Sport

Quell incompetente di Mancini
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:06:20
Lo scandalo più grande del calcio italiano:

Lascia a casa Ibrahimovic, mette in campo Ballottelli che fà uno scandalo di partita (ce l' avessimo noi un giovane come Pato, magari italiano). In difesa centrale mette un' imbarazzante Rivas.

Stagione quasi fallimentare mandare a casa una neopromossa al girone di ritorno, per giunta vincendo fuori casa è da esonero. Un vero incompetente. Via dal calcio quel presuntuoso.

Sono indignato di tenere un' allenatore così.

Vergognamoci.

Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:08:43
Eh già...ti do pienamente ragione superMario
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:10:29
Stavo pensando la stessa cosa
Ormai è di moda dire che Mancini è un incompetente

Non capisce niente


Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:11:14
Ha fatto bruciare balotelli, e fatto umiliare quel povero rivas!! per non parlare del giovane pelè anch'esso bruciato nella bolgia rubentina!! basta con mancini!!


Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:12:11
e' proprio un raccomandato!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:12:47
Per non parlare di quando ha messo Jimenez in Champions ed ha segnato
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:13:53
Cazzo aspetta Morati per cacciarlo?????...
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:15:07
Eh ma orami credo che sia solo questione di ore...l'esonero è nell'aria...già nella nottata forse
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:15:14


scusate, ho sbagliato...va in Videogames & Multiplayer










Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:15:21
per non parlare di aver voluto quel costosissimo acquisto a gennaio!! sto parlando di maniche!! e averlo buttato nella mischia immediatamente!!! incredibile!!! n'altro po oggi faceva pure danno, a belardi quasi gli si staccava la mano destra!!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:15:51
In una società dove Berluiscini si appresta a tornare Presidente del Consiglio, io lo metterei a capo della AssoAllenatori.
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:16:59
*berlusconi
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:18:57
Ma non scrive nessun detrattore?
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:19:44
stanno vedendo ancora rai uno credono che la partita non sia finita
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:46:18
mancini via da milano!!!!!basta non riesce a gestire il gruppo, ci sono tanti giocatori scontenti, brucia i giovani e non riesce a leggere bene le partite!petizione per cacciare mancini da milano
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 00:07:13
ahahahahahahahahahahaha
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 00:56:08
dimenticavo Rosso; Catra; Pof Pof; e Pendragon



Se riuscite a leggere cosa cè scritto fatevela una partita e mi raccomando non a SuperMario Bros.


Messaggio del 31-01-2008 alle ore 01:45:11
BASTA MANCINI BASTA

Messaggio del 31-01-2008 alle ore 08:09:21
solito post fra interisti?
per me resta un'idiota cmq e non ho paura a dirlo
e poi idolo, mo parlando seriamente e in amicizia, riesci a guardare le cose in modo obiettivo?
perche' davvero i tuoi post a volte non si possono leggere, per carita' pare che se l'inter perde il tuo mondo finisce li' (e non solo tu eh!)
rileggi bene quello che hai scritto e rileggi anche la partita. non dico che sia un incompetente, ma sicuramente non e' un allenatore che stimo, ne' dal punto di vista professionale, ne' umano
cmq ne riparliamo alla champions, ca fino a mo v'e' capitata la giuve di andrade a company
voje avvede' in champions
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 08:41:39
perchè mò mancini è bone?
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 10:05:25
perchè l'allenatore lo si giudica anche come persona? L'allenatore deve fare l'allenatore e basta. Lippi, dal punto di vista umano ( e tuttosommato anche sportivo.......), non mi sembra meritevole di stima, ma comunque vi ha fatto vincere quel mondiale di merda, del quale vi vantate tanto...............
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 10:15:28
e certo che si giudica come persona, capello e' un viscido io non lo vorrei mai come coach!
perche' lippi che ha fatto di male? qualcosa mi sfugge?
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 10:44:51
Cosa ha fatto di male? semplicemente lo strafottente per anni quando sapeva benissimo che le sue vittorie alla rubentus erano spinte da ALTRO.
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 11:59:33
idolo.......per le partite che abbiamo fatto ci è stato regalato un'abbonamento gratis........infatti tu stai ricacciando le monete che hai ancora dentro!!!!.e tropp ci vò!!!
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 12:06:16
idolo sopra
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 12:21:29

e poi idolo, mo parlando seriamente e in amicizia, riesci a guardare le cose in modo obiettivo?



Aktarus se non riesci a capire che questo post era per quelli che giudicano Mancini un' incompetente assoluto non hai capito niente. Io, e l ho già detto in svariati post, non dico assolutamente che Mancini è il migliore di tutti gli allenatori, voglio solo far capire che non è del tutto incompetente ma tutto sommato decente.


pare che se l'inter perde il tuo mondo finisce li' (e non solo tu eh!)



Quindi fammi capire tu tifi Sampdoria e ti vedi Inter Juve sei più malato di me per il pallone. non dirle ste cazzate. Io seguo il calcio e mi piace seguirlo come te(a quanto vedo) e mi piace divertirmi qui sopra. Se a te dà fastidio chiedi il mio ban o semplicemente non intervenire.


rileggi bene quello che hai scritto e rileggi anche la partita.



Ovvero di che episodi parli? Dove avrebbe sbagliato Mancio? A protestare?

Saluti
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 12:27:08
ma che ban e ban
qua si sta per inzummare, ma la cosa che mi lascia basito e' che a volte mi dai/date la sensazione di essere in una scuola elementare, dove si dice: "la tua squadra fa schifo" "noi siamo super" e tutte ste cagate qua che non hanno niente a che vedere con lo nzummo, ma fanno ridere appunto perche' ridicole
no mancini non ha fatto niente di male, anzi se ha vinto una minima parte del merito credo vada anche a lui, pero' non c'e' stato nulla di straordinario, cosa che invece molta gente qui fa passare lui per l'Herrera del calcio italiano, me per favore!
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 12:44:24

pero' non c'e' stato nulla di straordinario, cosa che invece molta gente qui fa passare lui per l'Herrera del calcio italiano, me per favore!



Ma chi? Quando? Dove? Riporta le fonti.


qua si sta per inzummare



E fino qui siamo d'accordo


ma la cosa che mi lascia basito e' che a volte mi dai/date la sensazione di essere in una scuola elementare, dove si dice: "la tua squadra fa schifo" "noi siamo super" e tutte ste cagate qua che non hanno niente a che vedere con lo nzummo, ma fanno ridere appunto perche' ridicole



Quindi vorresti spiegarci che ti abbassi a scrivere e rispondere a dei bambini della scuola elementare? E magai ti senti pure realizzato a rispondergli e far brutto a tre bambini.

Poi quando hai del tempo da dedicare a questi bambini potresti dire anche com' è che si fà lo inzummo per le persone adulte. (Presupponendo che uno voglia essere considerato da te un adulto).

Per farla difficile:
Chi ha la casa fatta di vetro non dovrebbe gettare pietre contro quella degli altri. George Herbert
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière

Saluti
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 12:51:09
lo dico e lo ripeto: le vittorie dell'inter sono frutto dell'immensa forza del suo organico. se non ancora arriva al vertice del mondo la colpa è solo di mancini, che ha disintegrato partite intere con le sue scelte folli.
ora subisce l'effetto pietre rotolanti, la squadra è in discesa e vince nonostante lui.
ieri mi ha fatto un po' pena quando spiegava a vieira lo schema in panchina: un foglio con il campo disegnato e gli schizzi di lanci lunghi che scavalcavano il centrocampo. vieira lo ascoltava fregandosene altamente.
ripeto, non è il peggio che c'è in giro, ma la forza dell'inter non è affatto lui.
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 12:52:41
belle citazioni
ma ti sei dimostrato un "bambino" permaloso soprattutto perche' non hai capito una mazza del concetto che volevo esprimere
ad ogni modo saluti anche a te e impara ad essere meno cascettaro e piu' disposto al dialogo visto che siamo qua per inzummare
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:09:26
ah io sono il bambino perchè vado in cascetta e con che cosa? ti ho fatto notare che se TU per primo dai del bambino a chi interviene sul forum, sfottendo e sminuendo la passione per il calcio quando tu che tifi Samp sai tutto e intervieni (con la stessa frequenza più o meno di tutti) su Juve Inter.


non hai capito una mazza del concetto che volevo esprimere



Riprova ma credo sei stato chiarissimo ho addirittura riquotato il tuo intervento per rispondere. Nin ti arrampicà


impara ad essere meno cascettaro e piu' disposto al dialogo visto che siamo qua per inzummare



Potrei dirlo anche io a te (visto che appena ti ho preso in castagna sembra che ne sei stizzito) per il resto sono d' accordo lo devo ripeter nuovamente che sono anch' io per lo inzummo? mi sembra di averlo già scritto.

Saluti tranquillo



Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:25:33
stapposto, tranquillo
mi piace lo nzummo, ma non mi piace la stupidita' di certe persone (non parlo di te e non solo degli interisti, ma ultimamente scrivete solo voi ) quello mi fa andare davvero in cascetta!
a me piace il calcio e intervengo su tutti i post perche' se apro un post sulla samp capirai chi mi risponde, vatteli a cercare quei pochi post che ho provato ad aprire con 3-4 risposte io non faccio il professore qua, non ho ne' le conoscenze ne' la capacita' di farlo, ma certi interventi a mio avviso sono da denuncia (nerazzurri/giallorossi/bianconeri/blaugrana)
cmq ok, tranquillo
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:33:54
ok
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:39:13
cmq oggi sto in cascetta perche' il milan ha scavalcato la samp ieri nel recupero , ci credo troppo nell'uefa!
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:42:29
Ecco appunto tira i piedi al milan
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 13:46:14
io tiro i piedi a tutte le squadre dal primo al sesto posto
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 16:36:32
ci sono inzummi e izummi...IDOLO quello tuo sembra essere strafottente e rancoroso, come quello di uno che per 23 anni ovvero più o meno da quando è nato fino all'anno scorso si è dovuto ricevere gli inzummi e gli sfotto ovunque e ora con grande facilità apri qui su i post sulle grandi impresecome quella di ieridi un'allenatore che io personalmente non vorrei neanche per il lanciano, soprattutto per il carattere di mancini:"a torino andremo a giocare in 10" sono cose che ad esempio l'allenatore della mia squadra ovvero faccia da porco come dici tu(si quella faccia da porco che da quando è a milano sponda rossonera ovviamente ha vinto qualcosina non sicuramente come mancini...COPPE ITALIA E SCUDETTI DI CARTAPESTA A NON FINIRE) non si sarebbe mai permesso di dire...cmq per non andare fuori argomento...per me mancini ha un buon carisma all'interno dello spogliatoio per il resto (sempre per me ci tengo a precisare)è solo una grossa testa di c...o!!!!!NERVO DAun saluto dal cuginetto
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 17:37:53

ci sono inzummi e izummi...IDOLO quello tuo sembra essere strafottente e rancoroso, come quello di uno che per 23 anni ovvero più o meno da quando è nato fino all'anno scorso si è dovuto ricevere gli inzummi e gli sfotto ovunque e ora con grande facilità apri qui su i post sulle grandi imprese



è proprio così...povero Idolo
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 17:39:35

ci sono inzummi e izummi...IDOLO quello tuo sembra essere strafottente e rancoroso,



Fin qui va bene, vediamo dopo..


come quello di uno che per 23 anni ovvero più o meno da quando è nato fino all'anno scorso si è dovuto ricevere gli inzummi ...



Ecco ! oddio mi stanno a fa morì questi idolo fanno quelli che vogliono fa i seri su sport e poi si smentiscono da soli per di più nello stesso intervento ma jete a cacà banda di rusicunacce
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 17:45:34
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non vogliono e non hanno la passione di volare. AT SALUT e FORZA INTER!!!!!!!!
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 17:46:18
a proposito ma il milan a do sta? ah è vero si sono fatti massacrare dal catania eh ma loro sono abituati a giocare a tokio contro holly e benji non a catania
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 17:48:46




forza inter



non vedevo una partita così piacevole da anni
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 18:42:28
Io sono strafottente? e chi dice senza ombra di dubbio che il Mancio è assolutamente incompetente sul profilo tecnico, tattico, e strategico che fà sfotte? strafotte o cosa? se mi spiegi questo semplice passaggio ti posso dar ragione. Io non ho fatto altro che dire cose che ho sempre detto(anche sopra ripetute),enfatizzandole ovviamente, contro chi a sproposito si basa su quelle favolette, raccontate dai giornalai che dipingono quell' uomo strafottente antipatico e scemo a tutti.

Per Endless invece non ho niente da dire mi viene solo da ridere ricchione

Messaggio del 31-01-2008 alle ore 22:39:51
ma perchè mo va a finire che mancini è un bravo allenatore ma pè ppiacere con la squadra che ha se ci vado io ad allenare l'inter faccio veramente sfragelli
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 00:04:44
ancora con ste cazzate stiamo
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 21:46:58
idolo... siamo sempre i più forti..


x white riot...

x me sei sempre più...




Messaggio del 02-02-2008 alle ore 09:53:03
Frenfiero, mi chiedo come è possibile che a gente come te venga permesso di parlare di calcio..........tu che non sai neanche di che forma è fatto il pallone!!!
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 14:45:59
C'E SOLO LUI CARLETTO ANCELLOTTI,,,,E PENSARE CHE VENIVA CHIAMATO L' ETERNO SECONDO

CAMPIONI D' EUROPA E DEL MONDO SCUSATE SE E POCO MA MEGLIO NON SI PUO,,,,,,,,GRAZIE CARLO
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 20:00:35
Idolo alla prossima vote cha te becche...na cuccianna n'pett dopo li vide...
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 20:15:01
e tenghe paura di te mammoccie, quando vuoi

Salutami tuo padre, che ha fatte mercoledì si voleva mangià la televisione ah?
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 20:21:38
KI ONE il pallone è tonn???ci so zzeccate?
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 21:36:18
mammocce ij te sfijate forse nn hai capito...

parteme landemele perd...ormai è bello che andato...pensa che al primo gol della juve in camera ha fatte nu massacre...va be stanne teneven sol ssa cuppett...mi ha fatto un po pena
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 21:37:01
petreme vulè scrive
Messaggio del 02-02-2008 alle ore 21:39:54
ma ki cazz tenet a scriv..........
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 12:27:36

Nuova reply all'argomento:

Quell incompetente di Mancini

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)