò visti già una decina», spiega Lippi. «Lo faccio con piacere ma se poi ci si fissa soltanto su certi argomenti, allora arrivederci».

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 13:02:08

ha vinto 2 Coppe dei Campioni e ha rubato pure quelle.

No,solo che una è stata un gentile omaggio,è solo dei merdaioli come loro potevano accettarla
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 13:05:24
è stato un g....,e solo.. come loro...sta nipoteme a rompermi le balle
Sampei,ma picchè si livate l'edit?per chi non rilegge e scrive in fretta è un dramma
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 16:08:11
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 16:19:24
scommetto che il detenuto era l'amico di mancini mihaitovich e materazzi
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 19:22:37
000000000000000000000000000000000000000
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:55:02
Brutta cosa l'invidia. Intanto siamo a 29, I tavolini e i soldi ai tribunali sono articoli da interisti invidiosi e frustrati
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:04:09
si talmente da frustrati che poi alla fine quando i vari Moggi e Company saranno condannati voglio vedere cosa inventerete ancora voi juventini
abbiate il coraggio di accettare che non siete quello che pensavate di essere ma solo dei palloni gonfiati
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 20:21:32
dei palloni SGONfiati vorrai dire
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 22:59:45
..........................ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 23:41:18
Calciopoli c'è stata, è un dato di fatto, è solo che sono sicuro che non erano solo Juve,Milan, Fiorentina e Lazio le invischite, ma molte di più...per me deve ancora venire qualcosina a galla, ma va a finire che poi succede come all'inter, va tutto in prescrizione.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 05:02:34
come all'inter? prescrizione? come alla rubentus col doping vorrai dire
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 07:10:39
Ribadisco: L'Invidia, brutta cosa. Quando tutti vorrebbero giocare nella squadra più bella, più grande, più titolata e più forte d'Italia è normale che quella squadra fa quello che vuole, ne ha diritto morale. Mentre, se c'è un pirla che spende milioni e milioni in giocatori e allenatori senza cacciarci niente, è chiaro che quel pirla deve trovare altre vie per sfogare le frustrazioni ed essere un pò meno represso di quel che è.

Siamo gli unici ad avere una squadra-gommone con scudetti di carta
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 17:01:14
quoto anvedi :claclap:
Messaggio del 01-06-2008 alle ore 20:10:39
Anvedi,ma che la Juve è la squadra più titolata d'italia l'hai deciso tu?quindi voi siete più titolati del Milan che PUò ESIBIRE LA BELLEZZA DI 7 coppe dei campioni,esatto?ma vatte a fa na pisciate e non dimenticare che avete anche militato in B,e perso a Mantova,e in casa con lo Spezia,non mi risulta che l'inter abbia mai giocato in B
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 07:24:37
phar lap
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 11:02:01
è un dato di fatto, la Juve è la più titolata D'Italia ma per quanto riguarda i Campionati, il Milan invece con Sette Champions credo sia la più titolata D'Europa.
Semplici dati di fatto.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 11:08:39
Lo spettro della TERZA STELLETTA sulla maglia della più bella squadra del mondo fa tremare...

Messaggio del 02-06-2008 alle ore 11:09:56
Ma quindi se per caso un anno l'Inter retrocede cambia completamente la considerazione della squadra e di riflesso anche del Milan?
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 11:16:58
No mat, parliamo semplicemente di palmares, tutto quì, ovviamente un Campionato di B non è poi così influente, ma come se dice, tutto fa brodo.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 12:21:35
Phar Lap, abbiamo giocato in serie B con onore ed umiltà, cose che altre squadre meno titolate non conoscono. Lo so, vi rode aver vinto scudetti rubando a destra e a manca, ma che vuoi, l'Itaglia del pallone l'avete voluta così, mo ve la tenete

Messaggio del 02-06-2008 alle ore 12:44:22
Extremist,è la più titolata riguarda gli sudetti?e che vuol dire o sei la più titolata o no,o non lo sei?allora vediamo chi èla più titolata riguardo i tornei di viareggio il milan èla squadra più titolata d'italia,e stop,la juve è quella che ha più sacudetti,come non lo so,il tORINO è QUELO CHE HA PIù TORNEI DI VIAREGGIO,AVETE AFFERRATO?noto con piacere che ci avete messo nche la copa intertoto,poi c'è scritto 29 sul campo,con di fianci 2 champions,certoi che siete proprio ridicoli ve ne dovreste solo vergognare a scrivere 29 non per i 29 perchè poi ci metetet 2 coppe dei campioni,toneo nel quale avete sempre fatto ridere
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 14:11:26
Quanti scudetti ha rubato la juve? Nessuno, tutti vinti sul campo. Ehhhh già, l'invidia è una brutta cosa, fa diventare nerazzurri dalla rabbia, un colore che in effeti non dona molto ! Dai che ci stiamo avvicinando alla terza stella!!! Forza juve!!
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 18:41:47
Phar Lap, se in Italia tutti quanti il Sabato e la Domenica guardano il Campionato vuol dire che è la Competizione italiana, Seguita poi dalla Coppa Italia, che è più importante. La Juve l'ha Vinta 27 volte. I Trofei Birra moretti e Di Spaccarelli non c'entrano.
Per la Champions che ti devo dire, intanto la Juve ha vinto tutto, Intertoto Compreso, che non guasta di Certo. L'Inter una bacheca del genere la sogna.
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 19:03:03

e Di Spaccarelli

Messaggio del 02-06-2008 alle ore 19:03:49
Spaccarelli

Messaggio del 02-06-2008 alle ore 19:58:08

L'Inter una bacheca del genere la sogna.

che c'entra l'inter?io ho deto che la Juve certamente non è la squadra più titolata d'italia,mica ho detto che ci è l'inter.Sappiamo benissimo tutti qual'è la squadra più titolata,e non è certo la juve
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 20:57:45
Se ti riferisci al Milano Calcio, bè a livello europeo è sicuro, vi manca però la Uefa e quest'anno la potrete prendere!
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 21:05:09
Etremist,prima mi hai detto che sono interista,mo milanista,nin so di nessuno dei 2,ma non paragonarti al milan,e ricacciare la uefa, che ti rendi solo ridicolo pure perchè loro hanno la mitropa cup contano solo le coppe dei campioni,l'etre cose ni ie bune mamco per il cesso
Messaggio del 02-06-2008 alle ore 21:36:08
Phar Lap...scusa eh...tu dici che la Juve non è la squadra più titolata d'Italia...
E' quale sarebbe allò sa squadra più titolata????Mah...
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 01:18:31
non ti ho dato del milanista Par, ma un altro paragone con la Juve si può fare con un altra delle Big, o Inter o Milan, se l'Inter lo hai scartato ho optato per la seconda...di certo non si può Paragonare uno di questi tre Club con Roma, Sampdoria e Fiorentina, senza togliergli nulla, ma il Palmares conta.
Per la Uefa il mio non è uno sfotto è solo una costatazione. Al milan manca quel trofeo e l'anno prossimo ha la possibilità di vincerlo, visto che ne ha tutte le possibilità.
Per me la coppa dei Campioni Conta molto anzi moltissimo, da Juventino mi piacerebbe che la mia squadra la conquistasse il prima possibile, ma dire che conta solo quella è davvero una stupidaggine.
Il Calcio è bello in Europa, ma in italia a me personalmente Mi Fa Sang! Altro che Premier League! Non so perchè ma i miei interventi vengono sempre interpretati male, eppure non credo di scrivere poi così malaccio.
Messaggio del 03-06-2008 alle ore 12:29:26
Extremist,contano solo le champions,e ti spiego perchè,nei campionati nazionali incontri il sien,l'empoli etc,,etc,, e non penso che ala lunga possano vincere il campionato, e poiin base aui campionati nazionali,chiunque potrebe sostenere di essere il migliore,esempio,i ranges,il celtic,il real madrid, e tante altre squadre hanno scuddetti a iosa,tu potresti obiettare che sono campionati pèiù facili,ma mnon lo puoi dimostrrare,un tifoso del celtic potrebbe dirti che è più difficile vincere la sottish legue,e ecco allora che è nata la champions,per vedere chi è il più forte e anche la più titolata.Io ho una simpatia per il real madrid,so che ha 9 champions,ma se mi chiedi quanti scudeti,o coppe di spgna,o coppe uefa ha,mica lo so?hai afferrato ora?quindi il Muilan,chje mi sta pure sul cazzo per colpa di Galliani,è di gran lunga la squdra più titolata d'italia
e poi potete aggrapparvi a tutto quello che volete,ma con moggiopoli sono stati mesi in discussione tutti i vostri scudetti,ora anch'io mi chiedo,ma quanti ne avrà rubati?è normale siete stati presi con il sorcio in bocca,inutile che sbraitate,non potete inventarvi nulla,quindi voi non vi potreste vantare di essere i più titolati,manco se avevate 57 scudetti,perchè nessuno saprà mai ralmente quanti ne avete vinti

Nuova reply all'argomento:

quanti scudetti ha rubato la Juve?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)