Sport
Quanto è forte SISSOKO???
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 22:37:23
Mamma mia, la prestazione di questa sera è la prova indiscussa che siamo dinanzi ad un fenomeno devastante...
Sulla mia Juve che dire??? Simply amazing....
JUVE JUVE OLE OLE OLE OLE JUVE JUVE

Mamma mia, la prestazione di questa sera è la prova indiscussa che siamo dinanzi ad un fenomeno devastante...
Sulla mia Juve che dire??? Simply amazing....

Messaggio del 12-04-2008 alle ore 22:38:12
Sissoko un vero fenomeno!!! Immenso!!!
Sissoko un vero fenomeno!!! Immenso!!!
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 23:02:57
non ci avrei scommesso cento lire, veramente bravo fino ad adesso, complimenti juve.
non ci avrei scommesso cento lire, veramente bravo fino ad adesso, complimenti juve.
Messaggio del 12-04-2008 alle ore 23:26:43
Ate, che fosse così neanche io... Forse abbiamo davvero azzeccato un grande acquisto!!! Dop i vari flop Almiron (scontato) e Tiago (delusione assoluta) un altro non era sostenibile...ma questa volta ci abbiamo preso!!!
RIPETO:
D
E
V
A
S
T
A
N
T
E
MOMO SISSOKO!!!

Ate, che fosse così neanche io... Forse abbiamo davvero azzeccato un grande acquisto!!! Dop i vari flop Almiron (scontato) e Tiago (delusione assoluta) un altro non era sostenibile...ma questa volta ci abbiamo preso!!!
RIPETO:
D
E
V
A
S
T
A
N
T
E
MOMO SISSOKO!!!

Messaggio del 13-04-2008 alle ore 01:07:24
Tiago in crescita però... no?
Tiago in crescita però... no?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 01:16:10
Devastante è dir poco...
Devastante è dir poco...
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 01:34:56
Vorrei aggiungere - Bonera non dovrebbe essere radiato a vita per interventi come quelli?
Vorrei aggiungere - Bonera non dovrebbe essere radiato a vita per interventi come quelli?
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 02:27:56
ma vatta a jettà
ma vatta a jettà
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 10:25:20
Momo le prime partite non mi è sembrato un fuoriclasse, ma dopo la quarta partita che ha giocato mi son dovuto ricredere...un vero fenomeno...Tiago invece non gioca poi così malaccio, secondo me se si riprende ancora un pò può essere utile.
Momo le prime partite non mi è sembrato un fuoriclasse, ma dopo la quarta partita che ha giocato mi son dovuto ricredere...un vero fenomeno...Tiago invece non gioca poi così malaccio, secondo me se si riprende ancora un pò può essere utile.
Messaggio del 13-04-2008 alle ore 11:49:13
Ottimo acquisto per una neopromossa!!!
Anche altre due neopromosse, il Napoli con Lavezzi ed il Genoa con Borriello, hanno colpito nel segno.

Ottimo acquisto per una neopromossa!!!
Anche altre due neopromosse, il Napoli con Lavezzi ed il Genoa con Borriello, hanno colpito nel segno.

Messaggio del 13-04-2008 alle ore 14:17:07
tiago è fortissimo, sarei felice se lo prendesse la roma in estate.
tiago è fortissimo, sarei felice se lo prendesse la roma in estate.
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 11:37:30
GRANDE MOMOOOO.
X ernesto
Se volete Tiago dateci Aquilani e ve lo mandiamo con posta celere 1 al costo di 12 euro
...no cmq scherzi a parte sta giocando un pò meglio... secondo me renderebbe di più con un centrocampo a 3 giocando da mediano di destra...
GRANDE MOMOOOO.
X ernesto
Se volete Tiago dateci Aquilani e ve lo mandiamo con posta celere 1 al costo di 12 euro
...no cmq scherzi a parte sta giocando un pò meglio... secondo me renderebbe di più con un centrocampo a 3 giocando da mediano di destra...
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 11:39:46
.....cazzo,proprio forte questa neo promossa....ha rotto il culo a Milan e Inter
.....cazzo,proprio forte questa neo promossa....ha rotto il culo a Milan e Inter
Messaggio del 14-04-2008 alle ore 11:42:37
SISSOKO è una belva...ottimo acquisto della vecchia signora!!!!
SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!!!

SISSOKO è una belva...ottimo acquisto della vecchia signora!!!!
SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!!!

Nuova reply all'argomento:
Quanto è forte SISSOKO???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui