Sport
quel gran genio di Mancini
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 14:22:11
quel gran genio de Mancini
lui insiste co ibrahimovic
e mentre moratti parla pja la sveja coi tedeschi e mò s'allarma
lui regalerebbe adriano svendendolo un pò
e terrebbe lampros couhtos che nessuno vuò
e potrebbe risalire certamente non volare ma smammare
sì smammare evitando le brutte figure
te conviene fa i derby del cuore
allenando Morandi e Verdone
e tornare a pisciare
e a san siro i tedeschi a esultare
dance: dance:

quel gran genio de Mancini
lui insiste co ibrahimovic
e mentre moratti parla pja la sveja coi tedeschi e mò s'allarma
lui regalerebbe adriano svendendolo un pò
e terrebbe lampros couhtos che nessuno vuò
e potrebbe risalire certamente non volare ma smammare
sì smammare evitando le brutte figure
te conviene fa i derby del cuore
allenando Morandi e Verdone
e tornare a pisciare
e a san siro i tedeschi a esultare
dance: dance:
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 17:00:10
frecavè pure a te ste mezze coppette che t'avemo frecato ti fa rosicare così tanto!!!l

frecavè pure a te ste mezze coppette che t'avemo frecato ti fa rosicare così tanto!!!l

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 17:23:04
ah frecavento pensa un po all' allenatore te, è riuscito a perde tre finali 2 di coppa italia e 1 di supercoppa, addirittura con parziale di 3 - 0 a suo vantaggio. e ti parlà
ah frecavento pensa un po all' allenatore te, è riuscito a perde tre finali 2 di coppa italia e 1 di supercoppa, addirittura con parziale di 3 - 0 a suo vantaggio. e ti parlà
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 17:27:00
fregne quesse,me fa sanghe
fregne quesse,me fa sanghe
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 17:33:01
frecavè, me sà tanto che ti conveniva farti li cazza ti!!! mo pure tu gli vù rompe lu cazze!!!navasta sti juventini!!!!

frecavè, me sà tanto che ti conveniva farti li cazza ti!!! mo pure tu gli vù rompe lu cazze!!!navasta sti juventini!!!!

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 19:16:54
idolo non hai capito niente. vi abbiamo fatto vincere apposta sennò mancini già era disoccupato a quest'ora...e allora sì che erano cazzi amari per noi. chiunque si siede su quella panchina con quei giocatori fa meglio di quell'asino.
e poi ricordati che la roma gioca con okaka e rosi.
tu con figo, ibra e crespo fai ste figure di merda e ti vanti pure di coppette e supercoppette che sei riuscito a prenderti contro di noi.
poi in champions, dove davvero conta qualcosa vincere pisciate a rotta di collo.
tienitelo stretto quel laziale rosicone di mancini, per l'amore della madonna!
azzurrissimo io odio tutti. per me c'è solo la roma. non ci pensare che faccio alleanze insieme a voi intertristi contro la juve.
siete pure gemellati coi laziali,che schifo!
IL VERO ROMANO NON GEMELLA CON MILANO
idolo non hai capito niente. vi abbiamo fatto vincere apposta sennò mancini già era disoccupato a quest'ora...e allora sì che erano cazzi amari per noi. chiunque si siede su quella panchina con quei giocatori fa meglio di quell'asino.
e poi ricordati che la roma gioca con okaka e rosi.
tu con figo, ibra e crespo fai ste figure di merda e ti vanti pure di coppette e supercoppette che sei riuscito a prenderti contro di noi.
poi in champions, dove davvero conta qualcosa vincere pisciate a rotta di collo.
tienitelo stretto quel laziale rosicone di mancini, per l'amore della madonna!
azzurrissimo io odio tutti. per me c'è solo la roma. non ci pensare che faccio alleanze insieme a voi intertristi contro la juve.
siete pure gemellati coi laziali,che schifo!
IL VERO ROMANO NON GEMELLA CON MILANO
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 19:21:26
Frecavento mi fai emozionare
Frecavento mi fai emozionare
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 20:00:12
per te se c'è solo la roma pensa alla roma non aprire post su allenatori di altre squadre. Almeno lui lu gelate se li po magnà nge le "coppette" invece tu ti si pijate nu belle cono e non ti dico dove
per te se c'è solo la roma pensa alla roma non aprire post su allenatori di altre squadre. Almeno lui lu gelate se li po magnà nge le "coppette" invece tu ti si pijate nu belle cono e non ti dico dove
Messaggio del 29-09-2006 alle ore 20:35:03
frecavè vu la guerra e guerra sia!!!
mo faccio partire le intercettazioni anche alla roma
(cmq tanto per capirci io preferisco la roma alla lazio, chiedi a francesco e roberto)

frecavè vu la guerra e guerra sia!!!
mo faccio partire le intercettazioni anche alla roma
(cmq tanto per capirci io preferisco la roma alla lazio, chiedi a francesco e roberto)

Messaggio del 29-09-2006 alle ore 20:37:27
..lasciamolo sbagliare in pace....sbagliando si impara..
..speriamo il piu' tardi possibile..
Mancini:ma figo....dove lo metto a destra-sinistra,al centro,no trequartista...ma quasi-quasi...in panchina
l'importante e' nn spostarsi o tornare subito al 4-4-2....di piu' nen so'....basta poco e'che ci vo'?
..lasciamolo sbagliare in pace....sbagliando si impara..
..speriamo il piu' tardi possibile..

Mancini:ma figo....dove lo metto a destra-sinistra,al centro,no trequartista...ma quasi-quasi...in panchina
l'importante e' nn spostarsi o tornare subito al 4-4-2....di piu' nen so'....basta poco e'che ci vo'?
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 12:57:39
Che sia lui (mancini) a sbagliare più di tutti, penso sia sotto gli occhi di tutto il mondo..
Che sia lui (mancini) a sbagliare più di tutti, penso sia sotto gli occhi di tutto il mondo..
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 18:21:18
a jinx gia ti sò arispost
ma che ti pazzià
a jinx gia ti sò arispost
ma che ti pazzià
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 18:48:04
ma mo pure i romanisti parlano che nella loro storia hanno vinto 3 scudetti,il primo grazie a mussolini,il secondo per merito di andreotti e l'ultimo grazie a capitalia per coprire l'entrata in borsa.
ma mo pure i romanisti parlano che nella loro storia hanno vinto 3 scudetti,il primo grazie a mussolini,il secondo per merito di andreotti e l'ultimo grazie a capitalia per coprire l'entrata in borsa.
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 18:49:28
e cmq ke mancini è ciuccio e presuntuoso lo sanno tutti
e cmq ke mancini è ciuccio e presuntuoso lo sanno tutti
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 18:52:52
A me?
A me?
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 18:56:54
frecavento ce l'ha piccolo
frecavento ce l'ha piccolo
Messaggio del 30-09-2006 alle ore 21:59:08
bella poesia
bella poesia
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 10:55:44
Frecavè
ma se hai abbuscato già 2 volte contro Mancini
e parli pure 
1-0
2-0
3-0
3-1
3-2
Ecco la tua faccia 
3-3
ecco la tua faccia sul pareggio
3-4
a fine partita 
Frecavè
ma se hai abbuscato già 2 volte contro Mancini
e parli pure 
1-0
2-0
3-0
3-1
3-2
Ecco la tua faccia 
3-3
ecco la tua faccia sul pareggio3-4
a fine partita 
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 10:57:45
.......e dopo tu ti puoi alleare solo con i tifosi del Guastameroli
, è inutile che fai tanto il prezioso
.......e dopo tu ti puoi alleare solo con i tifosi del Guastameroli
, è inutile che fai tanto il prezioso
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 17:12:22
nitique xrò mancini è veramente asino è oggi abbiamo avuto l'ennesima prova dobbiamo ringraziare che è uscito crespo senò oggi abbuscavamo

------------
Editato da Azzurrissimo il 01/10/2006 alle 17:52:26
nitique xrò mancini è veramente asino è oggi abbiamo avuto l'ennesima prova dobbiamo ringraziare che è uscito crespo senò oggi abbuscavamo

------------
Editato da Azzurrissimo il 01/10/2006 alle 17:52:26
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 17:23:56
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 20:15:54
neti, mi meraviglio di te che parli della supercoppa italiana, trofeo che si assegna a fine agosto ogni anno.
ti esalti per il calcio d'estate ma ti capisco. sono anni che festeggi solo in quel mese.
e intanto...in testa alla classifica leggi:
Roma 12
Inter 11
grazie mancio
neti, mi meraviglio di te che parli della supercoppa italiana, trofeo che si assegna a fine agosto ogni anno.
ti esalti per il calcio d'estate ma ti capisco. sono anni che festeggi solo in quel mese.
e intanto...in testa alla classifica leggi:
Roma 12
Inter 11
grazie mancio
Nuova reply all'argomento:
quel gran genio di Mancini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui